quote:Originally posted by safed>id="Georgia">id="size4">[:)] Anche io possiedo un ecovip 9, felice della vostra iniziativa....mi auguro di incontrarvi presto. Per quanto riguarda la porta anche io ho il tuo stesso problema, il conc. ha detto che dovrebbe arrivare questa settimana, dopo averli contattati per avere informazioni (sono trascorsi 2 mesi).........speriamo bene. Ciao a tutti[:D][:D]
Hola, presente. Grazie per l'invito. Felice possessore di un Ecovip9 in Milano [8D]. Disponibile, per quanto possibile, ad incontri anche se per il ponte del 2 giugno ho già organizzato per andare a Barcellona [:D][:D]. Ovviamente è un po' lontano per un incontro [:)], cmq... Intanto per il 23/5 ho appuntamento a Tavarnelle con la Laika per sostituire la porta cellula che è un pò imbananata [}:)]. Se vi può consolare il forum è cmq visionato dal servizio assistenza perchè, senza mai aver chimato il conce ed avendo parlato del mio problema sul forum, un bel giorno sono stato contattato dalla Laika con cui ho organizzato la sostituzione della porta. Buona giornata a tutti e buoni Km con i vostri bellissimi bestioni. ciao massimo >
quote:Originally posted by Corrado B>id="Georgia">id="size6">[:D][:D][:D]BUONGIORNO A TE ED A TUTTI.....[:)][:)][:)]id="size6">id="Georgia">
BuonGiorno Laikisti[:)] Corrado >
quote:Originally posted by kreos 3005> [?][?][?][?][?][?][?]
Certo sarebbe bello anche un sito dedicato ai kreos...[:p]id="Verdana"> >
Ciao Corrado