CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Laika Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 154
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:32:59
ok io ci sto . ditemi solo quello ke devo fare e io lo faccio[:D]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:03:59
Grazie Aristide per la mail....ci stò anchio insieme al mio X 595, ditemi cosa devo fare[:)]
quote:Originally posted by domgre
ok io ci sto . ditemi solo quello ke devo fare e io lo faccio[:D] >
>

Modificato da Max73 il 15/05/2008 alle 19:23:48
orsoman
orsoman
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:16:13
quote:Originally posted by Aristide
In Italia stanno nascendo dei Club dedicati ai possessori di una specifica marca di camper che ne dite se verifichiamo la possibilità di fondare un club di possessori di Laika?id="size2">id="size3">id="red">Siamo sicurmente in tanti e personalmente sono anche contento di possedere un Laika perchè mi ci trovo bene, perchè l'azienda è seria, soprattutto nel post-vendita, perchè credo di aver speso bene i miei soldi. Si potrebbe qui discutere quale indirizzo dover far prendere a questa associazione e come strutturarla. Proviamoci >
> Per me va bene, anche se il mio rex arriverà a fine mese cmq. ringrazio per l'invito, seguirò Roberto
20
franko
franko
17/02/2005 100
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:04:47
Bella iniziativa! Mi piace. Se posso proporre un' idea sarebbe bello formare un gruppo e chiedere alla Laika di visitare la fabbrica. Come primo raduno (o incontro) sarebe stupendo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:27:53
Ciao a tutti.. ci sono anch'io:-) L'idea è buona, bisogna farla partire bene e quindi ben vengano idee e suggerimenti. Io gestisco un club monomarca automobilistico, e la collaborazione con la casa madre è un fiore all'occhiello che dovrebbe contraddistinguere questo nascente laika club:-) Se avete bisogno di aiuto su come ci siamo strutturati son disponibile:-)e non solo ovviamente, anche per trovarci che è sempre una buona cosa. Perchè non cominciamo con i presenti anche a capire da dove veniamo? così abbiamo anche una minima idea della dislocazione dei laikisti-) Io per esempio Vicenza (provincia)
20
franko
franko
17/02/2005 100
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:34:36
Friuli. Mandi.
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:40:37
quote:Originally posted by franko
Bella iniziativa! Mi piace. Se posso proporre un' idea sarebbe bello formare un gruppo e chiedere alla Laika di visitare la fabbrica. Come primo raduno (o incontro) sarebe stupendo. >
> ottima idea!!
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:54:58
Ciao a tutti sarei felice di partecipare Giamby[;)]
21
lupin
lupin
24/03/2004 4
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:05:21
[:D] Bella raga mi sembra veramente ottima l'idea, raduni x scambi culturali, di opinioni ed esperienze circa il mondo che gira intorno dei nostri bellissimi VR e lo stile di vita che lo contraddistingue. Ho sentito tante belle considerazioni sopratutto lodevole quella di agganciare il marchio Laika, ma come giustamente detto più saremo e più potremo far valere il nostro peso, perciò contate pure su di me. Vedo con interesse la formula "Comunità" anche se, come in tutte le cose minimamente organizzate, ci deve essere sempre qualcuno che per tempo o per voglia si prende l'onere e la responsabilità di decisioni definitive tali da consentire lo svolgimento di una qualsivoglia attività. Cmq ben venga tutto ciò, io sono di Firenze e pensate che in questa città che vive di turismo ancora non c'è un'area di sosta attrezzata come si deve. X Alexbio e Nongiu.....anch'io ho un 3010 da 2 anni e 1/2 scongiuri e toccamenti a parte per ora, tranne qualche piccolo difettuccio a livello cellulla aggiustato in garanzia, va che è una meraviglia!!!![}:)] Ciao a tutti
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:15:16
per alexbio,il mio 3010 di aprile 2007 meccanica 3000cc 160cv,fantastico dopo 5 mesi se lo sono ripreso indietro.silvano
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:26:37
Grazie Aristide per l'invito al quale accetto volentieri, sperando di poter dare il mio modesto contributo, compatibilmente con il poco tempo che ho a disposizione. Io sono di Urbania, prov. Pesaro-Urbino. Saluti a tutti i Laikisti. Adry
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:40:13
Magnifico entusiasmo[:)][:)][:)] Vi ringrazio x aver risposto immediatamente ad una semplice sollecitazione. Ciò è sintomo del fatto che l'idea di fondare un Laika Club non è del tutto fuori luogo. Quindi pensiamoci su!!!!!!!!!!! L'idea potrebbe essere quella di incontrarci dopo un periodo di "digestione" in rete. Ora sfoghiamoci con delle IDEE in libertà, cerchiamo per quanto possibile che questa sia una discussione costruttiva. Quando ci incontreremo dovremo essere concreti, disponibili, pronti ad affrontare una piccola impresa.id="green">

