CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Laika serieX (noi donne), troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 90
17
donnacamper
donnacamper
08/02/2008 198
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:11:51
Ciao a tutte![:D][:D][:D][:D] Lacrima facile? Nooooo.......facilissima [:(][:(][:(][:(] Ma non solo per questioni legate alle bimbe, dove, effettivamente, sfodero il meglio del repertorio. In realtà mi capita spessissimo, per le cose brutte - of course - ma anche per tutte le cose belle che capitano a noi e agli altri (valgono anche racconti di sconosciuti). Per cui é un continuo piagnisteo. Poi piango per i film. Pensate che ieri sera scorrendo per i canali della tele (qui non si vede quasi mai: per scelta, per abitudine, per dimenticanza, per necessità...) ho acchiappato il finale di un film di Pollack - Come Eravamo - con il miitico Robert Redford (che Stirner ha prontamente confuso con Terence Hill e vabbe' ma che ve lo dico a fare...[:(][:(][:(]) e Barbara Streisand. Ebbene, quel film lo adoro, da quando ero piccola. Ricordo lo sguardo di mio padre un po' perplesso che mi diceva mentre anticipavo ogni battuta dei protagonisti "ma se te lo ricordi a memoria, perchè te lo vedi un'altra volta?" Insomma, ragazze, ho pianto ma tanto, tanto, che Marco era quasi imbarazzato.[?][?][?] Passiamo ad altro. Spero che il raduno a Napoli si potrà fare. Vedete, credo che la fine di agosto e metà settembre siano veramente le uniche date possibili, per poter usufruire della metro del mare, per poter transitare in costiera, per trovare posto al campeggio, per una puntatina a Capri o Positano. Ma la vedo proprio dura a conciliare gli impegni di tutti. Contiamoci e vediamo chi siamo e soprattutto quanti siamo nelle date previste e poi facciamo un punto della situazione. Baci a tutte
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 30/05/2008 alle: 00:34:48
Anche a me capita spesso di piangere, oltre che per momenti emozionanti, quali eventi che coinvolgono i bambini, piango quando sono arrabbiata e delusa: è che cerco di essere sempre educata con tutti ed evito offese e vaff...(anche quando qualcuno se lo meriterebbe!!!!), esprimo il mio pensiero con decisione ma poi mi metto a piangere per buttare fuori tutto quello che mi sono tenuta dentro. Ma vi assicuro che dopo passa tutto!!![;)] Noi questo week.end siamo in Toscana: partenza sabato pom. pernottiamo a S.Galgano e poi domenica a Cala Violina e lunedi Parco dell'Uccellina. Chissà che non si incontra qualcuno ad esempio certi Avvogatto e Tully?[:D] Ciao ciao
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:05:35
Peccato....[:(] Potevamo vederci in quel meraviglioso e magico posto che è San Galgano ma noi siamo al nord...sabato abbiamo la famosa festa all'asilo e domenica mattina partiamo per Verona(andiamo a trovare la mia baby sitter!!!!). Pernottiamo a Mozambano, che pero' ci sembrera' cosi' vuota..... Buon weekend lungo a tutti!![8D][8D]
17
donnacamper
donnacamper
08/02/2008 198
Inserito il 31/05/2008 alle: 19:19:52
ciao a tutte! Noi saltiamo il turno anche per questo week. La meta sarebbe stata a pochi chilometri da casa, praticamente un'oasi nel "deserto" di Baia Domizia. Un campeggio stupendo. Ma é arrivato il turno di Sarix e adesso spetta a lei la varicella [:(][:(][:(] Povera piccina. Ed il camper lo rivedremo direttamente alla partenza per la Grecia [:D][:D][:D][;)][;)][;)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

mammotta
mammotta
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 13:47:13
Buongiorno a tutte!!! Finalmente mi sono creata un nick tutto mio e, pensa che ti ripensa, il meglio che mi è venuto è stato questo, perchè è il ruolo che piu' mi piace e che mi riempie di orgoglio....[:)]E cosi' ho restituito a Matteo il suo[;)] Allora, la nostra recita è andata benone il mio piccolo ha fatto la sua parte(era un albero!) benissimo e quando mi ha visto ha fatto un sorriso che...altro che fontanella di lacrime!!!(mi ero tenuta in disparte perchè temevo che vedendomi non sarebbe andato sul palco);la grande faceva il sole e anche lei è stata bravissima! Domenica siamo tornati sul luogo dell'xraduno ma ci sembrava di stare in mezzo agli sconosciuti....mancavate tutte voi![:(] Lunedi' pur essendo caldo e afoso abbiamo fatto un giretto per Mantova, molto carina. Aggiungo un particolare per Sasi..dopo pranzo i bimbi volevano un gelato, abbiamo ordinato un frappe' al cioccolato diviso in due bicchieri!!!![:D][:D][:D] La tipa del chioschetto ce lo ha preparato ed è stata molto gentile, diversamente dalla sua collega di Sirmione[}:)] Ora aspettiamo con ansia venerdi' per ripartire, abbiamo voglia di mare... Ciao a tutte! Mariagiulia
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 05/06/2008 alle: 16:31:36
Salve ragazze, siamo tornati dal nostro week end in Toscana. Purtroppo il tempo non è stato dei migliorie la Toscana era piena di gente e tanti tanti camper. Non siamo riusciti a fare un gran chè ma ci riferemo la prossiam volta. Settimana molto piena per noi: festa dei diplomi alla materna, compleanni, festa del calcio e gita al mare domenica sempre con la materna. Ma ormai è finita e speriamo di rallentare i ritmi. Non so voi ma io sono veramente distrutta!!!!! Bacioni a tutti, Sabina P.S Bello Mammotta, brava!!!!

