quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2013 16:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io passo...[:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 03/05/2013 11:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è stato bello ieri risentirvi...speriamo in futuro in altro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2013 15:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 04/05/2013 19:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2013 18:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pomeriggio a tutte/i ma purtroppo avevamo la linea che faceva capricci non ci funzionava e poi avevo francy di nuono con la febbrona ora x fortuna e scesa ed ha solo alterazione, certo quando ti capitano ...... FLà SEI TROPPO FORTE MA IO ABBANDONARVI MAI SENNO CHI MI FA DA TERAPIA SORRIDENTE[:D][:D][:D][;)] UN ABBRACCIONE A TUTTE/I VI VOGLIO BENE E VI PENSO SEMPRE[:I][;)] bamby73 animalista
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/05/2013 15:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
marronamiaaaaaaaaaaaaa , miracolo fù
laikista ecovipparo doc di camperonline
ct0.jpg ">/i/51/519728/il-primo-filosofo-miracoli-e-non-miracoli-a-t-L-FvIjV5.jpeg
"buon pomeriggio a tutti[:)]"
ero tanto preso a leggere la borica e la sua linea internet che ho omesso il su citato tra virgolette
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/05/2013 15:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma tu ...[:D]
hai letto le pagine arretrate?
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/05/2013 15:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh...finalmenteeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/05/2013 15:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH,sono contento di averti ritrovato...la piccola adesso come sta? Salutami il maritone[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Mia figlia Chiara che non riesce a credere che abbia vinto la partita di bocce[:I]
Arianna che si è fatta i compiti all'aria aperta...che amore[:I]
Io che mi dedico alla pancia...ci siamo fatti il sugo con la salsiccia tipica Ragusana (non vi dico che bontà)[:p]
Vista dell'area di sosta
Uno dei tanti scenari attuali delle campagne ragusane (luoghi in cui viene girata la famosa serie televisiva del commissario Montalbano)
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2013 10:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche per noi è un gran piacere sentirvi... ho visto le foto complimenti per le principesse sempre più belle anche l'area di sosta vedo che dovrebbe essere comoda, mettono le cucine a disposizione di tutti? In quale posto eravate? Chi sà se un giorno in quella foto ci siamo anche noi con voi...[:)] Ciaoooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e per l'orario per il buon giorno ma accettate almeno il mio buon pranzo a tutte e tutti? [:)]
...stavo leggendo e vedendo le foto ...
me manca l'aria [:D]
bellissimo posto , mi pice [;)]
foto super , giàaaa ma la terz'ultima foto ( dal basso o la 4 dall'alto) e' accentuato
In modo eccessivo l'effetto fhischair ahah [;)]
a dieta stai? da quando ? Da domani?
ahahaha
[:D] ma noi dove siamo parcheggiati?[:D]
magari...[;)]
a dopo ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/05/2013 12:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, sarebbe bellissimo poterci ritornare insieme...chissà...mai dire mai[:)] Si, le cucine sono a disposizione(compreso i tavoli)...il tutto sotto una tettoia che all'occorrenza potrebbe coprire anche da fastidiose piogge improvvise[;)] Tanti saluti alla tua cara famiglia e spero di risentirvi/rivedervi presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 13:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, ma dov'è l'effetto fisheye in questa foto?? Questa è una foto scattata con un obiettivo da 8mm di tipo fisheye, dove puoi notare la distorsione dovuta al grandangolo molto spinto
Nella foto da te citata, Graziana no ha fatto altro che ravvivare i colori e giocare un po con i contrasti di photoshop (dato che l'originale era un po smorta poichè il cielo era poco azzurro)...niente effetti particolari[;)]
Flavietto, Flavieeeeeeeeeeeeeeetto[:)]