CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Laika serieX (noi donne), troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 90
17
ale di cubetto
ale di cubetto
29/08/2008 8
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:23:27
[:I][:I][:I]oops ...mi ero sbagliata e sono finita sul sito dei maschietti ... Allora eccomi qui ....l'ale-stimento di cubetto è praticamente terminato ...Sergio non aveva fiducia che potesse entrare un corridoio pieno di bustoni Ikea dentro il nostro piccolino....e ..invece si è dovuto ricredere ...E' tutto dentro ...mancano solo le biciclette .. Ho provato anche una Xricetta e gli gnocchetti col pesto sono venuti proprio bene ...sono stati la nostra prima pastasciutta sul camper ... Per il resto mi sento inesperta ... ho un sacco di dubbi ... e sabato sera a Bologna non ho dormito quasi perchè ero preoccupata che il lavandino non scaricava ...[:I][:I][:I]Che figuraccia ..!!!!quando Sergio si è svegliato mi ha detto che il serbatoio delle acque grigie era pieno .... Insomma ho dormito male per nulla....!!! Va bene ... spero che organizziate qualcosa per Novembre eche nessun inconveniente ostacoli l'incontro A prestiximo Ale
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 02/10/2008 alle: 18:51:22
Ciao ragazze! Sono Elvira e sono la moglie di Massimo (flanker). Siamo anche noi nuovissimi sia nel forum che come camperistiX! Spero di incontrarvi tutte presto ad un prossimo raduno sperando che questa volta non ci siano cambi turni improvvisi per il dolce maritino[}:)][:(!][}:)] E' un piacere scoprire che noi donne camperisteX abbiamo un angolino tutto nostro[:p] Salutoni a tutteX!!!
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 27/10/2008 alle: 00:46:41
Ciao a tutte ragazze, ci sono e sono felice di ri- incontrarvi tutte. cercherò da questo momento di frequentarvi più spesso. Un bacio, Sabina
17
ale di cubetto
ale di cubetto
29/08/2008 8
Inserito il 27/10/2008 alle: 10:28:48
[:)][:)]ciao a tutte ... Mi piacerebbe incontrarvi in quella splendida località che ha postato canecorso ...ma andiamo verso Pisa ....abbiamo già un altro impegno .... Alla fine però fatemi sapere che posto è ...Sembra il paese delle fate ....[:D][:D] Un abbraccio a tuttiX P.S. Sono sconvolta per l'incidente accaduto sulla A14 ..ho letto sul giornale e non posso pensare a quel padre a cui si è aperto il portellone e che ha perso il figlio in quel modo ... Come può accadere una cosa del genere ???? Quell'uomo si chiederà per il resto della sua vita se è stata colpa sua ...Che tragedia ....
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:29:32
Ciao a tutte Xragazze. Sono proprio costernata........non riesco a non pensare al dolore di quel padre che in pochi secondi ha visto la sua vita e la sua famiglia distrutte. E' inconcepibile, in un batter d'occhio ti ritrovi senza più ragione di vita. Anche io ho due figlie (una di 10 e l'altra di 4). Nel nostro Xcamperone è gia capitato che le piccole avessero sonno durante il giorno e volessero dormire nel loro lettino. Solo ora penso che forse anche noi abbiamo sbagliato inconsciamente ed in buona fede. Non ci sono parole... e non si pensa mai abbastanza a quanto effettivamente potrebbe accadere in pochi secondi. Sento solo di dire a quel papà "Coraggio" ........solo questo non si può dire altro
mammotta
mammotta
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:51:09
Buongiorno a tutte! Che meraviglia, riprendiamo a chiacchierare dopo un lungo lunghissimo silenzio![;)] Innanzitutto benvenute alle nuove arrivate, speriamo di vederci presto..mi sembra che ci siano tante proposte interessanti per i prossimi we...stasera voglio riparlare con il resto dell'equipaggio e vediamo se riusciamo a incontrare qualcuno di voi!![:)][:)] Per quel che riguarda l'incidente in autostrada, di cui ho letto questa mattina....è davvero terribile, non ci posso neanche pensare! Noi non abbiamo mai lasciato i nostri bimbi a dormire nei loro letti, ne' sulla mansarda...siamo un po' fissati ma Matteo mi ha sempre fatto notare quanto sottili sono le pareti del camper e quanto poco protetti sarebbero i bimbi in caso di incidente.Loro viaggiano rigorosamente legati sui loro seggiolini, anche quando facciamo spostamenti notturni.... Un bacio a tutte, a prestissimo!!
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 29/10/2008 alle: 23:15:03
Mi spiace ma preferisco non intervenire su questo argomento, fa troppo male e non credo ci siano molte cose da dire.[V] Ho lanciato un invito nel forum dei maschietti. Fatemi sapere.
mammotta
mammotta
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:07:40
Buongiorno! Qui fa freddo e piove a tratti[:(]...sabato siamo a Bologna e siamo un po' indecisi se muoverci con il camper per stare fuori due giorni..il nostro piccolo fino a ieri aveva la febbre..se ci muoviamo con il camper potremmo anche fare un passo a Modena, se mai Sabina ti contattiamo..nessun altro va in giro questo we? Elvira..anche io sono di Genova anche se da 9 anni vivo in Toscana..chissa',magari ci incontriamo a spasso per via XX Settembre, ogni tanto torniamo da quelle parti[:)][:)] Ciao a tutte e spero a prestissimo!![:D]
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:04:20
Ciao Xmammotta!!! Quando torni a Genova fallo sapere così ci passiamo una bella giornata in giro per shopping (adoro le "vasche" in Via XX Settembre e dintorni)!!![:D][:X][:)] Pensa invece che il 17/10 fino al 19 con la mia truppa abbiamo passato uno splendido week end in Toscana, precisamente a S. Gimignano e Siena (FANTASTICHE!) con il ns. XCamperone.[:)][:0][:p][:)] Comunque speriamo di poterci incontrare presto in qualche xraduno, anche se noi in questo periodo non siamo messi molto bene per turni un po' brutti di Max (pomeriggio per 1-2/11 e notti per successivo week end oltre al compleanno da organizzare per Chiara!).[xx(] A presto a tuttex
17
patty62
patty62
06/11/2008 56
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:19:39
ciaoX a tutte! Mi presento sono Patty62 sono moglie di Wally60 e siamo nuovi di forum e di camper. [:D][:D][:D] Con il ns. superX700 che abbiamo da 7 mesi abbiamo fatto 8000 Km e non riusciamo staccarci![;)][;)][;)] E' bello vedere come siete uniti e ci piacerebbe partecipare al Vs. prox. raduno. Abbiamo 2 figlie Jenny di 20 anni che però non viene quasi mai con noi e Clarissa di 12 anni che è un pò un tormento tutte le volte che ci spostiamo. C'è qualcuno della zona di Milano che ha figli della stessa età o giù di lì così magari ci si può trovare[?][?][?]alla proX.bacioniX
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link