CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Laika serieX (noi donne), troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 90
18
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 28/06/2008 alle: 08:45:19
Ciao Claudia, buona permanenza in montagna (dove???). Potremmo sempre venirvi a trovare. Complimentoni per il vostro x700 nuovo fiammante. Adesso mi sa che siamo noi ad avere il più vecchio!!! Sono curiosa di sapere come vi siete convinti, così, improvvisamente. Per quanto riguarda la lettura io leggo un pò di tutto: l'importante che sia un buon libro!!!! Le storie tristi e profonde di solito le prediligo, aiutano a guardarsi dentro......e, non posso farci niente, è troppa l'abitudine a scavare nell'animo delle persone. E le altre, dove siete???? A quando le vostre vacanze, dove? Cosa leggerete?
mammotta
mammotta
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 16:47:45
Ciao a tutte! Noi siamo rientrati ieri dopo una settimana al mare, ora non ci resta che aspettare le ferie vere, in agosto..... I pargoli hanno avuto la loro bella febbre, tanto per non perdere il vizio, e la grande oggi è a casa con la gola rossa...[:(!][:(!] Guido invece stamattina è partito tutto contento per il centro estivo![8D] L'ago della bilancia sta andando sempre piu' verso la vacanza al mare, stiamo abbandonando l'idea della Francia, ci andremo quando i pupi saranno piu' grandi. L'idea è si spostarci verso i mari del sud e mi sembra di capire che anche qualcuna di voi ha questa intenzione..ci vedremo da qualche parte?Incroceremo altri camper con l'adesivo dell'xclub[;)][;)] Letture...io leggerei volentieri, mi piace ma soprattutto mi rilassa molto, il problema è che il tempo è sempre tiranno[}:)]...ci vorrebbero giornate piu' lunghe oppure figli piu' grandi!!! Io alterno Isabel Allende(appena terminato "Il piano infinito"), Grisham (appena iniziato l'ultimo uscito)e Dan Brown (spero che esca qualcosa di nuovo!!)..... Ciao![8D] Mariagiulia
18
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 01/07/2008 alle: 11:33:49
Ciao Mariagiulia!!!! Noi abbiamo scelto i mari del Sud, con esattezza il Salento dal 2 al 17 agosto. Ci incontriamo??????
mammotta
mammotta
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 13:31:59
Ciao Sabina! Noi vorremmo partire il 2 Agosto, abbiamo tre settimane di ferie e a me piacerebbe arrivare fino alla punta del tacco...possiamo organizzarci per trovare un punto d'incontro, sarebbe bello!!! Teniamoci in contatto..... Mariagiulia
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
18
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:48:52
Benissimo Mariagiulia! Sicuramente anche noi arriveremo fino a S.Maria di Leuca e, credo sia d'obbligo incontrarsi. Non abbiamo ancora fatto un programma ma, pensiamo di spostarci molto visto gli innumerovoli posti da visitare. Unico dubbio è il periodo,sono le settimane del boom vacanziero e ci chiediamo se sarà facile trovare posteggi per il nostro camperone. Voi come pensate di organizzarvi??? Campeggi o aree di sosta?? Teniamoci in contatto. Sabina
18
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 18/07/2008 alle: 23:29:47
BENTORNATE MANUR E DONNACAMPER!!! COME SONO ANDATE LA VACANZE?
