CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Laika serieX (noi donne), troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 90
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 13/05/2008 alle: 13:51:31
ciao a tutte. per quanto rigarda il lavaggio delle foderine, noi siamo stati fortunati perche' ho una suocera che oltre ad essere "SUOCERA" è brava nel cucito e ci ha fatto delle foderine per coprire quelle originali,quindi per il momento non abbiamo la necessita' di lavarle.Mi è piaciuta molto l'idea di un forum tutto al femminile dove possiamo chiaccherare senza l'intromissione dei maschi,parlando anche di argomenti piu' soft.L'unico neo è che sono sempre io che scrivo anche sull'altro forum quindi ora ne devo seguire 2.mio marito è entusiasta e curioso nel leggere il forum ma è pigro nello scrivere e quindi lo fa fare a me.ciao taty
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 13/05/2008 alle: 14:13:08
wow che bella idea quella del raduno a Napoli..a noi piacerebbe molto bisogna vedere un po' le date...qualcuno parlava di anticipare alla fine di Agosto(se Settembre crea problemi), per noi è difficile perchè saremo appena tornati da una tre settimane probabilmente in Francia e quindi non riusciamo a prendere altre ferie...ma vediamo cosa si organizza. Per quel che riguarda le fodere dei cuscini del camper, purtroppo ormai c'è finito su di tutto, i bimbi fanno miracoli(!)...a me piacere bbe farle ricoprire ma non conosco nessuno che me lo possa fare. Se io le tolgo per farle lavare in lavanderia come faccio con quella specie di bottoni cuciti nel mezzo? Ciao a tutte[:)] Mariagiulia
17
donnacamper
donnacamper
08/02/2008 198
Inserito il 13/05/2008 alle: 21:54:18
Maria Giulia sembra molto determinata a lavare le fodere, non c'è che dire. Aspetto anche io le vostre risposte su "quella specie di bottoni cuciti nel mezzo"...[:D][:D][:D] Ragazze: il raduno a Napoli sarebbe fantastico. Vediamo se riusciamo a trovare un'intesa sulle date... baci a tutte
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 14/05/2008 alle: 00:18:40
Anche io ho optato per delle foderine per coprire quelle originali ma sono ancora in "costruzione". Una delle mie sorelline (siamo in 7) me le sta cucendo e sta facendo davvero un buon lavoro. Come avevo già scritto in passato incredibilmente ho trovato un tessuto "dainetto" (una specie di alcantara per intenderci)molto simile a quello originale, anche se a tinta unita e quindi non stravolge l'arredamento. Tessuto che ho pagato solo 4€ al metro. Appena il lavoro sarà terminato vi posterò le foto. Avevo anche pensato di fare delle nuove tende azzurre ma non ne sono ancora convinta, prima voglio vedere come stanno le nuove foderine. Per Manur: anche a me tocca seguire e scrivere su due 3D perchè mio marito, oltre ad essere pigro, non ha molta confidenza con tastiere e computer e non ne vuol sapere di imparare. E così tocca fare tutto a me. Pazienza![xx(][xx(]Ma infondo a me fa piacere[:I]. Per quanto riguarda il raduno a Napoli tutto dipende da quando decidiamo di farlo. Credo che qualche giorno di ferie a fine agosto o settembre sia io, sia mio marito dovremmo riuscire a prenderle visto che per ora abbiamo programmato solo due settimane e quindi ci spetta anche la terza. Unico problema e sapere al più presto le date ipotetiche per coordinarci con i colleghi. La mia proposta è di ipotizzare almeno due o tre periodi e vedere qual'è il più accessibile a tutti. Fin'ora è stato proposto il week-end 13/14/15 settembre e il 29/30/31 agosto. Altre ipotesi? Per Claudia: a Modena ci sono praticamente tutti i giorni. Ma cosa ne dici, visto che avere il tagliere non è ugente, lasciare che passi la comunione di tua figlia e poi semmai organizzare qualcosa insieme??? Buona notte a tutte
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Touanda
Touanda
14/05/2008 3
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:06:31
Evviva!!!Finalmente sono globalizzata anch'io!1 mese fa non l'avrei mai detto ma... ci voleva il raduno x per buttarmi nella rete!mio marito, che è l'autore di questo mio ingresso e che non vuole schiodare dalla sedia (preferisce darmi consigli e curiosare), è stato proprio bravo, eh?Sapevo di questo nostro forum già da qualche giorno ma solo stasera mi sono ritagliata del tempo per guardarci dentro e "ciacolare".Ho riso tanto, siete davvero simpatiche e spontanee.Spero di sentirvi presto.Per il momento vi abbraccio virtualmente tutte e vi auguro una buona notte.ciao!Monica
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:05:29
Benvenuta anche a Monica! Mi fa molto piacere averti tra noi.[:D] Al lavoro ho avuto la conferma: per me prendere qualche giorno di ferie a fine agosto non è un problema ma rimane un'incognita mio marito, ma per lui sarà così ancora per un pò. Per noi sarebbe bene che si decidesse una data e poi ci regoliamo di conseguenza facendo di tutto per esserci.
