da tutti gli Shabanid="blue">id="size5">
tp://i40.tinypic.com/29lxphx.jpg ">tp://i40.tinypic.com/29lxphx.jpg ">tp://i40.tinypic.com/29lxphx.jpg ">tp://i40.tinypic.com/29lxphx.jpg "> color="#0000FF">a chi mi chiama , a chi mi messaggia,a chi mi scrive sul sito,
Grazie e tanta voja dè stritolarvi con MegaAbbracci!
id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
me sa' che Domenica me tocca'paga'[:D][:p][^][:D][;)]
Pietro [;)]
ttp://i44.tinypic.com/efq9ep.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2644y8j.jpg ">tp://i41.tinypic.com/15wdw5y.jpg ">color="#0000FF">per la solita noiosissima cronaca turistica oggi mi trovo qua..id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
l'ultima foto cè sto' con il pensiero![;)]id="size3">id="blue">
alle pareti dei vostri UFFICI attaccete li poster dè Roma cosi....
.......sognate dè fa' li TURISTI [:D]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Guddebay (ciao)Peter [;)] quote:Originally posted by peteroma> AAAAAAAAuguriiiii ma allora hai fatto i fatidici 66 anni??? evvvai certo che te li porti proprio bene te ne davo de meno [:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
OGGI E' IL COMPLEANNO DEL "MIO TURISTA"id="size5">BUON COMPLEANNO AMORE MIO!id="size6"> ...... ED E' ANCHE L'ONOMASTICO DELLLA MIA MAMMA, DER PELATO GIANNI PIZZAFRA E DELLA DOLCISSIMA GIANNA CLIKKIO AUGURI A TUTTI VOI! Anna Maria [:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="red">
>
Ma che tò dico a fà che oggi ci sono i migliori onomastici dell'anno??[;)][;)][:)][:)]
La mamma de Anna????? AUUUGURIIII [:X][:X][:X]
La dolcissima Gianna??? perchè va sete magnata??? Auguriiii[:X][:X][:X]id="size4">id="brown">
color="#0000FF">che bevuta ,ragazzi ......fresca fresca ahhhhhhhhh,
quant'è bbona l'acqua de Roma !id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
State attenti all'aria climatizzata e all'acqua che ciavete dentro ai biberon giganti!id="size4">id="blue">
byby vè penso sempre con affetto "er turista "
"Comic Sans MS">Oggi fa' caldo e mi sono fatto na' mega bevuta in questa meravigliosa fontanellaid="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
quant'è bbona l'acqua de Roma,[:p][:D]
attenti all'acqua dei biberon giganti[:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Mancano solo pochi giorni e poi si parte per le Ferie ,cè vonno dopo un anno di lavoro in giro di la' ,in giro di qua,in giro giu', in giro su',nun je la faccio piu',quasiquasi cambio mestiere(questa è troppo forte),[:D][:D]
byby disperati e incollati alle poltrone![:D][:D][:D]id="size4">id="red">
er Turista [;)]