quote:Originally posted by dadagiu8> [:0] ma non venite più con noi (ragazzi in camper) alle terme di catez in slovenia???
[quote]Originally posted by peteroma
DIN DON!!!!!! messaggio di servizio per i partecipanti al meeting di capodanno2009: oggi sentiro' di nuovo il campeggio,per avere notizie piu' dettagliate e per prenotare le piazzole, ....se qualcuno ha qualcosa da dire la dica ora o mai piu'![:D]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">arrivamooooooo!id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">(foto reale) a dopo Pietro [;) Ciao Pietro, da pochissimo presenti sul forum, siamo un equipaggio di tre Io (41)Lei (39) lei 1/2 (6) e cagnetto e stiamo cercando compagnia per capodanno. Facciamo abbastanza caciara anche noi e con il vostro consenso potremmo aggregarci se ancora in tempo[:D] Mi daresti qualche dettaglio del viaggio[?] Noi abitiamo sull'aurelia, camper nuovo appena cambiato per cui x quel tempo dovrebbe essere la seconda uscita, ma decisamente attrezzato per la neve. Però non sciamo[xx(] Che ne dici[?][?] Ciao Damiano >
id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by peteroma> Ragazzi a briglie sciolte mi serve sapere l'arrivo al campeggio per ognuno di voi,fateme sape'.....e sbrigateve senno'[:(!][:(!][:(!][:D][;)] ciaociao Pietro [;)]
ragazzi a briglie sciolte,ho chiamato er CAMPING di capodanno 2009 ,me so' messo a fa' er Tonino della situazione,...mbè ha funzionato ...ciavemo le piazzole quasi a meta' prezzo compresa corrente scarico e carico.....che volete dè piu' ?id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">[;)] me dovete paga' er cenone...... come minimo!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">[:D][;)] e come dice ...uno...chi cè cè,chi nun cè.....auguri e buone feste![;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
al calar der sole invece......
id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
che volete di piu'?id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
[;)]
ack.us/img366/858/romanograziexh9.jpg
">/2008 PaRtEnZa id="blue"> id="size5"> ...............[?][?][?]id="blue">id="size5">
A DopO ReGa'....................... id="blue"> id="size5"> [:D][:D]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
ecchicèèèèèèè!
e come dice ...uno...chi cè cè,chi nun cè ciccia..... sapete dove![:D][;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
ciaociao Pietro[;)]
>
doPo Na' giOrNaTa CoSi' CiO'id="blue">id="size5">............id="blue">id="size5">
AlLoRa TuTtO A PoStO ApRo E ChIuDo La LiStA............... id="blue"> id="size5"> [;)][;)]