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 18/05/2008 alle: 17:12:42
Bruttissima giornata oggi a Modena.[V] Piove a dirotto e siamo appena tornati a casa, oggi Emilio doveva giocare a calcio allo stadio Braglia di Modena, ma ovviamente è tutto saltato. E così, mentre i maschi di casa giocano a calcio in sala (eh si, la nostra sala spesso si trasforma in campo da calcio, ma la palla deve essere assolutamente piccola e di spugna, altrimenti...[B)]),io ne approfitto per scrivere e salutarvi. Faccio gli auguri a Anna, che oggi fa la prima comunione e spero che la sua festa non sia stata rovinata troppo dal brutto tempo. Ciao a tutte
17
donnacamper
donnacamper
08/02/2008 198
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:23:12
quote:Originally posted by edan08
Bruttissima giornata oggi a Modena.[V] Piove a dirotto e siamo appena tornati a casa, oggi Emilio doveva giocare a calcio allo stadio Braglia di Modena, ma ovviamente è tutto saltato. E così, mentre i maschi di casa giocano a calcio in sala (eh si, la nostra sala spesso si trasforma in campo da calcio, ma la palla deve essere assolutamente piccola e di spugna, altrimenti...[B)]),io ne approfitto per scrivere e salutarvi. Faccio gli auguri a Anna, che oggi fa la prima comunione e spero che la sua festa non sia stata rovinata troppo dal brutto tempo. Ciao a tutte >
> Augurissimi ad Anna anche da parte nostra. Speriamo che non abbia piovuto ininterrottamente... [:(][:(][:(] Qui il clima è stato molto caldo e afoso. A tratti un pò nuvolo, ma senza pioggia. Irene ha la varicella e a questo punto speriamo che anche Sara la prenda quanto prima, così almeno facciamo "due piccioni con una fava".... Che dire? L'ha presa in forma lieve (o almeno non si lamenta troppo nè si gratta particolarmente), ma che tenerezza vederla così piena di bolle[:(][:(][:(]
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:54:01
Anche da parte nostra auguri ad Anna(anche se in ritardo!!)[:D]Proprio ieri ci pensavo perchè da noi pioveva a secchi...Matteo è uscito per andare a comprare un paio di cose ed è rientrato dopo un paio di minuti completamente fradicio!!![}:)] Spero che la vostra festa non sia stata rovinata.... Bimbe con varicella: noi siamo appena usciti dalla scarlattina(Guido), la varicella ce la siamo fatta l'anno scorso per il 25 Aprile, eravamo a Cervinia con il camper[:(][:(] Ora sottovoce (se ci sente qualcuno succede qualcosa!!!!) stiamo organizzandoci per il prox weekend, abbiamo voglia di camper e di mare [8D]. Ho parlato con Matteo del raduno di Napoli, ma noi piu' che un weekend non possiamo permetterci (ci teniamo tanto a vedere tutti voi), in agosto facciamo 3 settimane di vacanza e non riusciamo a farne ancora.. A proposito:la nostra idea sarebbe di andare in Francia, anche eurodisney, voi ci siete mai state?? Baci a tutti!![:X][:X] Mariagiulia
17
Tully
Tully
08/05/2008 12
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:08:16
