CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Laika Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 154
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 16/05/2008 alle: 10:45:01
Io la butto lì: l'1 e 2 giugno sarò dalle parti del Lago di Garda c'è qualcuno che vorrebbe cominciare a parlare dal vivo del Laika Club? Vediamo come vaid="green">
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:30:02
Precisamente dove al lago? Io pensavo di andare zona mare per la mia iniziazione alla pesca...portocorsini o zone limitrofe
quote:Originally posted by Aristide
Io la butto lì: l'1 e 2 giugno sarò dalle parti del Lago di Garda c'è qualcuno che vorrebbe cominciare a parlare dal vivo del Laika Club? Vediamo come vaid="green"> >
>
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:38:30
Pacengo in campeggio, ho già lì un appuntamento con altri amici Laikisti e nonid="green">
21
spepo
spepo
11/03/2004 136
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:45:04
e vai siiiiiiiiiii facciamolo [:D]giuseppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:51:16
E' necessaria la prenotazione?
Pacengo in campeggio, ho già lì un appuntamento con altri amici Laikisti e nonid="green"> >
>
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 16/05/2008 alle: 14:09:33
X Aristide grazie x la mail.Mi sembra una iniziativa molto interessante.Per il Club conta pure su di me ,per il Garda non credo di poter venire (è un po' lontano e il 31 maggio lavoro).Adri da Torino
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 16/05/2008 alle: 15:58:37
X Aristide: io ci sono; non so ancora quale supporto possa dare ma partecipo. Felice possessore di EV8 da poco, con pochissimi chilometri all'attivo, causa malattie in sequenza dei pargoli. Provincia di Torino
17
maxpa
maxpa
27/02/2008 5
Inserito il 16/05/2008 alle: 19:06:52
x aristide grazie della mail,e una bella iniziativa ,per quello che posso partecipo anche io, ho visto un altro forum che sta formando un altro club, si chiama laika serie x e sta formando un sito(www.xclubonline.it)ed e sempre nel forum di camperonline su cellula abitativa. saluti a tutti. ps.: io sono centro italia provincia perugia.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 16/05/2008 alle: 19:57:43
Grazie Aristide, posso essere d'accordo a fondare un club. Ma vorrei capirne il motivo. Miglior condizioni, semplici chiaccherate, cene assieme, cosa? Di per se, essere iscritto ad un Club indica appartenenza, e vorrei capire perchè appartenere ad questo club. Io non ho comperato Laika perchè mi stava simpatica, semplicemente perchè il mio concessionario ritirandomi un mezzo a dir poco schifoso ed infelice mi disse "prendi Laika che hai finito con i problemi". Perciò io non ho il furore dentro per il marchio. Lo ho preso perchè mi hanno detto che era costruita bene. Comunque hai la mia disponibilità qualora la cosa vadano avanti. Ciao, E
22
nino
nino
28/11/2003 102
Inserito il 16/05/2008 alle: 20:34:31
Ciao a tutti, credo che un club Laika ci voglia e io ne farei parte volentieri ,il problema che mi pongo è la distanza con voi, che vi trovate al nord mentre io mi trovo in sicilia.Sicuramente se ne puo discutere.Ciaoooo
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/05/2008 alle: 21:52:33
ank'io, come nino, sn in Sicilia ed effettivamente e' distante per il primo raduno, cmq buttate giu' 2 idee su come costituire il club e quali obiettivi lo stesso si propone e poi, ovviamente,dato ke l'italia e' grande, organizziamo anke i comitati regionali. teneteci informati.ciao[:D]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 17/05/2008 alle: 01:07:47
Ciao a tutti, ci sono anche io , posseggo un Laika Ecovip 2.1 TW ... compatibilmente con i miei impegni farò di tutto per essere presente a questa iniziativa che ritengo molto valida. Saluti a tutti id="Verdana"> id="size3">
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 17/05/2008 alle: 10:18:53
