CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

In camper e... passeggino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 1432
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 17/11/2014 alle: 20:52:22
ok, ci siamo, è tempo di riprendere il mezzo e macinare kilometri! non ne posso più di acqua, laghi che esondano (fabulus dovresti vedere ora il lago d'orta, eh eh[;)]), frane che tirano giù strade e tutto il resto, quindi, visto che il Po è passato con la sua piena ieri o oggi a Cremona, per il nostro arrivo venerdì sera dovrebbe essere tutto ok, o almeno spero! posto prenotato, sembra che sia organizzato tutto bene, Ratagnac mi par d'aver capito che siete degli abitué della festa, vero? consigli? mah, fino a venerdì pomeriggio comunque non sono del tutto sicuro della partenza, un po' di scaramanzia... nel frattempo il pensiero è già rivolto al ponte immacolata (Cagiva, noi ogni tano abbiamo bisogno di caciara, e quindi ci buttiamo in Trentino, sperando di non pentircene...), a Milano per la fiera andremo in auto, vista la vicinanza (e forse senza bimbi, approfittando dell'asilo per entrambi...), e quindi, dulcis in fundo, Capodanno/anniversarioooooooooooo, cavolo, sono indietrissimo con la programmazione, del tipo che ancora non so dove andare, mannaggiaaaaaa!![:p] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 18/11/2014 alle: 11:07:27
noi bloccati in casa con Lorenzino ko [:(][:(] speriamo che per sabato, il suo compleanno, sia un po' in forma. Per Lorenzo77: si, ho visto il lago d'Orta. La nostra amica di Pella ci ha fatto vedere alcune foto del molo...[:0][:0] Per l'ultimo dell'anno io rilancio per un Alsazia o una Napoli, dove sto attingendo info, però se vi va di stare insieme, valutiamo anche vostre proposte. Noi dal 26 Dicembre siamo disponibili. Per Cagiva: beh...farsi influenzare dal meteo in questo periodo non è poi così malsano [:(][:(] abbiamo dei camper, non dei mezzi anfibi![:D] Gropparello è segnato nei luoghi da visitare. Quando ci siamo passati in zona, c'erano feste su prenotazioni (hallowen) che tra l'altro ci sembravano per un pubblico un po'più grande del nostro cucciolo. Magari l'anno prossimo vediamo di farci un giro e aggiungerci qualche altro castello che ci siamo persi della zona. Fabulus
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 18/11/2014 alle: 12:31:22
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 18/11/2014  11:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti il parco delle fiabe e' adatto ad un pubblico di piu' grandicelli ma tant'e'... In zona siamo stati al castello di Rivalta che ti consiglio! da non perdere il vino che viene barricato nelle sue cantine e che si puo' acquistare nel negozio esterno. Se vuoi info per Napoli e dintorni chiedi pure, ti riporto la nostra esperienza di ormai 4 anni fa che e' stata decisamente positiva! Ciao
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 19/11/2014 alle: 08:50:28
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 18/11/2014  12:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> passa pure info per Napoli...poi vedremo se metterle in un cassetto o usarle per capodanno[:p] Io, come dicevo, ho un ex collega ora fortunatamente in pensione, che da ormai 7/8 anni passa il capodanno da quelle parti. Lui mi ha rassicurato che è tutto tranquillo, e che per l'ultimo dell'anno addirittura loro, facendo base in un campeggio fuori Napoli zona Pompei, passano la serata in un ristorante che non fa tanti festeggiamenti o quantomeno li fa nella norma. L'idea di visitare Napoli e costiera amalfitana (c'è la circumvesuviana che in mezz'ora ti porta in quei posti) non è male, se poi si aggiunge la possibilità di qualche giornata di sole...beh, non dispiace affatto. Passa info se puoi. Ciao e grazie Fabulus
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 19/11/2014 alle: 12:40:10
Ciao Fabio ti ho risposto in MP.
