quote:Originally posted by Betta Boop> ciao betta piacere io sono Anita ho quasi 11 anni e sono di roma anche io frequento una bambina molto simpatica di nome Martina[:p][:p][:D][:D]
[quote]Originally posted by sandrone69
[:I][:I]Betta ci sentiamo domenica. [:X]per chi non mi conosce,mi chiamo martina ,ho 9 anni e frequento la quarta elementare.al mio fianco cè un meraviglioso cagnolino bianco e nero di nome lacky ed è il mio migliore amico.[8D][8D]lui si diverte molto quando ci avventuriamo con il camper,ed è un ottimo cane da guardia e la sera quando dormo sono più tranquilla.per ora è tutto,aspetto i vostri racconti.BACI MARTINA[:X][:I] vuoi conoscere la mia vita?[?] Io sono Benedetta ho 10 ANNI e frequento una bambina molto simpatica:MARTINA1[:o)][:I] >
quote:Originally posted by Betta Boop> anche io[:D][:D][:D][:D][:D]
ciao anita, spero di conoscerti presto e giocare con te!BACIONI DA BETTA[:X][:X] >
quote:Originally posted by martina 1> [:D][:D][:D] vabbè io vado a mangiare a dopo[:D][:D][:D]
[:p][:p]grazzie ragazze che mentre vi stavate conosciendo mi avete avete scritto che sono simpatica baci baci martina1[:X][:X][:I][8D][:)] >
quote:Originally posted by avril97> Cara avril, io ho 3animali domestici: 2 cani e una gatta bellissima. Tu? Aspetto la tua risposta! BACI DA BETTA[:X]
vabbè di che si parla?[:p] tu betta hai degli animali domestici??[:)] >
quote:Originally posted by Betta Boop> io invece ho 1 cagnolina di nome Asia e due canarini di nome Chirichì e Chiricò[:D] [:X][:X]
quote:Originally posted by avril97> Cara avril, io ho 3animali domestici: 2 cani e una gatta bellissima. Tu? Aspetto la tua risposta! BACI DA BETTA[:X]
>
quote:Originally posted by avril97> NO anita, io non ho l'msn e mia madre non vuole farmelo[:(]
ok eccomi...comuque avete msn??[?][?] il mio nik è PiKkOlAeMy@live.it aggiungetemi[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Betta Boop> noooo[:(] vabbè non fa niente tanto c'è questo[:D]
quote:Originally posted by avril97> NO anita, io non ho l'msn e mia madre non vuole farmelo[:(]
ok eccomi...comuque avete msn??[?][?] il mio nik è PiKkOlAeMy@live.it aggiungetemi[;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by avril97> WOOOW! quindi non sei mai sola!!
quote:Originally posted by Betta Boop> io invece ho 1 cagnolina di nome Asia e due canarini di nome Chirichì e Chiricò[:D] [:X][:X]
>
>
quote:Originally posted by Betta Boop> èhèhèhè[:D]
quote:Originally posted by avril97> WOOOW! quindi non sei mai sola!!
>
>
>
quote:Originally posted by Betta Boop> ha detto mio padre che forse io e lui andiamo ma solo per sabato perchè domenica mio padre va a fare una maratona[:(] cmq forse veniamo[;)]
vieni sabato con me e martina al museo vicino latina così ci conosciamo? >