E' da qualche tempo che non trovavo il tempo di scrivere, ma oggi finalmente eccomi qua. Grazie davvero di cuore a tutti per gli auguri per la prima comunione di Anna. Per entrare in chiesa abbiamo rischiato di annegare e Stefano da vero cavaliere ci ha accompagnato uno ad uno con l'ombrello con il risultato che dopo il primo giro la sua camicia aveva cambiato colore, al secondo i pantaloni e così via ...pensate cosa ha detto quando visto che pioveva di traverso, gli ho detto che non mi stava coprendo abbastanza con l'ombrello[:D]...se non ci fossimo noi donne come farebbero gli uomini a guadagnarsi il paradiso???!![:D] Nonostante il grado di umidità e la pioggia battente la festa è andata benissimo... Siamo stati ospitati a casa dei miei impareggiabili suoceri che hanno visto una baraonda invadere la loro casa...eravamo 103 (40 erano bimbi!!) per fortuna non è sempre piovuto e i bimbi sono stati molto in giardino. Comunque tutto è andato bene Anna era raggiante e felicissima. E' stata anche contenta di essere stata nominata sul forum. Grazie ancora a tutti anche da parte sua. Ieri abbiamo consolato Giacomo che ha dovuto sopportare di vedere tutti quei regali finire nelle mani di sua sorella, dimenticandosi che l'anno scorso era stato lui il fortunato!! Matteo invece continua a farsi gli affari suoi e non è per niente geloso. Ma in questi giorni, a causa di una botta al piede, ha deciso che non voleva più camminare quindi l'abbiamo portato in braccio per il primo giorno, mentre il secondo ha cominciato ad andare a quattro zampe come un cagnolino, compreso il giorno della comunione...per fortuna ora si è rimesso in piedi anche se zoppica un po'. A pensarci bene vorrei proprio andare in vacanza per riposarmi, purtroppo non ci muoveremo prima del ponte del 2 giugno. Un saluto a tutte e ricordatevi di mandare a Francesco le vostre migliori ricette [:p]tradizionali o da camper, così le inserisce sul sito.
17
GioPato
GioPato
09/03/2008 5
Inserito il 19/05/2008 alle: 22:25:13
ciao a tutte. abbiamo comprato il laika x700 da tre mesi ossia da quando e' nato il ns secondo bimbo (il primo ha due anni). ho bisogno di chiedervi due consigli: dove mettete le scarpe in camper? e sotto il lavandino del bagno avete messo qualcosa? ogni volta che lavo il culetto ai bimbi faccio un lago! ciao a tutte e grazie
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 19/05/2008 alle: 23:31:07
Sono contenta che la pioggia non abbia rovinato la magnifica festa d Anna. Mi dispiace per Stefano che si è ritrovato bagnato come un pulcino.....sono sicura che per lui un posto in paradiso ci sarà. FORSE! Auguri di buona guarigione alle bimbette con la varicella (i miei hanno già dato). Benvenuta alla signora GioPato!![;)]Le scarpe??? Sono state motivo di discussione tra me e mio marito e alla fine abbiamo optato per una scatola con coperchio da tenere sotto la dinette grande. Sotto il lavandino non ho messo nulla, anche perchè i miei figli son abbastanza grandi e si alvano direttamente in doccia. Abbiamo comunque sempre uno straccio pronto per asciugare ovunque bagnamo. A presto le mie ricette sul nostro sito, devo solo ritagliarmi del tempo. Anche noi andremo via per il week-end del 2 giugno, ma ancora non abbiamo deciso dove. Qualche idea???? Bonne nuit!!!