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 19/11/2014 alle: 13:46:21
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/11/2014  12:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> thanks Fabulus
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 27/11/2014 alle: 13:40:45
Buongiorno a tutti, tolgo un po' di polvere...[:D] Uscita dello scorso w-e ottima, Cremona e la sua festa del torrone si sono rivelate un'ottima scelta davvero! a parte il fatto che forse è emersa un'allergia della bimba alla mandorla, ma nulla di grave! comunque tutto ottimo, accoglienza dei camper comodissima, con navetta gratuita da e per il centro... i bimbi sono impazziti per il torrone, la consiglio vivamente! ho anche trovato un ottimo locale con una marea di birre (House of Beer, in pieno centro, locale e gestore che vi consiglio!), il w-e è passato in frettissima... ora sotto col prossimo giro, ponte dell'Immacolata, stiamo pensando di andare a Merano, unendo quindi i mercatini alle terme (tanto per rilassarci un po'), ci sono delle tariffe ottime nel campeggio del paese, peccato che non accettino prenotazioni, ma probabilmente la tentiamo lo stesso (li ho sentiti, son stati molto gentili), dopodiché si passa direttamente a capodanno...idee? Fabulus, sei orientato verso Napoli? noi saremmo più per il freddo (in questo senso l'Alsazia ci ispira di più), se non ci sono altri suggerimenti mi sa che opteremo per Vienna, ci siamo stati circa 8 anni fa in coppia e c'è rimasta nel cuore, ho letto diversi ottimi spunti, inoltre risulterebbe comodo perché lungo la strada ci sono diversi punti che possiamo usare come "tappa"... bò, abbiamo ancora tempo, vedremo...nel frattempo vi saluto, buoni km a chi esce (all'immacolata se qualcuno è in zona Trentino batta un colpo!) e non caricate troppo il povero Babbo Natale....[8D] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 27/11/2014 alle: 18:22:28
Ciao Lorenzo! Scusami fin da subito la franchezza ma le terme per il ponte la vedo un'impresa eroica! A meno che tu non ci vada in orari particolari, l'ingresso a numero chiuso genera una lista d'attesa ed una conseguente coda degna di un girone dantesco!! Assolutamente improponibile da affrontare con bambini al seguito, e anche da soli o si ha una pazienza Ghandiana o si è costretti a cambiare programma...[:(] noi alcuni. anni fa rinunciammo ad una giornata di sci convinti di trascorrerla alle terme ma dovemmo cambiare programma..[B)][B)] Detto questo, gli eletti che riescono ad entrare hanno a disposizione una struttura di ottimo livello in particolare se si accede anche alla zona naturista dove però i bambini non possono entrare... Ottima Vienna di cui parlavamo anche noi stamattina in considerazione dell'attuale mancanza di freddo e neve in Appennino! Si vedrà... Intanto un saluto a tutti!
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 28/11/2014 alle: 13:37:48
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 27/11/2014  18:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh eh, in effetti io son sempre troppo ottimista nei miei programmi, le terme sarebbero una gran cosa, al limite vorrà dire che andremo ancora una volta alle ottime Leukerbad, dietro casa nostra!! ora non mi resta che valutare l'arrivo a Merano dalla Svizzera (che mi farebbe risparmiare pochi km, ma decine di eurini in autostrada, avendo noi già la mitica vignetta...), e poi via... manel frattempo gli occhi sognanti su Vienna si sono posati, e ben difficilmente si allontaneranno dall'obiettivo, con mete intermedie possibili Linz, Salisburgo, Vaduz, Insbruck, insomma, ne abbiamo di scelte!! ma voi ci state pensando per capodanno?!? ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 28/11/2014 alle: 19:49:34
Passare dalla Svizzera mi pare una strategia ottima! Dovreste, in teoria. evitare il caos della A22!... Per Vienna ne parlavamo per quel periodo ma tieni presente che sarebbe un'alternativa nel caso in cui sul cimone non ci fosse per niente neve e ne parlavamo una mattina prima di andare al lavoro mentre Sonia era in bagno a lavarsi i denti ed io rincorrevo Aliseo per mettergli le scarpe!..[B)][:0][:D]
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 29/11/2014 alle: 23:34:54
Ciao ragazzi. ..sono sempre contento di vedere le vostre "attività" nonché "iniziative". Noi purtroppo stiamo passando un brutto periodo in quanto il nostro cucciolo dal giorno del suo compleanno è ricoverato in ospedale...pare che non si trattasse di parotite come diceva il pediatra[:(!] ma di qualcosa che ahimè. ..ancora i dottori dopo una settimana di analisi non sanno...umore a pezzi ma non posssiamo permetterci altro che qualche sfogo e mantenere ogni altra energia per asssistere il nostro piccolo con ottimismo. Cmq appena tutto questo sarà finito...non vediamo l'ora di cogliere l'occasione per festeggiare, magari proprio con voi... Per ora il camper è un valido aiuto nel parcheggio dell'ospedale da dove vi sto scrivendo. Alla prossima e speriamo con notizie migliori... Fabulus
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 30/11/2014 alle: 17:06:53
Accidenti Fabulus, ci spiace molto! Forza piccolo Lorenzo!