Modificato da edan08 il 05/06/2008 alle 16:33:09
17
Beautiful
Beautiful
10/05/2008 4
Inserito il 05/06/2008 alle: 23:42:22
Ciao a tutte voi x donne Periodo di m..... a parte la rottura di tutti dico tutti gli elettrodomestici di casa la cosa più terribile in assoluto è che........ Emilio si è fratturato il braccio destro con una stupida caduta fino al 25 giugno è immobilizzato poi si vedrà. Avete presente un leone in gabbia!!!! Credo che presto chiederò il divorzio causa :gessatura. Addio fine settimana in camper e chissà quando si potrà uscire.Spero che riusciremo almeno a venire al raduno di Napoli. Buonanotte e alla prossima con notizie migliori
mammotta
mammotta
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:39:04
A tutte buongiorno! Anche per noi giugno è un mese pieno di impegni e organizzare tutti è piuttosto complicato, ma per fortuna sono tutti eventi piacevoli e quindi anche se siamo stanchi ci diamo dentro!!! Aspettiamo con ansia il 20 giugno perchè ci aspettano 10gg al mare con i bimbi tutto relax e spiaggia, speriamo bene per il tempo... Oggi pomeriggio si carica il "gigione" e si va in cerca di sole, sul tirreno o sull'Adriatico, non abbiamo ancora deciso, ma abbiamo voglia di mettere i piedi in acqua! Cara Beautiful....coraggio, non oso pensare ad un marito in casa con un braccio rotto!!!![xx(] Ciao a tutte Mariagiulia
17
donnacamper
donnacamper
08/02/2008 198
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:12:48
ciao a tutte![:)] allora: siamo ufficialmente fuori dalla varicella. E questa e' la nostra prima buona notizia [:D][:D][:D] Poi: ci stiamo preparando per la prima trance delle vacanze [8D](per me, perché per Marco questa sarà l'unica vacanza). Tanti bucati preventivi (purtroppo con questo poco sole una lavatrice ci mette almeno 4 gg. ad asciugarsi [}:)]), piccole incombenze (tipo documenti per l'espatrio delle bimbe: avevamo almeno 3 mesi e 1/2 per prepararli ma abbiamo pensato di farlo a quindici giorni dalla partenza, senno' non ci si diverte...), provviste alimentari e non... In sintesi: grande concentrazione e profonda consapevolezza di dimenticare qualcosa di importante...[;)] Nel mentre, tanti bacioni a tutte, in particolare: tanti frappé ai Pawn con la speranza di dividerne al più presto uno in.... 8 (tanto per vedere - come diceva il buon Iannacci - "l'effetto che fà" anche fuori Sirmione ad Emilio tanti affettuosi auguri di una pronta guarigione. Tra tanta sfiga una grande X al nostro mitico nottambulo; agli esimi Avvogatti, in attesa che si riprendano dal terribile maggio e dall'ADSL; ai Touanda in attesa di assaggiare i loro "pomodori verdi fritti" se non altro perché non ho la minima idea di che sapore abbiano; a Manur ed a tutta la sua simpatica famigliola ed alla nostra cara Sabina (prima o poi sperimenterò una delle tue fantastiche ricette) a chi non ho nominato solo perché sono stanca e non capisco più niente...ah Stirner, ma quando torni????? Sasi[8D]

Modificato da donnacamper il 09/06/2008 alle 22:58:06
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:43:15
ciao a tutte.come sempre noi non ci smentiamo mai.mancano solo 15 gg.alle tanto desiderate vacanze e non abbiamo ancora deciso dove andare!!!!!!le proposte sono:croazia mare,salento,costa ligure.... chissa' dove alla fine DECIDER0'(sempre io)di andare!!!!!mio marito mi dice andiamo dove vuoi tu organizza pure a me va bene dovunque.grazie 1000,io devo decidere la meta,trovare dove sostare,pianificare l'itinerario,pensare al rifornimento,vestiario,ecc...quando mi lamento,lui mi risponde:"ma io lavo il camper(solo fuori)e guido!!!!vi prego se qualcuna di voi è gia' stata in una di queste mete mi faccia sapere altrimenti si accettano consigli.noi partiamo il 29 giugno per 15gg.un salutone dagli eterni indecisi.taty
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 12/06/2008 alle: 19:33:37
