CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Karaokamper Live Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 1246
15
moglie nonno k8
moglie nonno k8
06/11/2010 39
Inserito il 07/11/2010 alle: 10:54:31
quote:Risposta al messaggio di nonna ciclista inserito in data 07/11/2010  10:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ancora con le posizioni strane nel camper sembra vero!![:D][:D][:D]
15
franchino 59
franchino 59
02/05/2010 14
Inserito il 07/11/2010 alle: 19:50:05
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 06/11/2010  22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sono tornato adesso da un uscita in solitaria con mia moglie siamo andati a terracina a mangiare un po di pesce alla cooperativa dei pescatori dove si mangia discretamente po ci siamo fatti un giro al mercato di fondi .noto con piacere che mi avete messo in mezzo per le seadas e un po difficile reperire le materie prime se ne trovano qualche volta in qualche supermercato specializzato mo provo a cercarle poi per cucinarle be ce mia moglie che e sicuramente all'altezza.
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 07/11/2010 alle: 21:50:34
bè li a terracina mi ci devi portare.... preparati che stiamo partorendo la prossima uscita. oggi una giornataccia, la sora nonna con il colpo della strega. io glielo detto che la befana è il 6 gennaio[:D][:D][:D]. però allo stesso tempo giornata tranquilla perchè non ha scosso il mio umore (non ha scassato)- poro amore mio.
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 08/11/2010 alle: 10:43:00
tutti sotto le coperte ??
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 08/11/2010 alle: 10:50:13
15
gionpiter
gionpiter
25/10/2010 16
Inserito il 08/11/2010 alle: 16:14:43
Bellissimo poster dopo sto' derby che meraviglia, scusate per l'assenza nel forum,ma se non torno al lavoro non posso comunicare con Voi.Noi questa domenica siamo stati a valmontone a vedere un po' di negozi nulla di che ciaoooo a tutti.
15
gionpiter
gionpiter
25/10/2010 16
Inserito il 08/11/2010 alle: 17:03:16
a cicliììì, ma Ceva non lo sento sul forum come mai? per quanto riguarda gli acciacchi mica solo nonna tua si blocca anche la mia, con la differenza che so io a icriccarla [:D][:D]no sto a scherza.un abbraccione a Yuri,e moglie,a nonno k8 e moglie,e a tutti gli altri anche se non li conosco di persona [:)]BUONA SERATA A PRESTO.
15
moglie nonno k8
moglie nonno k8
06/11/2010 39
Inserito il 08/11/2010 alle: 19:09:56
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 08/11/2010  10:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao nonna come và?Ti sei ripresa?Domenica passata a casa a vedere la partita FANTASTICA[:)][:)][:)]!!Un saluto a tutti!!
15
gionpiter
gionpiter
25/10/2010 16
Inserito il 09/11/2010 alle: 13:34:03
Buongiorno a tutti e complimenti a te e lulu per il ragnetto spettacolare[;)][;)] anche da parte di mia moglie gialla,con l'occasione mi permetto di ricordarvi un episodio avvenuto nella mitica Lady Beach... era di pom.e faceva molto caldo era iniziata la siesta Io mi sono poggiato nelle dinette post. del camper,all'improvviso fui svegliato da un trambusto[:0]che in crescendo assomigliava sempre piu' ad un parapiglia,fino ad arrivare ad un vero tafferuglio con strilla e urla.Balzai velocemente in piedi[}:)],ma la mia azione si rallento'quasi subito direi... vedendo davanti a me volare in aria un cesto di pesche in ordine sparso[:I].. in un attimo le pesche caddero, correndo su tutto il corridoio del camper[:0] veloci " quasi" come un mio carissimo amico "ciclista "[:D],manco a dirlo sono finite tutte nella cabina di guida del mothorome[:D][:D][:D]mi affaccio e vedo gimo 75 che spolverava il groppone... di un venditore amb...scendo dal camper e lo vedo in terra; subito ho pensato che se si fosse rialsato gimo 75 lo avrebbe spolverato di nuovo,in poco tempo tutto finisce bene con la cacciata dell'intruso da parte di tutto il popolo di Lady Beach,un pensiero mi percorse la mente...meglio andare a raccogliere le pesche sul camper prima che la moglie gialla me le dia belle secche![:)][:)] Ciao Belli.a presto.
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 09/11/2010 alle: 14:23:35
a belli che silenziooooo, tutti a covà sotto li piumoni. a veccchhhiiiiiiii per gionpiter: il ceva non scrive sul forum perchè non ha linea internet ma è contattabile telefonicamente, da ultime fonti so che sta premendo per uscire questo we, che ne pensate ?? nonna k8 ti rispondo io al posto di nonna ciclista perchè non riesce a chinarsi e scrivere, sta messa male.... me tocca anna a compra il carello pe fa la spesa.. AMORE MIO RIPRENDITI SENNO QUESTI TE FANNO IL CAPPOTTO. GIMOOOO CHE HAI FATTTOOO IL CELL NON PRENDE, MICA TE SARAI STURBATO DAVANTI AL DERBY.. UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI I KARAOKAMPER LIVE ROMA.
