quote:Originally posted by piterghembi> com'e' andato il capodanno l'anno scorso?[:)][:)][:)] e per il capodanno 2009 che cosa hai in mente? Ciao
salve Giottisti: Avete deciso dove andare a trascorrere le ferie di natale? Per chi non ama il freddo della montagna,e come me preferisce il tiepido sole della liguria e della costa azzurra,esprima il proprio parere circa la possibilità di un capodanno a Sainte Marie de la Mer. Si accettano adesioni. Un saluto Giampietro. >
quote:Originally posted by pino57> ciao Pino l'anno scorso l'ultimo dell'anno ero a Ronda (Spagna), sole splendido, 22 gradi,bellissimo. Quest'anno vorrei andare in Camargue, se volete unirvi a noi saremmo felici di stare in vostra compagnia,noi partiamo il 26 dicembre e ritorniamo il 5 gennaio. un saluto Giampietroquote:Originally posted by piterghembi> com'e' andato il capodanno l'anno scorso?[:)][:)][:)] e per il capodanno 2009 che cosa hai in mente? Ciao
salve Giottisti: Avete deciso dove andare a trascorrere le ferie di natale? Per chi non ama il freddo della montagna,e come me preferisce il tiepido sole della liguria e della costa azzurra,esprima il proprio parere circa la possibilità di un capodanno a Sainte Marie de la Mer. Si accettano adesioni. Un saluto Giampietro. >![]()
>
quote:Originally posted by piterghembi>quote:Originally posted by pino57> ciao Pino l'anno scorso l'ultimo dell'anno ero a Ronda (Spagna), sole splendido, 22 gradi,bellissimo. Quest'anno vorrei andare in Camargue, se volete unirvi a noi saremmo felici di stare in vostra compagnia,noi partiamo il 26 dicembre e ritorniamo il 5 gennaio. un saluto Giampietro ORA OH CAPITO IL SENSO DEL TUO DISCORSO, NON MI ERO ACCORTO DI AVER SCRITTO 2008 ANZICHè 2009 PERDONAMI, MA SAI LA VECCHIAIA Fà BRUTTI SCHERZI. SALUTI GIAMPIETROquote:Originally posted by piterghembi> com'e' andato il capodanno l'anno scorso?[:)][:)][:)] e per il capodanno 2009 che cosa hai in mente? Ciao
salve Giottisti: Avete deciso dove andare a trascorrere le ferie di natale? Per chi non ama il freddo della montagna,e come me preferisce il tiepido sole della liguria e della costa azzurra,esprima il proprio parere circa la possibilità di un capodanno a Sainte Marie de la Mer. Si accettano adesioni. Un saluto Giampietro. >![]()
>
>