ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ahahahah ieri a me , ma [^] oggi a TE [;)]
id="size6">id="green">roby triestinid="size6"> id="blue">, tanti auguri di buon compleanno ,e non ci pensare quante candeline sono[:D][:D] , semo giovani dentro e fori [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">id="size6">
borico ti abbraccio virtualmente [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/06/2013 09:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D]FLAVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ER DIVERSAMENTE GIOVANE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAid="red">
ahahaha [:D][:D][:D][:D][:D]grazie Bamby [;)]del diversamente [;)], ma potevi anche non metterlo ma andare direttamente su " giovane "" [:D][:D][:D][:D]
ciao borica biondina , e ...grazie [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/06/2013 09:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie Tassellina [:I],
ho letto sotto .."""" per non sentir le stagioni passare""" ma io ...sinceramente
vedo sole le candeline che aumentano [:D][:D][:D][:D],d'altronde ho ancora 35 anni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]([;)])
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/06/2013 10:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie Borico [:)][;)]
buon compleanno a teid="size2"> [;)]id="red">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/06/2013 12:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
GRazie Tassellò del pensiero [;)]
Flà rinnovo l'augurio di buon compleanno, ti auguro di trascorrere una piacevole giornata in compagnia dei tuoi cari passeggeri del busid="red">
grazie del pensiero[;)] , ma avrei preferito altri "miei cari[;)]" [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2013 08:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo anche io agli auguri del caro Robytriestin. AUGURI DI BUON COMPLEANNO[:)]id="size5">id="blue"> Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2013 09:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/06/2013 10:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno signora graziana e buon pranzo a tutte/i[:I][:D][:p] bamby73 animalista
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> il giorno [:)]
qui nella capitale si vede il sole [8D][8D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno [:)]
anche oggi, qui nella capitale, c'è il sole [8D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