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 09/11/2010 alle: 14:30:02
incominciamo a postare qualche posto per il ponte dell'immacolata: si proponeva gubbio e un giretto nei paesi limitrofi, che ne dite? ovviamente franchino è invitato. invece per capodanno come tradizione braciata ad ovindoli e prima della befana un salto a urbino a portare le signore per prepararsi con le scope a partire. io a nonna ho comprato la scopa elettrica, ormai l'eta avanza e non voglio che si stanca. aspetto proposte
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 09/11/2010 alle: 18:22:02
che ne dite come inno del gruppo questa canzone?

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 09/11/2010 alle: 19:28:02
bella ragazzi...che si dice?? qui stà scivolando tutto alla grande...piano piano stiamo entrando nelle righe...il piccoletto è uno spettacolo...magna;dorme e consuma pannolini...[:D][:D][:D]gionpeter.grazie x avermi ricordato uno dei momenti indimenticabili del lady beach...oltre alle belle serate conore che si spera si possano ripetere con l'aggiunta di "acqua zozza"[:D][:D]un saluto a tutti con una voglia di vedervi coi camper ovviamente...[:)] [:)][:)]p.s.sempre e soltanto forza magica roma...[;)]
quote:Risposta al messaggio di gionpiter inserito in data 09/11/2010  13:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
fabb
fabb
14/03/2006 186
Inserito il 09/11/2010 alle: 23:20:22
ciiiiaooo a tuttttttiii, x il ciclista guarda che x copodanno oltre ai fuochi e la brace serve la ciccciiiaaaaaaaaaaaaa, e sta vorta non inventare ciambelle gommoni ecc. perche non mi frechi, io ti guardo![:D][:D]faccio compagnia a marcolino[;)]e poi bisogna bagnare il camper di juri,giusto gimo o sbaglio.[:p][:p]. il ciclista me tirava i pannolino di marco, adesso abbbbiiamo quelli di Emanuele.[^][^]
15
gionpiter
gionpiter
25/10/2010 16
Inserito il 10/11/2010 alle: 09:19:10
Buongiorno magici lupacchiotti come state? ve state a prepara'per sabato alle 20.45.[8D] di nuovo di scena la magica contro la juve a Torino.Qui al lavoro i laziali farfugliano [:)][:)]ma prima bisogna archiviare la pratica fiorentina in casa stasera[}:)][}:)]a cicli!novembre e' stato sempre un brutto mese per uscire col camper ,tra l'altro non c'e' ancora la neve[V][V] io comunque se capita qualche uscita carina ti avviso[:p]fai i migliori auguri di pronta guarigione a nonna ciclista,[;)]digli che la vogliamo vede' saltare da erimari,[;)]..a gimo... noi se vedemo alle prossime serate a scurciagola senno che karaokamper semo? un abbraccio in giallorosso a tuttiiiiiiii[:D]
15
moglie nonno k8
moglie nonno k8
06/11/2010 39
Inserito il 10/11/2010 alle: 11:25:25
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 09/11/2010  14:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao ciclista!!per il ponte dell'immacolata sicuramente noi non ci saremo quel giorno é il compleanno di Lorenzo.Un saluto a tutti in particolare a Lullu e al piccolo Emanuele(non ti ho più chiamato per paura di disturbarti sono la mamma di Alessia)[:)][:)][:)][:)]
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 10/11/2010 alle: 20:08:21
avviso x tutti...con le chiamate non disturbate mai...ma....[:D][:D][:D]...ovviamente se scherza...fabbietto ottima l'idea dei pannolini...caro yuri sono azz tua...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moglie nonno k8 inserito in data 10/11/2010  11:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 11/11/2010 alle: 19:14:13
aooo...non ve ammazzate troppo a scive....[:D][:D][:D]un saluto volante a tutti...
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 10/11/2010  20:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
franchino 59
franchino 59
02/05/2010 14
Inserito il 11/11/2010 alle: 20:56:53
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 09/11/2010  18:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>carino l'inno io pero sto in lutto il Cagliari a perso male male male va be se sopravvive pero' rega non ve sete accorti che giorno e' oggi e'san Martino a parte la festa dei cornuti che spero non vi riguarda oggi mosto diventa vino e io o assaggiato il mio che spettacolo.
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 11/11/2010 alle: 21:47:09
a franchi' e mica va bene qui chi beve da solo se strozza, quindi incomincia a travasà la botte che arivamooo. la pratica fiorentina è archiviata, mo tocca alla yuve, e come se diceva na vorta" non passa lo straniero" daje roma daje a gionpiter mo so pure secondi i laziali rimetteli in letargo. gimo mi diceva nonna a che ora può chiamare [:D][:D][:D][:D] scusate l'assenza ma nonna anche se sta male de reni mi a messo a sistema la cucina, cambio top e impianto elettrico. a fabiè e meno male che me dovevi aiuta! pe la neve ho gia disegnato i prototipi delle cose che dobbiamo creare, stanno ce arestano.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link