CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Laika Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 154
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 12/05/2008 alle: 18:24:07
Alcune domande per mauri66 Quando hai fatto il sito hai contattato la Laika? Se lo hai fatto quali sono state le loro risposte? Vedo che non usi il logo Laika e che c'è una frase di precisazione, quando apri il sito, che dice che non è un sito ufficiale Laika, te lo hanno imposto loro? Ciaoid="green">

Modificato da Aristide il 16/05/2008 alle 10:27:25
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:43:13
Ciao, Il logo laika non posso usarlo perchè e un marchio registrato bisognerebbe pagare i diritti. Il "disclaimer" è stato creato perchè io non faccio parte di laika, percio non voglio creare false aspettative agli utenti. Nel "disclaimer" ho inserito anche che il sito non è una testata giornalistica per non dover esporre la partita iva, credo, che non ho. Questo sito è nato per come esercizio di pubblicazione di un piccolo sito e credo che questo sia il primo "monomarca" per camper come tanti siti motociclistici e automobilistici. Se poi Laika vorrà darci un occhiata io ne sarò onorato, magari potranno trovare qualche idea per migliorare i nuovi modelli(anche se sicuramente non ne avranno bisogno). una cosa molto più importante .... forse ho trovato un posto per incontrarci a giugno. Appena ho maggiori info vi faccio sapere. se avete altri suggerimenti fatevi avanti . Ciao Mauri www.laikisti.eu
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:22:55
beati voi felici possessori di laika che avete voglia di fare un club,il mio mezzo in soli 4 mesi è riuscito a collezionare una lista di problemi piu' o meno gravi lunga come il giro d'italia e non è ancora finita!silvano
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:47:31
Mi dispiace Silvano, Cosa è successo ? Ciao Mauri
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 13/05/2008 alle: 07:39:48
La scorsa settimana ci siamo incontrati con un gruppettino di amici laikisti e avevamo pensato la stessa cosa, di ritrovarci e parlarne insieme. La prima proposta sarebbe quella di incontrarci sul lago di Garda l'1 e 2 giugno per cominciare a parlarne. Qualcuno di noi stava già verificando il posto.id="green">

Modificato da Aristide il 16/05/2008 alle 10:27:52
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 13/05/2008 alle: 09:24:04
azz il 30/1/2 giugno sono stato precettato da figlie e nipote per mirabilandia ....
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 13/05/2008 alle: 15:10:06
Non credo che ti perderai molto, sarà un primo approccio con chiacchiere in libertà, che serviranno solo a capire che strada si potrebbe prendere.

Modificato da Aristide il 13/05/2008 alle 23:45:18
19
Attila 1
Attila 1
20/11/2006 4
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:37:28
quote:Originally posted by Aristide
In Italia stanno nascendo dei Club dedicati ai possessori di una specifica marca di camper che ne dite se verifichiamo la possibilità di fondare un club di possessori di Laika?id="size2">id="size3">id="red">Siamo sicurmente in tanti e personalmente sono anche contento di possedere un Laika perchè mi ci trovo bene, perchè l'azienda è seria, soprattutto nel post-vendita, perchè credo di aver speso bene i miei soldi. Si potrebbe qui discutere quale indirizzo dover far prendere a questa associazione e come strutturarla. Proviamoci >
>
19
Attila 1
Attila 1
20/11/2006 4
Inserito il 14/05/2008 alle: 00:12:02
xAristide del 8/5/08 Sono pienamente daccordo con quanto tu esponi,che l'età del mezzo conta poco perchè lo riteniamo il migliore, la cosa più bella che il Club ti dà( se ben Organizzato ),la possibilità di socializzare, creare delle amicizie, riappropriarsi delle Culture, Storiche e socialidei Popoli che si erano perse. Pertanto credo che sia opportuno partire con un Club ben strutturato (Accordi con la casa, l'assistenza e altri soggetti)a livello Nazionale. Organizzare dei bei Raduni, che ci possano permettere di coinvolgere le Amministrazioni Locali e chiedere le strutture a noi necessarie. Organizzare dei bei Tour Internazionali. La casa Madre deve essere sempre presente, altrimenti credo sia impossibile creare un Laika Club che si rispetti
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 14/05/2008 alle: 01:10:49
oggi per l'ennesima volta hò portato il mezzo in concessionaria per cambiare una porta,tendafinestra avvitata allo stipite,boiler che va in blocco,gradino che chiude sulla porta della cellula tutto questo dopo 1 ricovero di3 settimane in laika 1 in carrozzeria laika di tavernelle(non vi dico in che condizioni mi è stato restituito)4 dal concessionario più lavori fatti dalla carrozzeria di mia fiducia per 720.00 totalmente rimborsati.se questa è serietà giudicate voi.in fondo ho comperato solo un mr da 85.000 euro.Il mezzo dato in permuta era un creos 3010 con 9.000km immatricolato aprile 2007 se qualcuno è interessato a un gioiello laika lo vendo. silvano
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 14/05/2008 alle: 13:32:36
Indubbiamente Attila ha centrato il problema. Raduni, viaggi e promozione del nostro modo di fare turismo sono l'essenza di un club. In particolare per un club monomarca il rapporto con la casa produttrice sarà importante. Dico importante e non essenziale perchè qualora malauguratamente la Laika non ne volesse sapere credo che comunque un club di laikisti sarebbe una cosa importante ed anche la casa giocoforza dovrebbe tenerne conto con le modalità che riterrà opportune. Molto dipenderà dalle dimensioni che avrà il club, più saremo più saremo presi in considerazione. Più faremo le cose bene più saremo apprezzati dalla casa. Credo che inizialmente starà alla finestra prendendo le distanze poi starà a noi fare in modo che le distanze si accorcino sino a diventare impercettibili.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/05/2008 alle: 14:23:40
quote:Originally posted by mauri66
Se volete partecipare una comunità di laikisti è gia attiva su : www.laikisti.eu Ciao Maurizio >
> up... [:)]
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 14/05/2008 alle: 15:10:16
Grazie Jimbo [;)] se volete possiamo continuare