Ciao Manur, noi partiremo per le prime due settimane di agosto e andremo nel Salento. E' una zona che conosciamo già e ti posso garantire che è bellissima. Per quanto riguarda la sosta ho già provato a fare una ricerca su internet (ma più per curiosità) e mi sembra di aver capito che le possibilità sono diverse. Il mare da quelle parti è stupendo e puoi trovare sia scoglio che sabbia per la gioia di grandi e piccini. Della Croazia so poco ma, visto il tempo, rischi che l'acqua del mare sia troppo fredda a meno che non vai a sud, poi da quello che ho capito come unica possibilità di sosta per i camper ci sono i campeggi che però mi hanno detto essere molto validi. Per quest'anno abbiamo optato per il Salento e lo consiglio, vale veramente la pena visitare un pò tutta la costa. Buon viaggio!!!!!!! Stirner e Donnacamper saranno già partiti ma BUON VIAGGIO lo stesso, anche se in ritardo. Per Tully: con tuo marito non ci parlo più, oltre a considerarmi un difetto del club mi vuole anche rubare il mestiere.......!!!! Comunicherò solo con te. Avete ricevuti la mia mail? Baci a tutte Sabina
17
donnacamper
donnacamper
08/02/2008 198
Inserito il 12/06/2008 alle: 23:36:06
ehi....siamo qui!!! ci vuole ancora una decina di giorni e più per salpare (partiamo il 25 da Bari), per cui avrete ancora abbastanza tempo per augurarci buone vacanze. E noi ricambieremo [:D][:D][:D] Adesso vado a dormire che sono proprio stanca. Domani sarò più in forma, spero....e sarò un po' più loquace. buonanotte[;)]
mammotta
mammotta
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:25:36
Ciao a tutte!! Per noi manca un po' di tempo alla partenza ma siamo parecchio indecisi....avevamo l'idea della Francia, un bel giro che comprendeva la visita a Eurodisney, ma Irene desidera tanto il mare e vorrebbe tornare in Gargano(una delle tappe dello scorso anno)...e cosi' stiamo valutando di farci un bel giro della Puglia, io vorrei arrivare fino in fondo ma proprio in fondo[:)][:)] Mah...chissa' come sara' il tempo...dopo tutta questa pioggia abbiamo proprio bisogno di scaldare le ossa sdraiati sulla spiaggia[8D]. E poi dobbiamo accumulare un po' d'aria buona, abbiamo passato l'inverno tra un raffreddore e una tosse[}:)][}:)][}:)] Buon we Mariagiulia
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 13/06/2008 alle: 17:06:19
per mammotta:grazie per le informazioni.Anche noi quando parliamo della croazia abbiamo preso in considerazione il fatto che l'acqua (visto il bel tempo)sara' fredda.molto probabilmente andremo nel salento ma finche' non siamo partiti nulla è certo.ciao a tutte e buone vacanze.taty
17
Tully
Tully
08/05/2008 12
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:43:27
Ciao a tutte, finalmente riesco a scrivere un po' dopo tutti i problemi con l'ADSL...[}:)][}:)][}:)]. Ora che è finita la scuola ci siamo trasferiti in campagna a 13 km dalla città per stare un po' tranquilli ... anche se a dire la verità domani proprio qui nel giardino di casa ci sarà il matrimonio di mia cugina. Quindi molto tranquilli non saremo, ma speriamo che vada tutto bene a partire dal tempo. Ho le gambe a pezzi e una gran voglia di dormire. Per quanto riguarda il prossimo raduno per noi la data migliore è fine agosto, intanto auguro a Stirner e Sasi delle bellissime vacanze. Per Sabina: questa sera non ci parlo neanche io con mio marito perchè ha fatto arrabbiare anche a me, forse domani se farà a modo[}:)]...la tua mail l'abbiamo ricevuta, presto ti risponderemo scusa il ritardo, ma per un po' non funzionava niente per via dell'adsl, poi abbiamo traslocato in campagna...ti risponderemo presto. Un saluto a tutte e buonanotte
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 14/06/2008 alle: 19:25:37
