quote:Originally posted by tiga> ma tu pratichi anche in inverno ??[:0]
ciao io sono Paolo e anche se pratico windsurf e non kite, gli spot possono essere gli stessi... Tu da dove vieni? io sono di Lugano (svizzera) ciao ciao >
quote:Originally posted by Roby Miky> NO! o meglio.... diaciamo che la mia stagione và da marzo aprile a Novembre salvo uscite particoalri in posti caldi[:D][:)] di solti nei fine settimana vado a Colico o gera, che è abbsytanza vicino a casa nelle ferie estive predilogo sardegna e grecia... e nei ponti.... se lunghi.... capitano uscite verso la costa azzurra Hyeres o zone limitrofe... ola[;)]
quote:Originally posted by tiga> ma tu pratichi anche in inverno ??[:0]
ciao io sono Paolo e anche se pratico windsurf e non kite, gli spot possono essere gli stessi... Tu da dove vieni? io sono di Lugano (svizzera) ciao ciao >
>
quote:Originally posted by tiga ....di solti nei fine settimana vado a Colico o gera, che è abbsytanza vicino a casa nelle ferie estive predilogo sardegna e grecia... e nei ponti.... se lunghi.... capitano uscite verso la costa azzurra Hyeres o zone limitrofe... ola[;)] >> Sono stato una volta a colico l'anno scorso : era aprile e cera un vento costante e regolare ! mi piacerebbe tornarci .[:p]
quote:Originally posted by Roby Miky> ciao anche io pratico kitesurf, io vado spesso da aprile a settembre al lag di santa croce che si trovoa a belluno, nn è male condizione buona, vento anche , e sopratutto non è caro come il garda. Inoltre c è propio il campeggio sul lago dve si può uscire oppure campeggio libero. Io personalmente vado spesso, essendo di padova vado anche x un giorno, altrimenti x + gg mi sposto verso la toscana, tipo talamone, o altri posti ma con il camper che avevo prima spesso diventa difficile ,xchè tante aree sono vietata ai camper.Ora essendo anche singol ho preso un camper furgonato, quindi molto + pratico.Quindi se avete voglia di org qlc, non ci sono problemi, io vorrei provrare lo snow kite al passo giau vicio a cortina, essendo anche amante dello snow. quindi avanti tutta Hola
ciao a tutti i camperisti , io quando posso mi diletto a praticare kitesurf (sport bellissimo)! spero che ci sia qualcun'altro qui che ha la mia passione .... se vi và ci possiamo scambiare suggerimenti vari su spot o altro ciao ..... e buon vento ! [:D] [:D] [:D] Roberto >
quote:Originally posted by cicciochef io vorrei provrare lo snow kite al passo giau vicio a cortina, essendo anche amante dello snow. quindi avanti tutta Hola >> un mio amico ha provato l'anno scorso a fare snow-kite e mi ha detto che gli è piacuto ; però dopo aver preparato tutto ed era pronto ad alzare l'ala ... aveva già le mani congelate ! ps : io aggiungo , ma se cadi la neve non è morbida come l'acqua ![xx(] ciao Roby
quote:Originally posted by Roby Miky> ciao claro que si che se cadi ti fai male, ma secondo mè, intanto io l ho farei x andare molto tranquillo senza fare robe strane, tipo salti e manovre, dopo mi piace l idea xchè molti anni fa riuscivo a fare settimane bianche , ora sia x mancanza di compagnia sia xchè costa parecchio solo lo skipas, pensavoche lo snowkite poteva essere una buona alternativa. Poi bisognerebbe avere un kite cassonato, perchè è un po + lento rispetto agli altri. ciao
quote:Originally posted by cicciochef io vorrei provrare lo snow kite al passo giau vicio a cortina, essendo anche amante dello snow. quindi avanti tutta Hola >> un mio amico ha provato l'anno scorso a fare snow-kite e mi ha detto che gli è piacuto ; però dopo aver preparato tutto ed era pronto ad alzare l'ala ... aveva già le mani congelate ! ps : io aggiungo , ma se cadi la neve non è morbida come l'acqua ![xx(] ciao Roby
>
quote:Originally posted by cicciochef Poi bisognerebbe avere un kite cassonato, perchè è un po + lento rispetto agli altri. ciao >> lo hai mai provato il tipo cassonato in acqua ?? ciao
quote:Originally posted by Roby Miky> ciao, io personalmente nn ho mai provato, ma un mio amico con cui esco a fare kite c è l ha, cmq il 26 dicembre si riaccende la passione heheheheeh vado dal 26 dic al 4 gennaio vado in terra santa, cioè marsala sicily dove c è un ventilatore sempre acceso e un sole che ci accompagna, ve lo consiglio, io sono nato e vissuto li fino a 20 anni,se volete inf contattatemi pure ciaooo
quote:Originally posted by cicciochef Poi bisognerebbe avere un kite cassonato, perchè è un po + lento rispetto agli altri. ciao >> lo hai mai provato il tipo cassonato in acqua ?? ciao
>
quote:Originally posted by cicciochef cmq il 26 dicembre si riaccende la passione heheheheeh vado dal 26 dic al 4 gennaio vado in terra santa, cioè marsala sicily dove c è un ventilatore sempre acceso e un sole che ci accompagna, ve lo consiglio, io sono nato e vissuto li fino a 20 anni,se volete inf contattatemi pure ciaooo >> [:(][:(][:(] beato tu .............. ciao ciao [:D]