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 30/11/2014 alle: 18:35:51
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/11/2014  23:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forza Lorenzo, non vediamo l'ora di festeggiare con te!! un abbraccio anche dalle nostre pesti! ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 01/12/2014 alle: 15:08:33
Non posso che rinnovare gli auguri di una pronta guarigione che gia' vi ho fatto tramite altri canali. Forza e coraggio!! Noi nel frattempo oltre a sperare che si rimetta quanto prima vi attendiamo per le future uscite. Un abbraccio da Cagiva e famiglia.
15
ilabilla
ilabilla
05/06/2010 76
Inserito il 14/12/2014 alle: 23:19:11
ciao, noi siamo di Biella e con un bimbo di 8 mesi [:)] Bella idea la tua, di inserire un gruppo per noi che abbiamo passeggino al seguito [:D]
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 16/12/2014 alle: 00:07:45
quote:Risposta al messaggio di ilabilla inserito in data 14/12/2014  23:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che bello, altri piemontesi tra di noi, benvenuti! Siamo quasi "vicini di casa" essendo noi di Montecrestese, verso la Svizzera. ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 16/12/2014 alle: 08:25:28
quote:Risposta al messaggio di ilabilla inserito in data 14/12/2014  23:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuti. Devo dirti la verità, ormai il mio piccolo il passeggino lo usa solo in caso di passeggiate un po' lunghe, però è quasi ora che lo molli! Rimane tuttavia logico e auspicabile che il Gruppo rimanga e anzi, spero possa essere utile per altri nuovi amici. Avete programmato per queste vacanze natalizie? Dove andrete di bello? Noi siamo ancora indecisi, visto un imprevisto che ci ha un po' destabilizzato...però vediamo...siamo ancora in tempo [;)] Fabulus
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 16/12/2014 alle: 09:38:42
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 16/12/2014  08:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio! Mi fa molto piacere vederti presente anche sul forum e pronto a ripartire! Noi, stante le previsioni meteo avverse che non prevedono neve in appennino molto probabilmente partiremo con Camillo...
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 16/12/2014 alle: 10:14:02
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 16/12/2014  09:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cagiva. Che meta pensavate? Ho letto in giro nel forum che Lorenzo77 se ne andrà a Vienna...Però qui non dice nulla [}:)][}:)] Noi aspettiamo una risposta medica per il nostro piccolo venerdi e in base a quella...decidiamo che fare. Fabulus
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 16/12/2014 alle: 11:49:12
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 16/12/2014  10:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>eh eh, come non dico nulla! comunque sì, destinazione Vienna! per fortuna siam riusciti a trovare posto nell'area sosta nuova nuova, che a sentir dire è davvero bella, ma soprattutto per noi è comoda! vicina alla metropolitana, e facile da raggiungere...meno male, anche perché l'unico campeggio in alternativa non è esattamente comodo con la metro... ora stiamo dando un occhio a cosa fare (ci siamo già stati, per cui sappiamo a cosa andiamo incontro...), forse come l'anno scorso dovremo evitare la mezzanotte in piazza (più che altro per l’orario, anche se fino all’ultimo non mi butto giù..), ma un appuntamento al quale non vogliamo mancare è il famosissimo concerto del mattino dell’uno, ovviamente lo guarderemo, se riusciamo, in piazza dove viene allestito un maxischermo…. Poi il resto si vedrà, probabile ritorno dal Tarvisio o dal Brennero per passare a Verona da amici, senza dimenticare magari un paio di tappe intermedie…. Se qualcuno ha dubbi su dove andare, diteci!! [:D][:D][:D] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link