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati x nostri amici siciliani la vostra presenza non solo è gradita ed importante, ma essenziale per la buona riuscita del club. E' molto interessante la proposta dei "comitati regionali" bisognerà capire se farli appoggiandosi ai concessionari di zona o rendersi indipendenti. Questo non solo per la Sicilia, ma per tutta Italia. Ovvero la nostra strategia quale sarà? saremo autonomi o proveremo ad integrarci con la rete distributiva Laika e/o la casa madre? Tutto da discutere, unica certezza (secondo me) più siamo meglio stiamo, quindi amici siciliani non abbandonateci. Per quanto riguarda l'appuntamento sul lago di Garda io parteciperò ad un raduno di un locale camper club, il cui presidente ha un Laika ed è un sostenitore di questa iniziativa. Questo appuntamento dovrebbe essere un piccolo inizio, non una vera e propria fondazione del club, ove potremo continuare le nostre chiacchiere in libertà e cominciare a conoscerci. Se qualcuno vuole venire deve prenotarsi. Appena possibile vi farò sapere i costi ed il programma. P.s.: per la cronaca io vivo in Emiliaid="green">

Modificato da Aristide il 17/05/2008 alle 10:21:33
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 17/05/2008 alle: 10:45:10
quote:Originally posted by Kinobi
Grazie Aristide, posso essere d'accordo a fondare un club. Ma vorrei capirne il motivo. Miglior condizioni, semplici chiaccherate, cene assieme, cosa? Di per se, essere iscritto ad un Club indica appartenenza, e vorrei capire perchè appartenere ad questo club. Io non ho comperato Laika perchè mi stava simpatica, semplicemente perchè il mio concessionario ritirandomi un mezzo a dir poco schifoso ed infelice mi disse "prendi Laika che hai finito con i problemi". Perciò io non ho il furore dentro per il marchio. Lo ho preso perchè mi hanno detto che era costruita bene. Comunque hai la mia disponibilità qualora la cosa vadano avanti. Ciao, E >
> Ti riporto un mio intervento del 10 maggio che forse chiarisce alcuni aspetti del club che non sono definiti, ma sui quali possiamo ragionare: Quindi da quello che dite il club 1) deve servire a fare incontrare camperisti che posseggono un Laika 2) possibilmente suddiviso in zone (regioni o macroaree) 3) organizzare almeno una volta l'anno un megaraduno nazionale 4) organizzare tanti raduni locali dove possono partecipare coloro che abitano nelle vicinanze Che ne dite se organizzasse anche qualche viaggio all'estero per esempio a natale o in estate? In che rapporto dovrebbe essere con la casa madre e con i vari concessionari? Inoltre credete che fra le sue finalità ci debbano essere la promozione del turismo in camper e l'apertura (o la gestione) di aree di sosta come dovrebbe fare un normalissimo club? A questo va aggiunto anche quello che tu dici 1)migliori condizioni per i soci del Laika Club presso tutti gli operatori del settore (rivenditori di accessori, aree di sosta, campeggi, traghetti)le famose convenzioni 2)semplici incontri con cene come fra vecchi amici Tutto è possibile se siamo in tanti e ci vogliamo dare una manoid="green"> Inoltre RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE SI DICHIARANO PRONTI A COLLABORARE ANCHE SE NON SANNO COME, ANCHE SE LIMITATAMENTE AL LORO TEMPO A DISPOSIZIONE E ALLA LORO COLLOCAZIONE GEOGRAFICA. CONTINUATE A SEGUIRCI E A PARTECIPARE CI SARA' SICURAMENTE BISOGNO DI TUTTIid="red">

Modificato da Aristide il 17/05/2008 alle 10:50:47
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 17/05/2008 alle: 11:12:46
Scusate l'intromissione ... Noi siamo appena nati da circa 45 giorni ed abbiamo fatto questa esperienza bellissima ... Sono felice di vedere che anche la vs iniziativa riscuote un larghissimo consenso ... quindi mi sono intromesso solo per farvi i miei e ns . migliori auguri affinche il vostro futuro Club nasca sotto i migliori auspici !!! Un saluto a tutti !! Roberto www.challengerclubitalia.it P.s. (se volete potete venirci a visitare così se avete bisogno di spunti !!)
