CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Le mogli dei camperisti ecovipari Laika 93-99

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1018 20 20455
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 05/03/2014 alle: 11:33:09
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a Se fosse semplice in questo momento ci vorrebbe un raduno per ricaricare l'entusiasmo del forum... vero magari , ma tra problemi e tempo , per adesso soprassediamo id="blue"> Spero che questa estate riusciamo a incontrarci.id="red"> cercherò/mo di fare il possibile , vedremo chissà , me piacerebbe un passare qualche ora con voi id="blue"> ti saluito , saluto Emanuele e ricordagli questo forum [;)]https://forum.camperonline.it/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035 un abbraccio laikista ecovipparo doc di camperonline
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 06/03/2014 alle: 16:08:04
Buon pomeriggio a TUTTI!id="size4">id="purple">[:)] ... scusate l'assenza, ma il lavoro ha richiesto un po' di impegno in più!id="blue">[;)] Bellissima l'idea di un raduno![8D][8D][8D] ...posso esserci anche se non sono Ecovipparo?[?][:D][:D][:D] Però, se ne potrebbe discutere seriamente, no?[?] ...una data ed un luogo che va bene per TUTTI?[?] ...che ne pensate, non si potrebbe fare davvero?[?] ...pensateci e parliamone!![:D][:D][:D][8D][8D][8D] id="size2">id="blue"> Ciao a TUTTI![:)]id="purple">id="size3"> Pippo id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 07/03/2014 alle: 08:57:35
Buongiorno a tutti/e!id="size3">id="red">[:)][:)][:)] ... allora, come ha detto FLAVIO: " in questo momento ci vorrebbe un raduno per ricaricare l'entusiasmo del forum..."id="maroon"> ... ne vogliamo parlare?[?][?][?] posso sentire i vostri commenti?[?][8D][8D][8D] id="blue"> Carissimi saluti a TUTTI/E![:)]id="size3">id="red"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 07/03/2014 alle: 10:16:40
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> voglia c'è ma è il tempo che manca (( e non solo il tempo da parter mia/nostra ))siamo psicologicamente stoppati per adesso .... lunga e triste stora [:(] per quanto mi riguarda io mi muoverò solamente ad agosto ( se sarà possibile) prima non si può! neanche per un misero WE ![:(][:(] passerà .... laikista ecovipparo doc di camperonline
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 07/03/2014 alle: 10:46:15
Buon giorno a tutte/i voi Leggo che siamo tutti con lo stesso problema, anche noi speriamo di poterlo usare almeno per dieci giorni estivi... Vi auguro una buona giornata.
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 08/03/2014 alle: 18:06:33
AUGURI A TUTTE LE DONNEid="red">id="size2">id="Arial"> Anche se vedo che sono ormai tutte assenti[;)] Buona domenica

Modificato da Maria Teresa il 08/03/2014 alle 18:11:30
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/03/2014 alle: 09:38:05
BUONGIORNO A TUTTI!!id="size4">id="red"> [:)][:)][:)] ... ed AUGURI id="size4">id="maroon">(...scusate il ritardo!) a tutte le donne (se leggeranno...[^]) del "forum"![8D][8D][8D] ... allora lasciamo perdere il discorso del "radunino"?[?][;)] (che potremmo fare anche in Estate, se volete, decidendo già da adesso luogo e data![8D][8D][8D]) id="blue"> Un saluto a TUTTI/E!id="size3">id="red">[:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/03/2014 alle: 09:46:05
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/03/2014  10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao FLAVIO!id="size3">id="maroon">[:)] ...si, speriamo che passi presto, anche se dura, purtroppo non si può fare a meno di accettare la realtà!![V] ... ma non è mai detto...[:)] Ciao!id="size3">id="maroon">[:)][:)] id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 10/03/2014 alle: 12:54:48