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:33:29
Ragazze che depressione[:(][:(][:(]....qui piove piove piove!!! Avevamo una mezza idea di fare il weekend al mare, le nostre povere ossa avrebbero tanto bisogno di sole! Per tirarmi su stasera voglio preparare una bella torta al cioccolato[:D][:D]..chi ha suggerimenti e idee golose?Ci vuole qualcosa di nuovo(sempre per restare molto lontane dall'argomento dieta!) Ciao! Mariagiulia
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:55:07
Presto tante ricette di dolci sul nostro sito. Appena inviate a Checcozak. Anche a Modena il tempo continua ad essere bruttino, speriamo che il week end del 2 giugno si sistemi un po. ciao a tutte
17
donnacamper
donnacamper
08/02/2008 198
Inserito il 24/05/2008 alle: 09:44:28
ciao a tutte![:D][:D][:D] è un po' che non scrivo, ma ho seguito costantemente gli sviluppi. Allora, anche se con qualche giorno di ritardo, vorrei prima di tutto ringraziare Claudia per le matte risate che mi ha fatto fare leggendo il suo ultimo post. [;)][;)] Scusa, Maria Giulia se non ho risposto al tuo appello sulla torta ma non conosco altre ricette se non quelle che sicuramente sai già [:(] Qui le cose vanno meglio. Irene ha preso proprio una forma leggera di varicella: niente febbre, poche bolle, poco prurito...se non me l'avesse diagnosticata il pediatra avrei qualche dubbio. Ovviamente non si esce [:(!], anche perché Marco questo week end lavora, ma il tempo è bello e spero che almeno i Pawn siano riusciti ad andare al mare. Baci a tutte voi. Che nostalgia. Qui ci vuole un X raduno. In una X data. [?][?][?] @GioPato: benvenuta tra noi. Non saprei rispondere alle tue domande perché noi abbiamo il 695: grande garage dove mettere di tutto, anche le scarpe, e sotto il lavandino pezze, pezzette, detersivi di ogni genere, mollette, polipetto-stendipanni e poi...ma sai che devo andare a controllare? non mi ricordo più! @Monica, poi me lo spieghi il nick Touanda. Mi ricorda un film delizioso (ovviamente non mi ricordo il titolo) dove le protagoniste lanciavano il nome per darsi coraggio nelle imprese difficili....
17
Beautiful
Beautiful
10/05/2008 4
Inserito il 24/05/2008 alle: 23:50:08
Ciao a tutte voi. Non vedo l'ora che la scuola e le centomila attività dei miei figli finiscano perche ormai il cervello bolle. Oggi Nicolò ha fatto la promessa scout ora è a tutti gli effetti un lupetto.Che emozione!Sarò io una mamma pappa molla ma quando i miei figli sono protagonisti di qualche cosa anche la più semplice o la più banale mi commuovo e anche se cerco di fermarle le lacrime scendono a fiume. Emilio mi prende in giro ma io non ci posso fare niemte è più forte di me.Capita anche a voi? Domani secondo giro di lacrime c'è la recita dei gemelli con 4 bellissime canzoni tra cui una per la mamma. Mi porterò un lenzuolo. Bellissimo il nome Touanda mi ricorda il film Pomodori verdi fritti ...... quante ne combinano le protagoniste. La varicella i miei l'anno avuta l'anno scorso a febbraio Giacomo in forma lieve ma Beatrice fortissima hanno entrambi alcuni segni per fortuna poco visibili. A proposito di campi da calcio i vostri giocano a basket in camper?I miei riescono a fare anche questo. Mi è venuta un'idea che vorrei proporvi da realizzare nel tempo.Poichè siamo tutti di città diverse perchè non ci riuniamo nelle nelle varie città e chi è del posto fa da cicerone agli altri?Con il camper ciascuno è autonomo e non è di peso.Che ne dite?. Io sarei contenta di farvi vedere Padova e i suoi monumenti.Dovrei studiarmeli,ma per voi questo e altro Buonanotte a tutte e a lla prossima
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 25/05/2008 alle: 00:37:41
Non parliamo di pianto facile, non ti preoccupare sei in buona compagnia. A settembre comincia la scuola anche DANIELE e già mi vedo (è un film già visto): comincerò a piangere nel momento in cui metterà sulle spalle quell'enorme zaino più grande di lui, per poi singhiozzare quando siederà al suo banco e io sulla porta a cercare di fargli una foto per immortalare il momento. Mamma mia come passa il tempo![:(][:(] L'idea di fare il tour nelle nostre città mi sembra bellissima. Pensiamoci. Anche Modena è una bella città e nei dintorni ci sono diverse cose da vedere. Sono contenta per Irene che ha passato la varicella cavandosela con poco. Molto meglio così.[:)] ciao a tutte