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 17/05/2008 alle: 13:49:21
quote:Originally posted by Kinobi
Grazie Aristide, posso essere d'accordo a fondare un club. Ma vorrei capirne il motivo. Miglior condizioni, semplici chiaccherate, cene assieme, cosa? Di per se, essere iscritto ad un Club indica appartenenza, e vorrei capire perchè appartenere ad questo club. Io non ho comperato Laika perchè mi stava simpatica, semplicemente perchè il mio concessionario ritirandomi un mezzo a dir poco schifoso ed infelice mi disse "prendi Laika che hai finito con i problemi". Perciò io non ho il furore dentro per il marchio. Lo ho preso perchè mi hanno detto che era costruita bene. Comunque hai la mia disponibilità qualora la cosa vadano avanti. Ciao, E >
> Ti riporto un mio intervento del 10 maggio che forse chiarisce alcuni aspetti del club che non sono definiti, ma sui quali possiamo ragionare: Quindi da quello che dite il club 1) deve servire a fare incontrare camperisti che posseggono un Laika 2) possibilmente suddiviso in zone (regioni o macroaree) 3) organizzare almeno una volta l'anno un megaraduno nazionale 4) organizzare tanti raduni locali dove possono partecipare coloro che abitano nelle vicinanze Che ne dite se organizzasse anche qualche viaggio all'estero per esempio a natale o in estate? In che rapporto dovrebbe essere con la casa madre e con i vari concessionari? Inoltre credete che fra le sue finalità ci debbano essere la promozione del turismo in camper e l'apertura (o la gestione) di aree di sosta come dovrebbe fare un normalissimo club? A questo va aggiunto anche quello che tu dici 1)migliori condizioni per i soci del Laika Club presso tutti gli operatori del settore (rivenditori di accessori, aree di sosta, campeggi, traghetti)le famose convenzioni 2)semplici incontri con cene come fra vecchi amici Tutto è possibile se siamo in tanti e ci vogliamo dare una manoid="green"> Inoltre RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE SI DICHIARANO PRONTI A COLLABORARE ANCHE SE NON SANNO COME, ANCHE SE LIMITATAMENTE AL LORO TEMPO A DISPOSIZIONE E ALLA LORO COLLOCAZIONE GEOGRAFICA. CONTINUATE A SEGUIRCI E A PARTECIPARE CI SARA' SICURAMENTE BISOGNO DI TUTTIid="red">
>
> Aggiungo: creare una convenzione per la possibilità estensione garanzia a pagamento? Ciao, E PS Il 1 e 2 non ci sono.
18
mesa
mesa
02/11/2007 63
Inserito il 17/05/2008 alle: 18:37:02
Caro Aristide Ho ricevuto il tuo messaggio sul mio indirizzo e preferisco risponderti direttamente sul forum anziché in privato. L'iniziativa mi sembra interessante, anche se il sottoscritto è un "neo-Laikista" (provengo da una splendida esperienza con un Hymer e spero che Laika non mi deluda). Purtroppo per lavoro sono speso in giro per il mondo e quindi non potrei dare un grande supporto, ma almeno moralmente Vi sarei vicino. Naturalmente se posso essere utile in qualcosa, compatibilmente con gli impegni professionali, sarò felice di collaborare. Vi auguro comunque BUONA FORTUNA.
18
omoragno
omoragno
26/09/2007 47
Inserito il 17/05/2008 alle: 19:14:14
Ciao Aristide, Da neo camperista e da neo laikista (se non compravo laika mia moglie ne avrebbe sofferto troppo .....) trovo l'idea interessante: soprattutto per la possibilità di incontrarsi con altri amici-possessori Laika, e di condividere con la casa madre la risoluzione dei problemi più generalizzati. Neanche a farlo apposta per il 2 giugno pensavamo proprio al Lago di Garda, teniamoci in contatto. Ciao [:)]
19
crilu
crilu
20/05/2006 100
Inserito il 17/05/2008 alle: 22:13:28
Grazie per l'invito, sono di Bologna, EV1 da 3 mesi e sono globalmente soddisfatto. Per quanto riguarda il Club sono pienamente d'accordo anche se per lavoro sono impegnato il sabato perciò poco tempo per raduni comunque seguirò l'evolversi della situazione su questo forum.
21
nefertari
nefertari
23/02/2004 113
Inserito il 18/05/2008 alle: 01:36:28
[:D] Complimenti bella idea [^][^][^] anch'io per "ditemi quello che c'è da fare e lo si fa" [:D] da Lucca in Toscana Laika 4.1 dal 2004 e siamo pienamente soddisfatti [:D] Un complimento a Marco di Due Elle(dove facciamo i tagliandi),che cura ogni particolare persino quelli che ci sfuggono...[;)] Mi dispiace per "nongio" e mi sembra quasi impossibile che non riescano a risolvere.. [:(] Ciao a tutti Mary
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link