CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

In camper e... passeggino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
62 20 1432
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 23/09/2014 alle: 15:38:32
noi per questo fine settimana saremo dalle parti del Lago d'Orta. L'occasione sarà per andare a trovare un coppia di nostri amici di Pella da pochi giorni diventati genitori, poi vedremo di visitare un pochetto la zona che da quello che ho visto sembra essere mooolto carina. Se qualcuno ha qualche consiglio sono tutt'orecchie!! Fabulus
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 25/09/2014 alle: 21:41:48
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 23/09/2014  15:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma dai, in pratica entri nel profondo nord del piemonte! mi sento chiamato in causa, in zona da vedere in effetti qualcosa c'è, ti posso buttare là ad esempio il mottarone, devi salire un po', ma da lassù (strada discreta anche col camper) vedi sia il lago d'orta che il lago maggiore, poi volendo di fronte a orta (isola di san giuliuo molto carina) c'è il santuario della madonna del sasso, con una bella vista del lago, occhio a questo w-e, ad omegna (patria degli Alessi, c'è anche una rivendita con "museo" dove puoi fare ottimi affari, ma non ricordo gli orari...), c'è un raduno degli Alpini, con sfilata e tutto il resto, magari Lorenzo scopre una passione innata per le penne nere!! se vuoi maggiori info, te saprò dì!![:D] mi viene in mente, ama anche lì dovrei guardare orari ecc, a quarna, sopra omegna, paesino da sempre sede di produttori di strumenti musicali, c'è un bel museo, appunto di strumenti... ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 28/09/2014 alle: 21:56:37
Eccoci di rientro da un altro we favoloso trascorso a Mirabilandia![:D] In realtà il progetto iniziale era quello di fare un giorno al parco e l'altro a Cervia ma poi il sabato ci siamo talmente divertiti che la tentazione di rientrare ha prevalso! Resta da chiarire chi fosse quello stordito che domenica mattina si è messo a sgommare con il furgone della raccolta rifiuti in mezzo al parcheggio adibito alla sosta camper offrendo poi un passaggio anche ad un paio di bambini figli di camperesti per poi terminare la sua esibizione con una fuga attraverso le aiuole!...[:0][:0][:0] Personalmente ipotizzo che fosse il suo ultimo giorno di lavoro o per il pensionamento o per l'eredità di una lontana zia ricca...[:o)][:I] @Fabulus ho visto dalle foto che siete stati in un gran bel posto! Com'è andata con il nuovo inquilino?![:o)][:)]
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 28/09/2014 alle: 22:01:25
Il we del 18/19 ottobre ma molto più probabilmente quello del 25/26 pensiamo di andar per castagne, probabilmente in Appennino.... Se qualcuno fosse interessato ci faccia sapere!... Cagisaluti

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 29/09/2014 alle: 09:03:13
Buongiorno a tutti. Rientrati nel tardo pomeriggio di ieri anche noi...da un "magico" lago d'Orta. Abbiamo fatto base a Pella in un buon parcheggio attualmente gratuito (da quanto ho scoperto il nuovo Sindaco ha fatto togliere qualsiasi parcheggio a pagamento...ma non so quanto durerà questa cosa!) situato fronte un imbarcadero e a 500m dal paese. Da li con un biglietto giornaliero di 8euro/persona abbiamo potuto andare prima all'isola di S.Giulio e quindi ad Orta. Tra un paese e l'altro dopo pranzo ci siamo anche divertiti ad andare a prendere il caffè...in canoa (ottimo acquisto di fine stagione!!). Comunque in generale davvero posti molto belli, dove il tempo sembra essersi fermato. Il giorno dopo volevamo andare sulla cima del Mottarone per goderci del panorama tanto decantato, ma il meteo non era quello giusto per via di una nebbia autunnale che aveva avvolto il lago, quindi abbiamo fatto un giretto in bicicletta in un altro paese "fuori dal mondo" che si chiama Ronco. Nel primo pomeriggio rientro. P.S. x Cagiva: il piccolo intruso pare non faccia più parte dell'equipaggio, oppure ha un carattere molto associale, visto che non si è fatto proprio ne vedere ne sentire!! ;-) Fabulus
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 29/09/2014 alle: 09:15:40
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 25/09/2014  21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Lorenzo per le dritte...le avevo lette in viaggio e mi ero ripromesso di chiamarti nel w.e ma poi tra una cosa e l'altra mi è sfuggito il tempo. Ci sarebbe piaciuto vedervi, ma eravamo impegnati con gli amici di Pella e non sarebbe stato carino "scappare" via velocemente da amici per altri amici! Alla prossima. Fabulus
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 06/10/2014 alle: 13:45:07
Ragazzi, appuntatevi questa festa per il prossimo anno: Festa dell'uva e del vino a Bardolino. Ci siamo stati questo we con degli amici...bellissima! Peccato che il gruppo si chiami in camper e passeggino xchè a volte quest'ultimo sarebbe bene lasciarlo a casa...soprattutto in queste occasioni[:D] Buona settimana a tutti.
