tp://i43.tinypic.com/31776hk.jpg ">c="http://i43.tinypic.com/31776hk.jpg">
[code]
che ne dite se sabato 20 andiamo a mangiare una pizza per farci gli Auguri di Buon Natale?
Avrei pensato ad una nota pizzeria sull'ardeatina con prezzi economici,rimane a meta' strada per tutti!
Se qualcuno conosce altre pizzerie ben venga!
Che ne dite ?id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
[/code]
ciaociao Pietro [;)]
Da Gianni,Franca,Ilaria,Davide e Claudiaid="size2">id="blue">[:X] quote:Originally posted by peteroma> la data la trovamo...tipo fine genneio??? forte 23x3[:D][:D][:D]
noi i caschi li portamo ma dè..........banane![:D] Ciao Sandrouan23x3..... se po' fa'....se po' fa'!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> er problema è quanno?id="size4"> ciaociao Pietro [;)] >
color="#FF0000">direttamente da quella Meravigliosa Terra di Sardegna id="size5"> id="red"> id="Comic Sans MS">
lo dovuto apri ,pulirlo,tagliarlo....e arcuni pezzi me li sono pappati(nun ve dico quali).
Pronto per essere cotto alla brace co' la legna abbruzzese!
ciaociao Pietro [;)]
A TUTTIid="size6">id="red">
quote:Originally posted by peteroma> ANNAMARI....CHE TE SEI BEVUTA??????? IN PIU' SQUARTI POVERI AGNELLINI[:(] MARTORIZZI I CONIGLIETTI DA SALOTTO (TU SAI PERCHE'......) OK PER L'INVITO A CENA E LE SEDIE MA QUANNO?[:D][:D][:D] PE' DOMENICA VA BENE[:D][:D]id="green">id="size3"> PER PIETRO: COME HAI RAGIONE....EPPURE C'E' GENTE CHE LA DOMENICA ESCE PURE PE' LITIGA'....PERO'....QUELLI... SO' MALATI PORELLI[;)] AL MONDO C'E' POSTO PE' TUTTI[xx(]id="red">id="size3">
Ciao Belli!!! (l'ho sparata grossa eh? [:D]) Aò se volete venì tutti da me ....... portateve le sedieeeeee!!!!!! Tranquillizza Franca per sabato sera, mi sembra che in pochissimi sono interessati a stà pizza dè auguri dè Natale e, perciò sai che te dico: l'auguri se li famo pè telefono !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] A Sandrò nun ce fa caso a Pietro (23x3) è che se stà ad allenà a giocà a tombola!!!! mamma mia nun ce posso pensà e si che manca nà settimana giusta giusta! Ve saluto ciao a tutti Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> >
tp://i40.tinypic.com/2v8mw4x.jpg ">color="#FF0000">oltre le sedie ....metteteve er costume,a casa mia cè la piscina coperta,uquale a quella di San Marino!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
cerette![:D]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
color="#FF0000">Pizzafra nun fa' come a casa tua,
id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
da me puoi benissimo sona' er campanello![:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
ciaociao Pietro [;)]