quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/04/2013 10:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/04/2013 08:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutte/i Lo so, mi sono perso, non scrivo...ma spesso vi leggo e che sono un po giù perchè non riesco ad uscire con il cucciolone ma credo che ci riprenderemo ciaooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/04/2013 12:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sor Flavio buona sera comè il tempo nella capitale[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 16/04/2013 19:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooooo, non ci credo, secondo me sei Maria Teresa che sta provando a salvare la faccia a Emanuele[:D] a parte gli scherzi, tranquillo, non era assolutamente un rimprovero...io sono per la completa libertà...ognuno dedica il tempo che ha...mi dispiace purtroppo il problema del cucciolone che in questo Topic (KryDanLory a parte) accomuna un po tutti...io prego sempre affinché arrivino momenti migliori per tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 16/04/2013 19:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Maria T. che si dice da quelle parti?
Bellissima iniziativa prendere il nik del maritozzo
[^]sembra di tornare ai tempi d'oro sul forum
roso , mi raccomandò un caro saluto a quel
birbante di un Materano
ciao
Opsss, qui nella capitale stelle e aria tiepida
per il resto tutto incasinato compreso il cuccioloni
È da agosto che non l'usiamo , attendiamo tempi
migliori , si [^], l'estate [:(]
Vabe ' adeguiamoci al sistema , vedremo
ciao Manu[:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mperatore il fuochista che fine ha fatto ?
in quale meandro della sua immensa cucina
tale donna si è rifugiata ?
Divina , moglie del divino , dacci un segno
della tua presenza , batti un colpo di tastiera
aspettiamo fiduciosi [:D] il grande evento [;)]
O B [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">oooooooooooooooooooooooooooo
Boricaaaaaaaaaaaaaaaa Biondinaaaaaaaaaa cheeeee possaeeeeee un soffiooooooooo di ventooooooo portartiiiiiiiii da questeeeeeeeeeeeeee partiiiiiiiiiiiiiiiiii
unnnnn salutooooooooooooo al boricoooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
----------------------------------------------------------------------------
Gimar Buon giorno [;)]
la facciamo una bella carbonara oggi per pranzo?[:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/04/2013 10:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io intanto mi sono fatto un bel piatto di pennette al pesto di pistacchio con il prosciutto e la panna (tu sai di cosa parlo)[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">tto il giorno [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/04/2013 22:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/04/2013 09:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">are/m_amaca_media.jpg