Modificato da Aristide il 15/05/2008 alle 22:42:59
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:57:41
x Albatross Bella Urbania come tutte le marche x Mazzok l'esperienza che hai nel gestire un club monomarca potrà essere utile nell'affrontare il rapporto con Laika. Per quanto mi riguarda io credo che la nostra "comunità" debba avere delle basi solide e strutturarsi come una vera e propria associazione nel rispetto anche della serietà del marchio e della azienda costruttrice dei nostri camper. Purtroppo di improvvisazioni ve ne sono molte e non dovremmo ricadere nello stesso errore.id="green">
18
il viandante
il viandante
14/02/2007 56
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:18:32
interessante,w laika,anche se la pompa dell'acqua era difettatta ed ho dovuto metterci a mie spese un compensatore di pressione luca
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 16/05/2008 alle: 08:58:57
Mi sembra una bella iniziativa, se parte io mi iscrivo anche se non posso garantire ne la partecipazione ai raduni ne un apporto a livello organizzativo. Ciao Claro
100669
100669
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:01:50
Ciao, io posso associarmi. Credo sia una bella idea condividere passione e mezzi comuni. Grazie Stefano
18
Mazzok
Mazzok
29/03/2007 123
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:02:14
Infatti noi collaboriamo fattivamente a stretto contatto con la casa madre proprio grazie alla struttura che ci siamo dati, costituzione dal notaio etc.. altrimenti nemmeno ci prendevano in considerazione.. il mio club si è costituito proprio staccandosi da 1 altro improvvisato e mal gestito, e in soli 3 anni abbiamo costruito una comunità che conta 150 mila visualizzazioni al mese più o meno..comunque bando alle ciancie:-) iniziamo a costruire qualcosa e via:-)
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:45:11
Hola, presente. Grazie per l'invito. Felice possessore di un Ecovip9 in Milano [8D]. Disponibile, per quanto possibile, ad incontri anche se per il ponte del 2 giugno ho già organizzato per andare a Barcellona [:D][:D]. Ovviamente è un po' lontano per un incontro [:)], cmq... Intanto per il 23/5 ho appuntamento a Tavarnelle con la Laika per sostituire la porta cellula che è un pò imbananata [}:)]. Se vi può consolare il forum è cmq visionato dal servizio assistenza perchè, senza mai aver chimato il conce ed avendo parlato del mio problema sul forum, un bel giorno sono stato contattato dalla Laika con cui ho organizzato la sostituzione della porta. Buona giornata a tutti e buoni Km con i vostri bellissimi bestioni. ciao massimo
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:48:45
Ci Sono Ci sono !!! Da Vigevano (PV) Mauri www.laikisti.eu
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 16/05/2008 alle: 10:23:26
Non immaginavo tanto entusiasmo. Chi ben inizia è a metà dell'opera, dice il proverbio. Non avevo dubbi che la Laika visionasse il forum. Sono troppo seri e attenti alla soddisfazione del cliente per perdersi una vetrina così importante e quello che mi piace sottolineare che l'azienda può dare un impulso, ma sono poi gli uomini che li mettono in atto e li c'è gente con le [8][8][8][8], a cominciare dalla Sanpaolesi(dir. marketing) per continuare con Vanni e Casamonti e per finire con Marco e Luciano della Duelle. Aldilà di problematiche riscontrate sui nostri mezzi ci sono poche aziende che possono contare su di un livello qualitativo dei loro collaboratori così elevatoid="green">

Modificato da Aristide il 16/05/2008 alle 10:30:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link