CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
158 20 4092
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:43:17
..... E COME DICE PIETRO: CHI C'E' C'E' E PE' CHI NUN C'E' CICCIA AR ......! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:52:56
tp://i43.tinypic.com/31776hk.jpg ">c="http://i43.tinypic.com/31776hk.jpg"> [code] che ne dite se sabato 20 andiamo a mangiare una pizza per farci gli Auguri di Buon Natale? Avrei pensato ad una nota pizzeria sull'ardeatina con prezzi economici,rimane a meta' strada per tutti! Se qualcuno conosce altre pizzerie ben venga! Che ne dite ?id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> [/code] ciaociao Pietro [;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 18/12/2008 alle: 08:53:19
AUGURONI BUON COMPLEANNO MANUEL (SUPERSKI)!!! [:D][:)][:p][^] Petroma Family [:D][:D][:)][:p]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 18/12/2008 alle: 09:02:42
BUON GIORNO CAMPERISTI A BRIGLIE SCIOTE....SIETE FORTISSIMI,SE NON FOSSI ANDATA IN TUNISIA SAREI VENUTA SENZ'ALTRO CON VOI MI MANCHERA' LA VOSTRA GIOCOSITA' E LA VOSTRA SIMPATIA UN BACIO A TUTTI ANGELAid="Courier New">id="size4">id="green">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:44:40
Le Api tutte augurano a Manuel Buon compleannoid="purple">id="size5">id="Arial">
18
fliston07
fliston07
27/07/2007 148
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:58:34
AUGURISSIMI A MANUEL DALLA FAMIGLIA FLISTONid="size4">id="blue"> PER PIETRO IO CONOSCO LA PIZZERA SULL'OSTIENSE VICINO ALLA PIRAMIDE E SI MANGIA BENE BY BY WILMA
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 17:43:51
Auguroni a Manuelid="blue">id="size6">id="size5"> per i tuoi 16 anni!id="size3">id="blue">[:o)][:o)] Da Gianni,Franca,Ilaria,Davide e Claudiaid="size2">id="blue">[:X]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:20:58
ciao belli de casa a briglie sciorte!!! che ne pensate se x il nuovo anno facciamo una uscita tutti insieme...magari sulla neve??? parlando fra di noi camperisti de'noantri ci farebbe molto piacere fare un'impatriata con voi briglie sciolte. fatece sape'.....ma portateve li caschi!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Times New Roman">id="navy"> ciao a tutti. sandrone[;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:41:18
noi i caschi li portamo ma dè..........banane![:D] Ciao Sandrouan23x3..... se po' fa'....se po' fa'!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> er problema è quanno?id="size4"> ciaociao Pietro [;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:46:47
quote:Originally posted by peteroma
noi i caschi li portamo ma dè..........banane![:D] Ciao Sandrouan23x3..... se po' fa'....se po' fa'!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> er problema è quanno?id="size4"> ciaociao Pietro [;)] >
> la data la trovamo...tipo fine genneio??? forte 23x3[:D][:D][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:48:56
color="#FF0000">direttamente da quella Meravigliosa Terra di Sardegna id="size5"> id="red"> id="Comic Sans MS"> lo dovuto apri ,pulirlo,tagliarlo....e arcuni pezzi me li sono pappati(nun ve dico quali). Pronto per essere cotto alla brace co' la legna abbruzzese! ciaociao Pietro [;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:52:11
OK ! é andata![;)] ma capodanno dove annate?