mammotta
mammotta
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 15:37:05
Ragazze buongiorno a tutte! Oggi primo giorno di lavoro dopo tre settimane di ferie meravigliose[8D] Abbiamo fatto un bel giro della Puglia, anche se abbiamo passato la maggior parte del tempo in Gargano. Abbiamo visto posti e mare bellissimo anche se purtroppo abbiamo trovato troppa gente e dovuto rinunciare a molte aree di sosta perchè non avevano neanche un posticino per il nostro mezzo. L'incontro piu' bello è stato quello con Sabina e famiglia: anche se per poco tempo siamo stati davvero bene in un posto che valeva proprio la pena di vedere...peccato che io fossi piuttosto giu' per via di un mal di gola che mi ha dato noia tutte le vacanze![}:)] I miei bimbi si sono divertiti un sacco:Guido si è finalmente lanciato (nel vero senso della parola) nell'acqua, Irene oltre a tuffi e mini immersioni ha ottenuto un grosso successo e ha cominciato ad usare la bicicletta senza le rotelle! Sicuramente la mia dolce meta' fara' un giro sul forum e quindi leggera' che la vacanza è stata meravigliosa soprattutto per tutto quello che ha fatto lui per farci rilassare....ora ci prepariamo per venerdì, sara' una bella strapazzata ma ne vale assolutamente la pena!!Speriamo di riuscire ad arrivare abbastanza presto[:)]ciao!!!!! mariagiulia
17
ale di cubetto
ale di cubetto
29/08/2008 8
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:49:41
[:)][:)]Ciao ragazze ...sono nuova....anzi nuovissima. Io e il mio compagno abbiamo appena comprato il piccolino della Laika, tanto siamo noi due soli ...La decisione è maturata dopo aver fatto quest'anno vacanze in posti che non ci sono piaciuti...posti belli, ma con bungalow di cartoncino o con cibo immangiabile ...Così al nostro ritorno a casa abbiamo cominciato a studiare qual'era il camper che poteva fare al nostro caso ....Siamo approdati in Laika dove lui (Sergio) ha incontrato un amico e così alla fine la decisione è stata presa ...Abbiamo comprato il nostro id="blue">cubettoid="blue">. Ancora non l'abbiamo ritirato, io non vedo l'ora e già ho nella testa tutte le cose da comprare, ma Sergio mi frena ...ha paura che non c'entra nulla a parte proprio lo stretto indispensabile ....[:)][:)] Sono proprio impaziente di gironzolare ...In attesa di dritte al femminile vi saluto ....[:D][:D] P.S. scusate ma com'è l'Xadesivo ??[:I][:I]

Modificato da ale di cubetto il 29/08/2008 alle 11:01:08
mammotta
mammotta
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 13:59:12
Ragazze buongiorno! Stamattina sono cotta, alzarsi è stata dura [:(], ma siamo tornati davvero entusiasti dall'Xraduno!!![:D][:D] E' stato fantastico, la compagnia è stata come sempre la migliore, grazie Claudia, Nadia, Sasi, Federica e a tutte le famiglie! Positano e Sorrento sono davvero due perle, e poi i negozietti...non prendetemi per maniaca, Claudia mi capira' sicuramente, ma quei vestiti!!! E cosi' con un bel bagaglio di ricordi si comincia la settimana.... Mi spiace per chi non è riuscito a venire, per il prossimo raduno speriamo di essere ancora di piu'!! Intanto cominciamo ad informarci pe il Baloon Festival di Ferrara, sarebbe carino incontrarsi li'.. Baci a tutte! Mariagiulia
18
donnacamper
donnacamper
08/02/2008 198
Inserito il 01/09/2008 alle: 17:51:02
Ciao a tutte. Prima di tutto un caloroso benvenuto ad Ale di Cubetto (suona un po' nobile, un po' d'altri tempi...meglio di Esposito, insomma. E te lo dice chi ne sa qualcosa...) Allora, carissima Ale, l'X-adesivo è il logo che trovi in alto sulla home page del sito del club degli X-isti (qua pure ci prendono per pazze). Questo è il link

http://www.xclubonline.it/

L'adesivo è molto carino. Per quel che riguarda le cose da portare nel camperino, ti consiglio di portare tutto quello che ti viene in mente. Dividi mentalmente le cose per settore e procedi. Tipo: cucinare. Allora ripercorri mentalmente le cose che normalmente fai, dalla spesa fino al lavare i piatti, e quel che ti occorre lo trascrivi su un foglio formato A3 (poi vedrai...) Scherzi a parte, l'unica cosa che trovo assolutamente indispensabile in camper è l'ordine. E poi la memoria di quel che hai. Comunque, ci vediamo in qualche prossimo raduno. Non avrete scampo, cubetti. Per tutte le ragazze. Bello l'X raduno, perchè è sempre più bello incontrarsi. Prima era la scusa ufficiale per riunire gente che non si conosceva. Adesso è sempre più simile ad una bella gita con vecchi, cari amici. Complimenti alle new entries Nadia e Alessio + pargoli per la loro simpatia e disponibilità. Devo dire che anche Stirner ed io siamo stati gentili e disponibili con loro, al punto tale da non far mancare qualche ZANZARA. Così, per farli sentire a loro agio... Per Ferrara. Non so se Marco lavorerà qual fine settimana (temo di si). In ogni caso, siamo stati già al Baloon ed è stato bellissimo tanto che ci tornerei volentieri. Se poi sarà la sede del quarto raduniX, ci tornerei volentierissimooooooooooo..... Baci a tutte Sasi
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 19:42:57
ciao Sasi e di nuovo ciao a tutte [:)][:)] In realtà sono un Esposito anche io ...certo ale di cubetto è molto più regale anche se la reggia non è adeguata al mio rango [:o)][:o)] Sto comprando a briglia sciolta (Sergio se n'è fatto una ragione )..oggi ho preso la pentola della pasta col cestello scolapasta compreso e altre cose ...quando arriverà il camper avrò casa piena di tutto e di più .... In attesa di incontrarci (!!!!!) saluto tutte e buoni chilometriiiiiiiiiiiiid="purple">
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
Oggi alle 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
Oggi alle 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
Oggi alle 08:35
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
Ieri alle: 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
Ieri alle: 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
Ieri alle: 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
Ieri alle: 15:45
Accessori
Inverter - sicurezza
Buongiorno, ho visto che ci sono discussioni simili a quella che pro...
