CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Lista partecipazione per Città della Pieve 1-3.05.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 198
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 02/05/2009 alle: 15:12:44
Caro Nicola che bel raduno ci hai organizzato vermente ben fatto e pieno di iniziative... sei splendido e ti ringrazio dal più profondo del cuore... Ti scrivo dal camper ovviamente e proprio dal tuo raduno ma per dire a quelli che non sono potuti venire che cosa si sono persi... veramente un raduno unico e pieno di cose belle, tra visite guidate, assaggini del posto, mercatino, e sorprese che ci hai riservato... Grande Nicola e grazie... A quando il prossimo?? :) E ti ringrazio persolmente per la premura e l'interessamento nei miei confronti, per avermi dato il punto luce (lo so che sono una rompi.... ma o così... o non posso uscire col camper...) comunque un grazie di cuore... Bora40 e le Bimbe

Modificato da bora40 il 02/05/2009 alle 15:15:11
anna67
anna67
-
Inserito il 03/05/2009 alle: 19:04:58
un grande abbraccio a nicola x tutto quello che ha fatto x noi al raduno sei stato grande veramente ben organizzato ci siamo divertiti molto e abbiamo conosciuto delle persone molto simpatiche grazieeeeeeeeee ps nicola ti prego il prossimo lo facciamo in pianura? con affetto anna 67 e cornowell
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 03/05/2009 alle: 19:40:44
Un grazie a tutti voi, che con la vostra presenza, avete contribuito alla buona riuscita di tutto. Ringrazio anche quello che abita sopra che ci ha concesso un tempo meraviglio. Un grazie particolare a Bora 40, la mia animatriche che ci ha seputo intrattenere con la musica. Anna grazie per le belle parole, non ti preoccupare che dopo la prima esperienza, ne sarà fatto uno anche in pianura o addirittura n riva al mare. Mi sto incominciando a preparare hahahahahahaha Il grazie va a voi e non a me è stato bello d'avvero. Ciao a tutti, sono un po stanco si, ma contento Ciao a tutti Nicola ATTENZIONE per i partecipanti. "Dobbiamo inserire le foto" Farò un'altro posto con lo stesso titolo e tra parentesi scritto fotoid="blue">id="Times New Roman">id="size5">

Modificato da nicola53 il 03/05/2009 alle 19:45:11
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 03/05/2009 alle: 19:45:20
Ciao Nicola, Siamo da poco rientrati alla base;ringraziarti per questi tre giorni è veramente riduttivo;ci hai portato in una bellissima cittadina,veramente ricca di storia e spiegata benissimo dal professore emerito che ci hai messo a disposizione;pomeriggi e serate in allegria, con assaggi di specialità Umbre e serata di musica ben tenuta dalla nostra Bora;dulcis in fundo una cena,veramente in compagnia,eravamo un centinaio...una cena da premio per la bontà delle pietanze e il servizio eccellente. Grande Nicola,un Grazie di Cuore e a presto rivederci. Un Abbraccio Rolando e Giuliana e un bacino dalla piccola Alessia
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
andrea60
andrea60
10/01/2009 41
Inserito il 03/05/2009 alle: 21:32:15
Eccoci qua anche noi arrivati. Un pò stanchini ma soddisfattissimi di aver conosciuto tante belle persone. Un grazie di cuore a tutti indistintamente. Bravo Nicola sei un GRANDE. I miei ragazzi vi hanno ricordato per tutto il viaggio..... che bello stare in compagnia ed in allegria. A presto inseriremo anche le foto. Un arrivederci a pesto e...... G R A Z I E G R A Z I E G R A Z I E. Andrea e famiglia.
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:07:36
Ciao Nicola ...che dirti.... hai fatto una cosa che a dire splendida la si disminuisce ..... Carissimo Marescialo SEI UN GRANDE ...... by Mimmo e Famiglia..... ah P.S. chi mi sa dire come contattare Mario il romano? id="Book Antiqua"> id="size6"> id="red">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:24:17
Quale era? se me lo indichi forse Ciao Nicola
quote:Originally posted by Mimmo1276
Ciao Nicola ...che dirti.... hai fatto una cosa che a dire splendida la si disminuisce ..... Carissimo Marescialo SEI UN GRANDE ...... by Mimmo e Famiglia..... ah P.S. chi mi sa dire come contattare Mario il romano? id="Book Antiqua"> id="size6"> id="red"> >
>
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:36:11
Aveva il camper al 2° livello (scendeddo le scale del parcheggio che sono al centro il suo camper era il 2° ) ed ha un semintegrale roller se vedi la 3° foto messa sul post dele foto del raduno è quell'uomo che si vede sull'angolo destro
quote:Originally posted by nicola53
Quale era? se me lo indichi forse Ciao Nicola
quote:Originally posted by Mimmo1276
Ciao Nicola ...che dirti.... hai fatto una cosa che a dire splendida la si disminuisce ..... Carissimo Marescialo SEI UN GRANDE ...... by Mimmo e Famiglia..... ah P.S. chi mi sa dire come contattare Mario il romano? id="Book Antiqua"> id="size6"> id="red"> >
>
>
>