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 07/10/2014 alle: 08:34:13
quote:Risposta al messaggio di Ratagnac inserito in data 06/10/2014  13:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo con piacere che il comune di Bardolino è molto attivo in questo periodo! Bene! Per noi la prossima uscita "sociale" è per l'ultimo we di ottobre e si pensava di andar per castagne... Per il momento un saluto da una stupenda Sardegna![8D]
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 07/10/2014 alle: 10:55:44
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 07/10/2014  08:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccolo li...lo lasci un attimo e lui parte!![:D] Sardegna con Camillo o altra soluzione? Noi siamo in pieno trasloco...e vi giuro che vorrei quasi quasi vivere in camper per sempre!![:p][:p][:p][:p] Speriamo di riuscire a ritargliarci il w.e. castagnaro...ma ci sentiamo prossimamente. Buone vacanze e un saluto a tutti Fabulus
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 07/10/2014 alle: 20:57:40
La soluzione più comoda ed economica è stata quella di imbarcare l'auto e prendere un appartamento, già un bungalow sarebbe costato di più [B)] incredibile ma vero! Poi con l'auto, come abbiamo fatto in Grecia, ci spostiamo di spiaggia in spiaggia... L'occasione ci è stata utile anche per rispolverare la canoa che quest'anno non avevamo ancora usato! Cagisaluti a tutti!
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 15/10/2014 alle: 12:28:17
Ohibo' che mortorio![:)] Tutti fermi in questo periodo? Se a qualcuno interessa a Novembre andremo un we, da definirsi, nel senese a girar per terme! Ciao a tutti e buona giornata!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 15/10/2014 alle: 13:32:58
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 15/10/2014  12:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Ritornati dalla vacanza? Noi bloccati ancora con mille impegni...però contavamo per il 25 di riuscire a liberare per le castagne...ma vedo che voi siete già avanti pensando a novembre!![:D] Rimaniamo in contatto Fabulus
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 17/10/2014 alle: 19:14:14
Toc toc permesso? Considerato che siamo una famiglia marchigiana con un ometto di 6 anni, per i primi di novembre perchè vi segnaliamo un evento qui in zona: Diamanti a tavola. Da quello che sappiamo stanno organizzando un raduno con tanta ginnastica da tavola, giochi per grandi ma soprattutto tanti giochi per i piu piccoli. E' possibile visitare il museo dei monti sibillini. Penso sia un bel week end per grandi e piccoli. Un caro saluto a tutti...
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 24/10/2014 alle: 09:03:47
1novembre: festa per Halloween a Riolo Terme... Interessa a qualcuno? Noi la stiamo valutando...
14
trappolino
trappolino
21/09/2011 75
Inserito il 26/10/2014 alle: 00:25:22
Ciao siamo di Firenze con bimbo di 7 anni appassionato di treni..Pensavamo di visitare la fiera del modellismo a Bologna per 22 Novembre... a qualcuno potrebbe interessare?? Saluti Gianni
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 27/10/2014 alle: 11:59:06
quote:Risposta al messaggio di trappolino inserito in data 26/10/2014  00:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao...interessante la fiera, ma dicci la verità...chi è il vero appasionato? [:D] Io ho ancora il bimbo troppo piccolo per portarlo ad una fiera simile...ho paura possa fare danni incalcolabili!![:p][:p][:p] Fabulus
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 27/10/2014 alle: 12:09:12
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 24/10/2014  09:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se il camper si accende ancora (potrebbe essersi offeso del fermo di circa un mese!) potremmo essere interessati all'evento. Dettagli please..[:D] Fabulus
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 27/10/2014 alle: 15:01:25
La festa è il venerdì sera e se non cambiano le cose io sono impegnato al lavoro; pertanto, per quanto ci riguarda, dobbiamo trovare una meta a corto raggio ma che offra qualcosa il sabato sera o domenica... Al momento però l'ipotesi più probabile è quella di stare fermi e vedere amici che altrimenti non vediamo mai...
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 27/10/2014 alle: 15:43:12
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 27/10/2014  15:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccolo li...lancia il sasso e tira indietro la mano![}:)][}:)] a parte gli scherzi, capisco... Senti, non ho voglia di cercare nella vecchia posta indietro, ma ricordo che l'anno scorso o forse 2, siete andati in un posto dove c'erano fiamme e fuochi...di che posto si trattava? era hallowen? grazie Fabulus
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 27/10/2014 alle: 16:43:16
Mannaggia, arriva l'autunno e le mie due pesti pensano bene di ammalarsi, per il momento tocca a sveva... noi per halloween probabilmente faremo dolcetto o scherzetto qui in paese...il mezzo vedremo di tirarlo fuori a breve, anche se ormai, sigh, mi sa che il prossimo appuntamento sarà per qualche mercatino di natale, dopo l'ottima esperienza di Levico dello scorso anno... ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link