quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2013 18:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?]..vero.... Boricaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiii Ciao Flà...[;)][:)] e buona sera a tutti/e[;)][:)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2013 09:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:D][:D][:)][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/05/2013 17:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/05/2013 11:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la stessa cosa per noi... ma arriverà il giorno in cui ci ritroveremo tutti insieme...[:I][:I][:I] non molliamo ragazzi. [:I][:)][;)] Buona notte a tutti/e [|)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> e tutti
da me e dal mio amico
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">sa ...
sai .... funziona.... provaci pure tu e fammi sapere [;)]
ho deciso trasferisco FB qui
quota - commenta - svegliati
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mamente una festa [:D][:D][:D][:D][:D][:D], vuoi partecipare ??
questa è robba forte , non è un amaro e neanche grappa [:D] ja famo? [:D][:D][:D][:D]
ihihihihihihihih[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ihihihihihihihihihiihhii
act0.jpg ">.net/hphotos-ak-prn1/542944_356995391028423_1184870087_n.jpg
inypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">p://www.tranzilli.com/images/CIAO_CIAO.jpg
ciaoooooooo a tutti
w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">etitine.unblog.fr/files/2008/11/kit40ciao.gif
dovevamo uscire , ma le previsione danno per domenica brutto
ma adesso alzo lo sguardo al cielo e c'è un cielo azzurrissimo a differenza di stamane che c'era un cielo grigio chiaro e molto caldo
sono rassegnato , domani conterò tutta l'erba del mio giardino [:(][:(][:(]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 04/05/2013 18:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marì , agita bene il pc , e fargli uscire belle notizie [:0]
" avremo 10 gg di pioggia " ma voi ? o tutti ?
! noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho deciso ! mi trasferisco a Gelacity , ahoooo li c'è sempre il sole [:0]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">">bamby73
Inserito - 31/05/2010 : 19:35:58
ciao ragazzuole ..... vi aspetto numerose mi raccomandoooooooo
bamby73id="red">
Borica ... ma quanto dobbiamo aspettare ? [:0][:D][:D][:D][:D][:D]
mica farai la silenziosa come il borico ? [;)][:D][:D][:D]
bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-bo-ri-ca- Bo-ri-ca-
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2013 18:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio controllo subito il meteo a Gelacity se da loro non c'è pioggia ci trasferiamo anche noi[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2013 16:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooooooooooooooooo siamo a dieta...[:(] buon giornooooooooooooo a tutte/i[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2013 18:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2013 09:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow..che amico che hai Flà...perchè non me l'hai mai presentato?? te lo tieni tutto per te...eh bravoooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