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:50:20
Quante belle cose di cui chiacchierare[:D][:D] Allora:io sono appena rientrata in ufficio, ho fatto pausa pranzo dalla pediatra perchè Guido aveva(fino a ieri) febbre, mi diceva di aver mal di gola ed è sempre pieno di tosse. Per di piu' la baby sitter mi ha fatto notare delle macchiette rosse all'inguine...per fortuna è tutto a posto, le macchiette sono forse dovute a qualche cibo ma nulla di grave. Ieri sera abbiamo anche vinto una gita al pronto soccorso perchè Irene si è rovesciata la minestra bollente sulla pancia....per fortuna niente di che ma con i bambini è meglio stare tranquilli... Ah, dimenticavo:domenica mattina siamo rientrati dalla nostra gita al mare proprio per via della febbre di Guido[:(][:(][:(] Parliamo poi di lacrime facili....dubito che mi possiate battere[:)]sabato ho la festa all'asilo dei bimbi, fanno una piccola recita entrambi e so che non riusciro' a resistere...per Irene è l'ultimo anno, per Guido il primo! Ottima l'idea della gita nelle varie xcitta'...io ho abitato a Padova tre anni e ne ho un ottimo ricordo ma ero piccola e ci tornerei volentieri. Anche Modena è bellissima, ci sono stata un paio di volte..ma l'Italia è tutta bella, ogni citta' ha qualcosa di speciale, e allora organizziamoci! Malanni dei bimbi a parte noi ci siamo!! Ciao a tutte!!!
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:33:16
Anche thomas ieri aveva la festa di fine anno alla materna.a settembre comincia le elementari.mi sembra ieri che è nato ed invece.....comunque:durante la festa stavano cantando i bimbi medi e le maestre li incitavano a cantare un po' piu' forte alche' mio figlio (che è un grande) si è messo a cantare a squarciagola tanto che è diventato tutto rosso in viso che sembrava quasi scoppiare.mio marito ha fatto un passo indietro, io invece ridevo tanto da piangere.le altre mamme mi hanno fatto i complimenti per la simpatia del bambino e qualcuna mi ha suggerito di fargli fare teatro!!!!!comunque è stato bello perchè poi gli hanno messo il cappello da laureati e gli hanno dato il diploma.il commento di mio figlio è stato:adesso che abbiamo fatto la festa di fine anno, domani vado alle elementari?
17
Tully
Tully
08/05/2008 12
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:46:43
Ciao a tutte qui da noi siamo a meno 9 giorni di scuola e stiamo per impazzire!!! Tre spettacoli teatrali, tre cene di fine anno, tre cene delle mamme della classe e tanti tanti compiti...per non parlare di regalo delle maestre, ricordini della comunione, saggio di pianoforte, gita finale degli scout, cena di catechismo...ma chi lo ha inventato maggio?? Mi ci vuole una segretaria!Non è che Sabina avresti un po' di tempo??? Ogni tanto per rilassarmi un po' penso a quei posti bellissimi che vedremo al raduno di Napoli ( a proposito Sasy ci sono novità?)o al mare della Sardegna dove, se va tutto bene, vorremmo andare ad agosto. Comunque domani la festa dei diplomi della scuola materna di Matteo ce l'ho anch'io...ci sarà una recita in inglese di Alice nel paese delle meraviglie però in playback...ci sarà da ridere, forse l'hanno fatta apposta per evitare che ci commuoviamo troppo. Mi fa tanto piacere leggere i vostri messaggi e vi saluto tutte. A proposito il mio nick, che non ho ancora spiegato, l'ho scelto perchè era il nome del mio cane, un setter inglese dolcissimo, anche se un po' strambo, che si faceva accarezzare solo da me... se lo sanno i miei figli, mi stanno mettendo in croce perché vorrebbero averne uno anche loro, ho letto che luisval e consorte hanno ceduto...ma qui da noi c'è l'avvogatto che già dal nome capirete che di cani non ne vuol sentir parlare. W le vacanze che si avvicinano ... ciao di nuovo a tutte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link