ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/05/2013 14:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rileggi attentamente il mio post , sicuramente ti è sfuggito qualcosa che ora , ho evidenziato .
io continuo a vedere l'effetto fisheye
[;)][^][:D][:D][:D][:D]..( [;)]) .
laikista ecovipparo doc di camperonline
act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/Pot_ver_Ilija_dorme.jpg
Giaaaaaaaa è ora !
svegliaid="size6">id="red">
-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/p480x480/321340_593521837325677_77435185_n.jpg">w1act0.jpg ">/sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/p480x480/321340_593521837325677_77435185_n.jpg
e dopo tutti a
http://xoomer.virgilio.it/tapascio/runner02.gif
ma lui, il mitico Tassellone [^][^][^][^]correrà con il [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/05/2013 17:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
senti Manu ... quando ci dirai :
sto bene , stiamo bene , tutto prosegue perfettamente ,
c'è il sole , il caldo , non tira la bora ,
allora ci scapperà un bel
Forza Bambyyyyyy ,
un bacio ai pargoli e al pargolo silenzioso [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 17:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Flavio credimi lo vorrei anch' io tantissimo incomincio ad essere veramente stanca anche se la butto sul ridere, e per di piu qui pure diluvia x cui.....al momento aspetto speranzosa che tutto passi velocemente e che nel frattempo ci sia pure un miracolo che trovo lavoro[:I][:)][:D][;)] bamby73 animalista
non ce la faccio neanche a leggervi sopra..lo farò domani..notteeeeeeeeeeeeeee[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
p.s: in contemporanea mio marito alle prese con carta gommata...ha impacchettato tutto per bene...siamo quasi pronti per pitturare..
sono quasi pentita...ma ormai è fatta...[xx(]..ce la faremo...[xx(][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/05/2013 22:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Che Santo Uomo sto marito tuo [:D]
In 3 anni hai cambiato 8 colori a quelle stanze prima troppo chiaro
poi troppo scuro poi qualcosa di più allegro e poi e' troppo allegro
un po' serio e caldo e poi e'troppo caldo e troppo vivo
un po' più freddino ma giovanile poi troppo giovanile
Giaaaaa vie ' qua te faccio riposa'io [:)]
mamma mia , la tua e' na ' missione , e' la prova per vedere se hai fede
e calma [^]
a tutti , propongo Santo subito , San Gimardagela'
sempre io OB
buona notte a tutte e tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 23:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(] veramente...[:(]..veramente...[:(] a fine mese sono 9 anni...e questa è la prima volta [:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] fossero tutte come me [V] p.s: in effetti sembra che pitturiamo da mesi..ma con questo passo a parete a parete...non finiremo più....e non voglio spingermi oltre..perchè ci sarebbe tutta la casa da fare...ma non si può..[V]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/05/2013 23:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ahah [:D][:D] caro Fortunello [^] , considerando quanto letto ....
Li da quelle parti vige la legge : .. Zitto e lavora [:0] sono con te moralmente ma fisicamente
e ' meglio stargli alla larga [:D] già e' tagliente quando scrive ...
figuriamoci averla davanti (( mamma mia [:0])
confermo quanto detto sopra , anzi , [:D]
Santo 2 volte subito [:D]
buona notte
A tutti
sempre Obbi[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2013 16:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CI CASCO, ANCHE SE SEI UN PROFESSIONISTA A CERCARE DI GIRARE LE FRITTATE O AD ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI, IO NON CI CASCOid="size6">id="red"> [^] Hops...Buongiorno a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/05/2013 23:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiva[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/05/2013 23:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Graziana dovro far leggere questo al borico, cosi capisce quanto sono brava ioooooooo ahahahahahahahahahhahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] che sta sempre a lamentarsi che non lo lascio in pace...[;)] bamby73 animalista
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ti[:)]