Buongiorno a tutti finalmente si continua a godersi il sole e con lui pure il calduccio[8D][8D][8D][8D][8D][8D] era ora non se ne poteva piu. Vi ringrazio tutti che mi mandate avanti il forum sono troppo impegnata tra sbaruffare con gli ospedali, casa e sopratutto cercare lavoro e da non tralasciare i figli ihihihihihihihh[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho ancora il maritozzo a casa in malattia che mo incomincia ad essere insofferente ed insopportabile AIUTOOOOOOOOOOO[:)][;)][:D][:D][:D][:D][:I] @ OMBRAAAA MAGARI CHE SI POTESSE FARE QUESTO RADUNO MA MI SA CHE NON E IL PERIODO ATTENDIAMO PIU AVANTI. BUONA GIORNATAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73 animalista
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 10/03/2014 alle: 18:14:59
Buona sera a tutte/i Oggi qui da noi le temperature non sono ancora molto calde... Vi auguro una buona serata Ciaooooooo
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 11/03/2014 alle: 09:43:22
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/03/2014  12:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao BAMBYYYYY!!id="red">id="size2"> [:)][:)][:)] ...Ok, allora, visto che non ti muoverai, questa estate verremo tutti da Te![:D][:D][:D] Auguroni al "maritozzo" spero che si riprenda presto!id="blue">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 11/03/2014 alle: 09:47:08
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/03/2014  18:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao M.TERESA!id="size3">id="red">[:)][:)][:)] ... ormai dovremmo essere agli "sgoccioli", spero che presto ci siano temperature migliori![8D] ... anche da noi, specie la sera, fa ancora freddo!id="blue">[^] Un saluto anche ai TUOI!id="size3">id="purple">[:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 11/03/2014 alle: 09:49:43
...scusate, dimenticavo!id="blue">[V] BUONGIORNO A TUTTI/E!id="red">id="size4"> [:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 11/03/2014 alle: 11:39:32
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e e tutti un Auguri id="size3">in ritardo a tutte le donne del forum un saluto particolare alla Presidentessa e a Maria Teresa . X Bamby , un caloroso saluto al maritozzo ok? X Maria Tesesa aspettiamo l'estate e poi si vedrà [;)] ciao Mitico Pippo [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 12/03/2014 alle: 09:18:33
Buongiorno, buongiornooo!!id="size3">id="purple">[:)][:)][:)] Ciao FLAVIOOO!id="size3">id="red">[:)] ... e grazie per "il mitico"![:D][:D][:D]id="blue"> ... allora aspettiamo l'estate!id="blue">[8D][8D][8D] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 13/03/2014 alle: 09:46:11
BUONGIORNOOOOO!!id="size5">id="purple"> [:)][:)][:)] Ehi, ma dove siete?[?] ... qui è rimasta solo la mia ...OMBRAAAA!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D] Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 13/03/2014 alle: 17:20:06
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">no ci sono , un pò ammoviolato ( derivazione romana da moviola) ma ci sono [;)] buona serata a tutti [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
14
Maria Teresa
Maria Teresa
18/08/2011 1113
Inserito il 14/03/2014 alle: 09:34:21
Buon giorno a tutte/i Qui oggi è giornata di mare[8D] Peccato che non si può realizzare[:)] Speriamo che le giornate come oggi continuano. Vi auguro una bella giornata Ciaooooooooo
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 14/03/2014 alle: 11:21:24
Buongiorno a Tutti!id="size3">id="red">[:)][:)][:)] ...e scusate il ritardo!id="blue">[:D][:D][:D] Ciao Flavio!id="size3">id="purple">[:)] ... lo so, che ci sei![;)] ... ci sono sempre tante cose da fare e naturalmente non si può stare sempre davanti al pc![;)] Ciao M.Teresa![:)]id="size3">id="purple"> ...già non vediamo l'ora che il tempo migliori! ...qui da me, oggi come ieri "fa freddin", specie la sera ed il cielo è molto nuvoloso con momenti di qualche goccia!id="brown"> Saluti!id="size3">id="red">[:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 15/03/2014 alle: 10:28:14
Buongiorno!id="size4">id="maroon">[:)][:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link