CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Lettera da Camperonline

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 23:00:07
Buongiorno a Lei, sig. Pasquale. Grazie della segnalazione, in seguito alla quale abbiamo scoperto l'iniziativa (ed anche alcuni post a noi rivolti che, come facile intuire, non avevamo visto - e ai quali rispondiamo qui, via e-mail, pregandola di fare da tramite unico per ottimizare i tempi). Dunque, rispondiamo a Lei, come capofila dell'organizzazione che: 1) con piacere supportiamo la vostra idea 2) siamo disponibili a dedicarle una News (che verrà poi in seguito aggiornata sulla base di vostre segnalazioni - vai e-mail, per favore, non tramite il forum); la trova già online, nella nostra home page, con link diretto, e nella sezione Info-News del settore con una breve presentazione. Se avete richieste di aggiunte e/o correzioni, sempre via e-mail, grazie. 3) siamo disponibili a dedicare uno spazio dedicato all'evento anche nella nostra galleria fotografica, sezione 'Eventi', dove pubblicheremo le fotografie che eventualmente ci invierete. Esse rimaranno parte dell'album di COL. 4) non avendo risorse per parteciparvi assecondando gli inviti rivoltici, offriamo tuttavia il nostro lavoro ed il nostro spazio, gratuitamente anche ad eventuali sponsor che voi o noi troveremo per l'iniziativa, i quali avranno quindi - oltre all'onore di supportare un evento benefico - anche una visibilità di immagine su CamperOnLine.it. Ci auguriamo che il nostro supporto sia gradito e salutiamo cordialmente. Lo Staff di CamperOnLine.it id="blue">id="size3"> Amici, io credo che Col anche cosi farà la sua parte. Se potrebbe fare di più, sono sicuro l'avrebbe fatto[;)] Quindi non ci resta che continuare in questa avventura. Siamo CAMPERISTI mostriamolo[;)][;)]id="red">id="size2">

Modificato da Prodigiojunior il 12/10/2008 alle 23:33:48
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 12/10/2008 alle: 00:12:18
Grande Prodigio. Adesso tocca trovare uno sponsor che, in cambio dei completi personalizzati, avrà spazio gratuito su COL. GRAZIE COL Beh, diamoci da fare !!! Che dici ????id="size4">id="teal">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/10/2008 alle: 06:51:48
Pasquale se non ho capito male il Col offre uno spazio pubblicitario a chi vi sponsorizza,se riesco ve lo trovo io tramite la P"""""I,ossia il marito di Afef capito chi e'?non potevo scrivere il nome x pubblicita'.[:I] In settimana contatto il rappresentante poi vi sapro' dire,complimenti x l'iniziativa,spero che tutto vada x il meglio[:)] [:X][:X]Maura
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/10/2008 alle: 07:45:27
Buongiorno a tutti[;)] @ Frengy: Hai ragione, grande Col[;)][;)] Adesso vedremo chi ci sponsorizza[;)] @ Pimpa: La PXXXXXI sponsorizza la mia squadra del cuore sarebbe il massimo[:D][:D][:D][:D]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/10/2008 alle: 07:55:49
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Buongiorno a tutti[;)] @ Frengy: Hai ragione, grande Col[;)][;)] Adesso vedremo chi ci sponsorizza[;)] @ Pimpa: La PXXXXXI sponsorizza la mia squadra del cuore sarebbe il massimo[:D][:D][:D][:D] >
> Lo so[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/10/2008 alle: 09:31:39
Mi sembra ci sia una bella disponibilità da parte di Col, sono felice per chi sta organizzando e per chi sta cercando di parteciparvi. Dai che diventa una bella cosa!!!id="Comic Sans MS">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 12/10/2008 alle: 11:34:19
grazie a COL per la risposta Fede
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/10/2008 alle: 11:43:09
Buongiorno a Lei, sig. Pasquale. Grazie della segnalazione, in seguito alla quale abbiamo scoperto l'iniziativa (ed anche alcuni post a noi rivolti che, come facile intuire, non avevamo visto - e ai quali rispondiamo qui, via e-mail, pregandola di fare da tramite unico per ottimizare i tempi). Dunque, rispondiamo a Lei, come capofila dell'organizzazione che: 1) con piacere supportiamo la vostra idea 2) siamo disponibili a dedicarle una News (che verrà poi in seguito aggiornata sulla base di vostre segnalazioni - vai e-mail, per favore, non tramite il forum); la trova già online, nella nostra home page, con link diretto, e nella sezione Info-News del settore con una breve presentazione. Se avete richieste di aggiunte e/o correzioni, sempre via e-mail, grazie. 3) siamo disponibili a dedicare uno spazio dedicato all'evento anche nella nostra galleria fotografica, sezione 'Eventi', dove pubblicheremo le fotografie che eventualmente ci invierete. Esse rimaranno parte dell'album di COL. 4) non avendo risorse per parteciparvi assecondando gli inviti rivoltici, offriamo tuttavia il nostro lavoro ed il nostro spazio, gratuitamente anche ad eventuali sponsor che voi o noi troveremo per l'iniziativa, i quali avranno quindi - oltre all'onore di supportare un evento benefico - anche una visibilità di immagine su CamperOnLine.it. Ci auguriamo che il nostro supporto sia gradito e salutiamo cordialmente. Lo Staff di CamperOnLine.it id="blue">id="size3"> Amici, io credo che Col anche cosi farà la sua parte. Se potrebbe fare di più, sono sicuro l'avrebbe fatto[;)] Quindi non ci resta che continuare in questa avventura. Siamo CAMPERISTI mostriamolo[;)]id="red">id="size2"> >
> Se mi permetti Pasquale di questa cosa te ne devo atto che hai fatto una cosa grande...mi complimento con te
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 12/10/2008 alle: 12:32:15
e bravo COL...e io che gia' mi preoccupavo. pero' na' squadra la potevate anche fare,che ve vergognate de esse schiappe??[:D][:D][:D], e io che devo di che faccio er pallone?![^][^][^] grazie col.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 12/10/2008 alle: 14:51:53
Ciao a tutti, ragazzi come va con le squadre??? Pronte[?][?][:D] Chiederò a Col almeno la loro presenza[;)] Però bisogna fare le squadre...altrimenti questo torneo chi lo gioca??? le scritte nel forum[?][:D][:D][:D]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 13/10/2008 alle: 01:04:30
Ciao a tutti, ragazzi come va con le squadre??? Pronte[?][?][:D] Chiederò a Col almeno la loro presenza[;)] Però bisogna fare le squadre...altrimenti questo torneo chi lo gioca??? le scritte nel forum[?][:D][:D][:D] >
> ben detto Prodi...gio !![:)][:)][:D] Grazie COL !!!! [:D][:p][:p]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:28:10
Ciao a tutti, ragazzi come va con le squadre??? Pronte[?][?][:D] Chiederò a Col almeno la loro presenza[;)] Però bisogna fare le squadre...altrimenti questo torneo chi lo gioca??? le scritte nel forum[?][:D][:D][:D][;)] >
>
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:12:52
Grazie COL!! [:I][:)][:X] Pasquale..sono orgogliosa di te...[:D][^] Adesso dobbiamo lavorare tutti insieme per fare andare avanti questa iniziativa..che secondo me alla fine sarà una bomba!!!!!![:0][:0][:D][:D]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:24:35
dico solo una cosa...semplicemente... GRANDE PAK!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Impact">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:36:40
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link