quote:Originally posted by Aristide>
In Italia stanno nascendo dei Club dedicati ai possessori di una specifica marca di camper che ne dite se verifichiamo la possibilità di fondare un club di possessori di Laika?id="size2">id="size3">id="red">Siamo sicurmente in tanti e personalmente sono anche contento di possedere un Laika perchè mi ci trovo bene, perchè l'azienda è seria, soprattutto nel post-vendita, perchè credo di aver speso bene i miei soldi. Si potrebbe qui discutere quale indirizzo dover far prendere a questa associazione e come strutturarla. Proviamoci >
quote:Originally posted by mauri66> up... [:)]
Se volete partecipare una comunità di laikisti è gia attiva su : www.laikisti.eu Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by maxref> apprezzo ed approvo
L'idea di un club di possessori (e simpatizzanti) Laika mi sembra interessante. A mio avviso una volta deciso di partire si tratterebbe di discutere sull'organzizazione e sulle attività. Ritengo estremamente utile viaggiare su di un doppio binario: - sito internet con forum dedicato per approfondimenti tecnici, scambio di optioni, consigli ecc - organizzazione di raduni All'inizio non chiederei di essere riconosciuto da Laika. Strutturato e formato il club credo che lo stesso possa relazionarsi con Laika in particolare per esporre esigenze/problematiche collettive ecc Massimiliano >