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:32:24
Aho anvedi le cose che avete proposto nun me posso distrae un momento che..... vabbè mo risponno a tutte: 1° Pe la proposta de Sandrokan noi semo tutti daccordo e se preparate le liste aggiungi i pizzafra pe fine gennaio [;)][8D][8D] 2° Pure noi volemo assaggia l'abacchio de Anna.... ma nun se dovevamo vedè a casa tua pe Santo Stefano???? Bè l'assaggiamo lì 3° Pe sabato sera pe noi và bene ma Franca sè raccomannata de nun fà tardi domenica lavora!![}:)][}:)]id="size4"> A TUTTIid="size6">id="red">

Modificato da pizzafraOLD il 18/12/2008 alle 22:12:45
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 18/12/2008 alle: 21:20:40
Ciao Belli!!! (l'ho sparata grossa eh? [:D]) Aò se volete venì tutti da me ....... portateve le sedieeeeee!!!!!! Tranquillizza Franca per sabato sera, mi sembra che in pochissimi sono interessati a stà pizza dè auguri dè Natale e, perciò sai che te dico: l'auguri se li famo pè telefono !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] A Sandrò nun ce fa caso a Pietro (23x3) è che se stà ad allenà a giocà a tombola!!!! mamma mia nun ce posso pensà e si che manca nà settimana giusta giusta! Ve saluto ciao a tutti Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 21:52:27
AuGuRi ViViSsImI A MaNuElid="red"> X I TuOi 16 AnNi....... id="blue"> id="size5"> [:D][:D] Da NoIid="blue">id="size5"> TuTtI .......id="blue"> id="size5">
La ClIkKiO FaMiLyid="blue">id="size3">
ClAuDiOid="blue">id="size3"> [8D] giAnNaid="blue">id="size3">[:p] GiUlIaid="blue">id="size3">[;)] IrEnEid="blue">id="size3">[:)] VaLeRiOid="blue">id="size3">[:I] PuRtRoPpO NoI X L'InCoNTro DeL 20 NoN PoSsIaMo EsSeRe DeI id="blue"> VoStRiid="blue"> id="size4">....id="blue"> BoNa NoTtE A KiKkI.............id="blue"> id="size6"> Ma VaScO ChE FiNe Ha FaTtOid="blue"> id="size5"> [?][?]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:15:40
[code]-------------------------------------------------------------------------------- BUON GIORNO CAMPERISTI A BRIGLIE SCIOTE....SIETE FORTISSIMI,SE NON FOSSI ANDATA IN TUNISIA SAREI VENUTA SENZ'ALTRO CON VOI MI MANCHERA' LA VOSTRA GIOCOSITA' E LA VOSTRA SIMPATIA UN BACIO A TUTTI ANGELA[/code] Brava Angela la vita deve essere un gioco , un gioco fatto di allegria spensieratezza voglia di semplicita' voglia di unione voglia di amicizia di sfotto' di sincerita' fregarsene dei ma...e dei se... essere eterni ragazzi tutta la settimana a fasse due cocomeri grossi con il lavoro, bhe fammelo di' er sabato quando prendo er "Mostro "me sento libero da tutto e da tutti i rompi[8](che so' tanti)! Vi auguro un buon viaggio...e sinceramente un po vi invidio ! ciao Pietro [;)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/12/2008 alle: 08:03:06
quote:Originally posted by peteroma
Ciao Belli!!! (l'ho sparata grossa eh? [:D]) Aò se volete venì tutti da me ....... portateve le sedieeeeee!!!!!! Tranquillizza Franca per sabato sera, mi sembra che in pochissimi sono interessati a stà pizza dè auguri dè Natale e, perciò sai che te dico: l'auguri se li famo pè telefono !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] A Sandrò nun ce fa caso a Pietro (23x3) è che se stà ad allenà a giocà a tombola!!!! mamma mia nun ce posso pensà e si che manca nà settimana giusta giusta! Ve saluto ciao a tutti Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> >
> ANNAMARI....CHE TE SEI BEVUTA??????? IN PIU' SQUARTI POVERI AGNELLINI[:(] MARTORIZZI I CONIGLIETTI DA SALOTTO (TU SAI PERCHE'......) OK PER L'INVITO A CENA E LE SEDIE MA QUANNO?[:D][:D][:D] PE' DOMENICA VA BENE[:D][:D]id="green">id="size3"> PER PIETRO: COME HAI RAGIONE....EPPURE C'E' GENTE CHE LA DOMENICA ESCE PURE PE' LITIGA'....PERO'....QUELLI... SO' MALATI PORELLI[;)] AL MONDO C'E' POSTO PE' TUTTI[xx(]id="red">id="size3">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:41:05
tp://i40.tinypic.com/2v8mw4x.jpg ">color="#FF0000">oltre le sedie ....metteteve er costume,a casa mia cè la piscina coperta,uquale a quella di San Marino!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> cerette![:D]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:56:00
color="#FF0000">Pizzafra nun fa' come a casa tua, id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> da me puoi benissimo sona' er campanello![:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:19:32
SEMPRE PRONTI PER UN TUFFO IN PISCINA MA..... L'ACQUA DEVE ESSERE ALMENO A 37°!!![:D]id="red">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
26 minuti fa
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link