ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> pullman
il gruppo " belle e brave " cerca autista e aiuto autista di pullman in forma per una Tourne di 4 mesi in tutta Europa
---- GIAAAAAAAAA , senza aspettarti , già inviato [;)] ahoo so 4 mesi de lavoro [;)]------
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">[;)]
ps queste amiche chiedevano anche di Roberto er borico ... che gli dico Bamby??
ciao alla prossima [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/07/2013 19:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Porca paletta......ero convinto ch aspettavano a me ...adesso ho collegato perchè mi hanno chiesto se ero di Trieste...aspettavano ansiosamente un'altro Roberto...a borico ma che je fai alle donne?Io oramai je faccio la spesa..ahahahahahahahid="size5">id="blue">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">oberto lo spesarolo , [:D]
se er borico s'affaccia e'solo pe controlla' a staccionata [:D]
oramai lo avremo perso , sto materiale particolare nun lo lavora più' [:D]
e' diventato un omo de casa/lavoro [;)]
ps al borico con simpatia e affacceteeeeeeee[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">aikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ani [:)]
[;)]ho un paio di email inviatomi...na bomba [;)][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> e tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/07/2013 12:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché chiedi a noi...chiedi alle donne...mica lo dovremmo indossare noi Flà...a meno che tu non abbia di queste esigenze[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/07/2013 13:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/07/2013 18:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/07/2013 19:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curriculummm salutes è troppo forte[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/07/2013 12:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ricordati questo posto questa estate mi raccomando [;)]
e se dovesse fallire abbiamo sempre l'asso nella manica [^]
un altr'anno la famosa crociera sul nilo
con relativo bagnetto nel mitico fiume [^][^][^]
ahahhahaha uomini unitevi alla crociera per la liberazione [:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/07/2013 09:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
di già? nooooooooo rimani con noiiii , parliamone [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
non ti eclissare a tempo indeterminato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">http://i39.tinypic.com/10nt2lz.jpg">
[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2013 12:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci posso credereeeeeeee [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:o)] saluti a tutte le ragazze del topic [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2013 10:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2013 12:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è possibile...non ti si può stare dietro...mi fai morire da ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/07/2013 18:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, come va? Menomale che ogni tanto si vede qualcuno serio affacciarsi su questo forum[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline