[:D][:D][:D]
ciaociao Pietro [;)]
[:D][:D][:D]
il mitico ape,che invece del polline beve grappa a belloooooooo[:D][:D][:D][:D]come ar solito ve volevo augura' bona cena......id="size6">
non voglio gufare (mica)
ciao dal Super
[;)][;)][;)][;)] quote:Originally posted by pizzafra> anfameeeeee... noi stamo a dieta stretta e tu ce fai soffri' ma nun podevi di' che teri magnato solo na meletta,mo mai fatto veni fame...PREGHIERA DI FINE CENA : caro gesu' fai che la mia trippa non torni piu'... cara maria fa' che la mia fame se ne vada via... caro buon dio fa' che l'abbacchio un giorno tornero' a magnallo pure io... san giovanni e san pietro fa' che la bilancia cominci a torna' indietro... san giovanni battista fa'si che io ritorni una lisca... san giovanale fa' si che io torni sotto ar quintale... san marcellino fa' si che io torni sandrino... santa caterina fa' si che io torni come prima... ss trinita' fate si che io na' 48 possa riporta'... e per finire... tutti i miei kili a pizzafra devi inserire[:D]id="navy">id="size3">
Buonasera a tutti, non me sò perso l'aperitivo, ma me sò magnato stò mondo e quell'altro: - antipasti a nun finì; - lasagne - fettuccine con funghi porcini - agnello - patate - abacchio - aripatate - insalata vino vino vino vino vino vino - dolce - amaro - grappa - caffè purtroppo il lavoro a volte può far veramente male!![;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e pensare che stavo a provà a fà la dieta pure io due giorni de yogurt e macedonie[xx(][xx(] Nun ce riuscirò mai!![:(!][:(!] Ciao eeeeeeeeee bbona cena (ancora??)[;)][:D][:D] >