ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a
Se fosse semplice in questo momento ci vorrebbe
un raduno per ricaricare l'entusiasmo del forum...
vero magari , ma tra problemi e tempo , per adesso soprassediamo id="blue">
Spero che questa estate riusciamo a incontrarci.id="red">
cercherò/mo di fare il possibile , vedremo chissà , me piacerebbe un
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> voglia c'è ma è il tempo che manca
(( e non solo il tempo da parter mia/nostra ))siamo psicologicamente stoppati
per adesso .... lunga e triste stora [:(]
per quanto mi riguarda io mi muoverò solamente ad agosto ( se sarà possibile)
prima non si può! neanche per un misero WE ![:(][:(]
passerà ....
laikista ecovipparo doc di camperonline
AUGURI A TUTTE LE DONNEid="red">id="size2">id="Arial">
Anche se vedo che sono ormai tutte assenti[;)]
Buona domenica quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/03/2014 10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FLAVIO!id="size3">id="maroon">[:)] ...si, speriamo che passi presto, anche se dura, purtroppo non si può fare a meno di accettare la realtà!![V] ... ma non è mai detto...[:)] Ciao!id="size3">id="maroon">[:)][:)] id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/03/2014 12:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao BAMBYYYYY!!id="red">id="size2"> [:)][:)][:)] ...Ok, allora, visto che non ti muoverai, questa estate verremo tutti da Te![:D][:D][:D] Auguroni al "maritozzo" spero che si riprenda presto!id="blue">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/03/2014 18:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao M.TERESA!id="size3">id="red">[:)][:)][:)] ... ormai dovremmo essere agli "sgoccioli", spero che presto ci siano temperature migliori![8D] ... anche da noi, specie la sera, fa ancora freddo!id="blue">[^] Un saluto anche ai TUOI!id="size3">id="purple">[:)][:)][:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e e tutti
un Auguri id="size3">in ritardo a tutte le donne del forum
un saluto particolare alla Presidentessa e a Maria Teresa .
X Bamby , un caloroso saluto al maritozzo ok?
X Maria Tesesa aspettiamo l'estate e poi si vedrà [;)]
ciao Mitico Pippo [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">no ci sono , un pò ammoviolato ( derivazione romana da moviola) ma ci sono [;)]
buona serata a tutti [;)]