gianninotopo
Ieri alle: 11:48
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
Ieri alle: 10:04
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
Ieri alle: 09:02
Altro non sui camper
Tiro al piccione
No, niente armi da fuoco, i simpatici pennuti sono salvi. È un nuov...
Emme48
Ieri alle: 07:48
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
12/03/26 - 21:16
Accessori
problema ds300 conversione al litio
Ciao a tutti ho montato due batterie al litio su elnagh big marlin ...
Mandracchio
12/03/26 - 19:19
Cellula abitativa
Rimozione cerniera porta cellula
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del...
Telix636
12/03/26 - 16:39
Viaggi all'estero
Ruta Jubierre in Spagna
Come da titolo, c’è qualcuno che si è già avventurato a fare questa ...
Sparty91
12/03/26 - 14:00
17
ale di cubetto
ale di cubetto
29/08/2008 8
Inserito il 02/09/2008 alle: 10:04:09
oops ero entrata con la login di Sergio ....[:I][:I]...ma sono io ....non ci sono infiltrati ....[:D][:D][:D]
mammotta
mammotta
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 13:47:37
wow ragazze forse riusciamo ad organizzare il quarto raduno a tempo di record[:D][:D]!!!! Ho solo accennato a Matteo l'idea di andare a Ferrara e anche lui, come me è entusiasta all'idea...e allora...chi si unisce a noi??? Ciao Mariagiulia
17
Tully
Tully
08/05/2008 12
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:41:01
Ciao ragazze[:)][:)][:)], siamo tornati a casa anche noi. E' dura rimettersi al lavoro con la mente piena di tanti bei ricordi... Volevo ringraziarvi tutti quanti per la fantastica compagnia! Grazie a Marco e Sasi per l'ottima accoglienza ed efficiente organizzazione e per averci portato a Positano...sembrava di passeggiare dentro ad un quadro, grazie a Matteo e Maria Giulia ad Alessio e Nadia per l'amicizia e l'allegra compagnia ... forse non lo sapete ma noi abbiamo fatto anche un 3° raduno bis in autostrada incontrando Emilio e Federica: grazie anche a voi per la compagnia e l'amicizia ed in particolare per la mega brioches alla nutella e la sopressa speciale[:p][:p][:p] (seguiranno foto). Mi fa piacere che si stia già parlando di un 4° Raduno a Ferrara perchè abbiamo già voglia di vedervi... speriamo di riuscirci ad organizzare per esserci, vi darò la conferma non appena ne parlerò con avvogatto. Intanto vi saluto e mando un bacio a tutti. PS: Un grazie speciale anche a Francesco e Roberta per la compagnia e i bei giorni trascorsi insieme in Sardegna. Scriverei ancora ma sigh sigh[:(][:(] i doveri di casa mi chiamano: lavatrici[:0], compiti[B)], pulizia casa e camper[}:)] !!!!!!!