QUI

18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 15/05/2008 alle: 11:33:21
X mauri66 io credo che la discussione la si debba continuare ancora qui sul forum di camperonline. Non volermene ma siamo ancora in una fase embrionale, probabilmente primordiale e questa "vetrina" è importante perchè molto frequentata, oggettivamente molto più del tuo sito anche se bello e ben strutturato. Io credo che tu, se fonderemo un Laika club, potrai essere molto utile con le tue competenze informatiche sia che color i quali aderiranno scelgano il tuo sito come "vetrina" del club sia che si decida di fondarne uno nuovo. Credo che sia prematuro disquisire di ciò ora, di sicuro le tue capacità tecniche e soprattutto la tua passione e la tua voglia di esserci sarà preziosa per la buona riuscita del progetto. Ti chiedo solo una cortesia, non avere fretta, non disperdiamoci su diverse piattaforme, ma uniamoci ora in un solo luogo anche se virtuale. Poi quando le cose avranno un profilo più ampio potremo sbizzarrirci. Io credo che adesso chi ne ha le capacità e il tempo possa impegnarsi a far conoscere e invitare a partecipare a questo forum più persone possibile, magari mettendo qualche post saltuario su altri forum ove si parla di Laika senza intasare il sito (come ingenuamente ho fatto io tempo fa) Comunque grazie per aver definito significativo uno dei miei postid="green">

Modificato da Aristide il 16/05/2008 alle 10:28:39
18
maxref
maxref
12/09/2007 16
Inserito il 15/05/2008 alle: 13:56:20
L'idea di un club di possessori (e simpatizzanti) Laika mi sembra interessante. A mio avviso una volta deciso di partire si tratterebbe di discutere sull'organzizazione e sulle attività. Ritengo estremamente utile viaggiare su di un doppio binario: - sito internet con forum dedicato per approfondimenti tecnici, scambio di optioni, consigli ecc - organizzazione di raduni All'inizio non chiederei di essere riconosciuto da Laika. Strutturato e formato il club credo che lo stesso possa relazionarsi con Laika in particolare per esporre esigenze/problematiche collettive ecc Massimiliano
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:06:36
quote:Originally posted by maxref
L'idea di un club di possessori (e simpatizzanti) Laika mi sembra interessante. A mio avviso una volta deciso di partire si tratterebbe di discutere sull'organzizazione e sulle attività. Ritengo estremamente utile viaggiare su di un doppio binario: - sito internet con forum dedicato per approfondimenti tecnici, scambio di optioni, consigli ecc - organizzazione di raduni All'inizio non chiederei di essere riconosciuto da Laika. Strutturato e formato il club credo che lo stesso possa relazionarsi con Laika in particolare per esporre esigenze/problematiche collettive ecc Massimiliano >
> apprezzo ed approvo
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 15/05/2008 alle: 16:45:43
Trovo molto valida l'inziativa che vorreste intraprendere, vi seguo quando posso e riesco. Saluti a tutti.
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 15/05/2008 alle: 17:12:21
ok anche per me l idea sembra valida anche per scambiarci impressioni ed altro ciao
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 15/05/2008 alle: 17:19:38
X Aristide ho ricevuto la tua mail e non ho nulla in contrario a partecipare al Club. Per inciso molti anni fa quando Laika aveva una filiale a Firenze aveva organizzato qualcosa di simile, organizzando gite e raduni ad alcuni dei quali ho partecipato divertendomi. Colgo l'occasione per chiedere a NONGIU come si è trovato col Kreos 3010 di aprile 2007 visto che io ho un mezzo uguale dello stesso periodo. Io mi sono trovato abbastanza bene per la parte Laika con qualche piccolo problema (chiusura sportello sopra frigo e una tendina storta) risolti in garanzia. Altrettanto non posso dire per la meccanica con la quale ho avuto diversi problemi alcuni risolti e altri no. S è rotto il cambio, il motore si spengeva: problemi risolti; pioggia dentro al motore ho dovuto sistemarlo da me; accensione a volte della spia guasto motore (errore valvola a farfalla) dicono che si deve verificare più volte per intervenire. Cordialmente
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 15/05/2008 alle: 17:33:21
Benvenuti ai nuovi

Modificato da Aristide il 15/05/2008 alle 17:34:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link