Non ti preoccupare Claudia, ci sentiamo appena potete. Spero che il matrimonio sia andato bene, il tempo tanto per cambiare non aiuta tanto, ma tutto sommato oggi è uscito il sole. Sei ancora arrabbiata con Stefano? (naturalmente la mia era solo un'arrabbiatura virtuale e tanto per scherzare[:D][:D]) Scusami Sasi se vi davo già per partiti ma ultimamente perdo un pò di colpi: sarà la stanchezza o la vecchiaia chissà...[xx(] (so che voi con il camper siete già andati nel Salento, avete qualche indicazione da darci??) Per Manur: voi quando partirete???? Noi dal 2 agosto al 17 agosto. Baci Sabina
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 14/06/2008 alle: 23:25:22
per sabina:noi partiamo dal 30/06 al 14/07.peccato non coincidano i tempi, avremmo potuto incontrarci.speriamo nel prossimo x raduno.anche per noi però la data di settembre è impossibile perchè thomas va in 1° elementare e inizia proprio in quei giorni.
17
Touanda
Touanda
14/05/2008 3
Inserito il 15/06/2008 alle: 20:19:50
Ciao a tutte!ma la scuola è finita?non me ne sono accorta!!!!L'ultima settimana è stata una maratona e,praticamente,tra schede e registri da sistemare mi sono fatta tutte le mattine della prima settimana di vacanza a scuola(e ce n'è anche per la prossima).comunque:perchè noi donne finiamo sempre col parlare dei figli malati e dei mariti che ne combinano una per colore?forse ce l'abbiamo nel dna, o forse, confidandoci l'una con l'altra, ci tiriamo un po' su il morale.vabbè!A proposito del mio nomignolo, è proprio al film "Pomodori verdi fritti" che alludevo e non per i pomodori:vado matta per la vicenda, le protagoniste sono grandiose e mi fanno tanta nostalgia gli anni 20(ma io non c'ero). Buon viaggio a Donnacamper e co. per la vacanza in Grecia! Buona serata a tutte le donne X! Con simpatia. Monica
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 25/06/2008 alle: 18:34:28
Ehi ragazze, a quanto pare tempi duri per noi donne. Come sempre siamo quelle più oberate di impegni, tra casa e lavoro si arriva a sera distrutte e, almeno io, faccio fatica anche ad accendere il computer. Poi ho finalmente cominciato a leggere un nuovo libro (...la mia passione) e il poco tempo libero che ho lo dedico alla lettura. Tra l'altro un libro che vi consiglio che ha come protagoniste noi donne : "L'albergo delle donne tristi". Qualcuna di voi lo conosce???? Sabina
17
Tully
Tully
08/05/2008 12
Inserito il 26/06/2008 alle: 23:35:56
Ciao a tutte, anche io in questo periodo faccio un po' fatica ad accendere il computer, nel vero senso della parola, perchè sono in campagna da mia madre con il nostro caro vecchio portatile che per accendersi ci mette 15 minuti. Domani partiremo per la montagna, dove rimarremo per un mese io e i bimbi, mentre Stefano ci raggiungerà il sabato e la domenica. Purtroppo là non avremo la disponibilità di internet perchè non abbiamo una linea telefonica o altri mezzi più moderni. Proveremo a mandarvi dei piccioni (o dei gufi)per non perdere i contatti. Per Sabina: anche io ho la passione della lettura, ma il mio genere preferito è il fantasy, posso dire di rubare i libri a mio figlio... perchè mi piace sognare un po' e divertirmi anche con avventure un po' fantastiche. Quando un libro mi piace veramente non riesco più a staccarmi quindi sospensione dei lavori domestici, bimbi allo stato brado e marito sbuffante...una vera tragedia. L'anno scorso ho letto Il cacciatore di aquiloni, e Mille splendidi soli, bellissimi, ma sono stata così male che non li rileggerei mai più. Ma la vera news di oggi è che (non ho ancora capito bene come è successo),abbiamo comprato il nuovo X700!!! Al raduno vi racconterò meglio i dettagli. Intanto auguro a tutte di fare delle belle vacanze, di riposarsi, di godersi la propria famiglia e magari di leggersi un bel libro divertente. Ciao a tutte e occhio ai gufi[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link