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 02/09/2008 alle: 21:26:03
che bello il baloon festival.anche noi vorremmo andarci.ho letto che sarebbe meglio prenotarsi.qualcuna di voi sa indicarmi gli eventuali campeggi/aree per questa manifestazione?complimenti per l'xraduno.come al solito soffro di GELOSIA nel leggere i racconti e nel vedere le foto.complimenti e speriamo nel prossimo.ciao taty
mammotta
mammotta
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:40:02
wow che bello, si stanno aggiungendo equipaggi per la gita a Ferrara[8D]!!!Sono cosi' contenta di rivedere chi non è venuto a Napoli, chi c'era e le "nuove entrate"...noi donne abbiamo lanciato l'idea e in quattro e qattr'otto il raduno è organizzato! Stasera telefoneremo al campeggio per prenotare, anche se forse sarebbe il caso di fare una sola telefonata per tutti.....a qualche uomo verra' in mente?[:D] Oh vai, sabato sera (ma forse anche venerdi, noi dovremmo essere a Ferrara abbastanza presto)si fa la nostra bella tavolata e si cena tutti insieme!!!!!!!!!!!! I miei figli saranno felici!! Ciao! Mariagiulia
17
Tully
Tully
08/05/2008 12
Inserito il 03/09/2008 alle: 19:50:46
Noi non siamo ancora sicuri di esserci perchè avvogatto non risponde... intanto però ho telefonato a Ferrara e ho capito che ci sono ancora dei posti sia nell'AA che nel camping però vorrebbero sapere quanti siamo per decidere se si può stare nell'AA o nel campeggio concordo con Maria Giulia per il fatto che bisognerebbe fare un'unica telefonata e forse se possibile privilegiare l'area attrezzata (27€ per due notti). Ci vorrebbe proprio una segretaria ... Sabina dove sei??!! A fare la spesa lo so perchè oggi ci siamo incontrate ... ma devi assolutamente intervenire abbiamo bisogno di te. Nell'attesa di una risposta del marito ... vi saluto tutte con un abbraccio
18
donnacamper
donnacamper
08/02/2008 198
Inserito il 05/09/2008 alle: 22:40:24
ciao ragazze. Come vi avevo anticipato, non saremo a Ferrara [V][V][V]: purtroppo The President è di corvé durante quel fine settimana. Un vero peccato. Inutile dirvi quanto ci avrebbe fatto piacere incontrarvi di nuovo e conoscere altri amici/amiche xclub. Studiatevi bene la ricetta dell'Aperix sul sito xclub [:(][:(][:(] SOB! Marco & Sasi e le pinzillacchere
18
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 12/09/2008 alle: 11:21:41
Ciao ragazze, scusa te per la mia lunga assenza. Tempi veramente duri al lavoro e non solo (pensate che nell'ultimo periodo avrò perso almeno 4KG, raggiungendo il peso che avevo prima della nascita dei miei pargoli). NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE!!! Non volevamo mancare a Ferrara ma purtroppo il camping ci ha risposto picche e direi anche in maniera piuttosto scortese. Chi sa se riuscirò a trovare altre soluzioni, tenterò. Si attendono consigli. Che invidia il vostro terzo raduno!!!!!!!! Un bacio a tutte e un grazie a MariaGiulia per la bellissima giornata trascorsa insieme in Puglia: ho qualche foto dei nostri pargoli che una di queste notti posterò. Speriamo di vederci a Ferrara.

Modificato da edan08 il 12/09/2008 alle 11:23:41
mammotta
mammotta
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:37:01
Ragazze buongiorno a tutte! Di ritorno dal nostro raduno di Ferrara un grazie a tutte voi e alle vostre famiglie per la solita ottima compagnia[8D][8D] Siamo stati davvero bene ed è sempre bellissimo vedere tanti bimbi che giocano insieme, ormai le varie "squadre" stanno diventando affiatatissime[;)] Mi spiace per gli equipaggi che mancavano (soprattutto Sergio..mi spiace molto) ma riorganizzeremo presto qualcosa...anzi noi ragazze abbiamo gia' cominciato a lavorare per il primo novembre a Padova, vediamo che si riesce ad inventare. Purtroppo finche' non torna un po' piu' caldo dovremo pensare ad un'alternativa alla grigliata..sabato sera era freschino e oggi noi siamo un po' raffreddatini[xx(]! Ciao a tutte[:)] Mariagiulia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link