Modificato da Mimmo1276 il 03/05/2009 alle 22:41:21
16
knaus71
knaus71
12/02/2009 29
Inserito il 04/05/2009 alle: 08:22:05
Caro Nicola complimenti per la bene riuscita del raduno,hai fatto un lavoro da vero professionista tutto è andato per il meglio. Complimenti maresciallo .Un grossissimo saluto da Lunardi e famiglia. Aspettiamo con ansia il 2° raduno.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:47:47
Un raduno all'insegna del dolce stare insieme, a Nicola vanno tutti i nostri sorrisi per un bellissimo raduno la disponibilità è stato il piatto forte,hai saputo dare ad ognuno di noi il massimo. Un incontro che ha spaziato dalla cultura al tour gastronomico, dalla gara di orientering (attenzione ho le prove che un personaggio del gruppo partecipante si è avvalso della collaborazione di un vigile urbano[:D][:D][:D][:D]) dicevo dalla gara di orientering che ci ha permesso di percorrere le caratteristiche stradine di questo bellissimo paese CITTA' DELLA PIEVE. Tutti i partecipanti hanno potuto ricevere il saluto della banda,del Sindaco,del maresciallo dei Carabinieri,del coordinatore dell'associazione di cui fai parte tu Nicola. Inoltre con l'ausilio di una persona veramente preparata abbiamo potuto approfondire e ammirare la storia e le opere che Città della Pieve offre. In un'altra occasione abbiamo conosciuto l'iter che porta al famoso prodotto vanto della vostra meravigliosa zona : lo zafferano, e potuto assaggiare alcuni prodotti che contengono questo dono della natura. Ma un grazie lo dobbiamo anche alle persone che ci hanno accolto in questo bellissimo paese che hanno per noi apparecchiato tavole per permetterci il tour gastronomico che Nicola ci ha organizzato,grazie a quanti si sono adoperati perchè il tutto rimanesse così impresso nei nostri pensieri.Grazie ancora Nicola dalla famiglia di Ginetta21.id="blue">

Modificato da ginetta21 il 04/05/2009 alle 09:48:30
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:52:47
Buongiorno Nicola, ti volevamo ringraziare per gli splendidi giorni passati a Città della Pieve ed in particolare per la sua pazienza e DISPONIBILITA' infinita. Una bella cittadina, ricca di storia; pomeriggi in allegria con tanta nuova gente simpatica ed infine orienteering in centro[:)] e tantissimi assaggi[:p] di specialità umbre!!!! Infine una mega cena con tante bontà e tutti insieme in allegria. Grazie ancora di tutto[;)] Eugenio, Paola Eugenio e Andreaid="size3">id="blue"> PS. x Nicola Siamo riusciti ad andare a "Coloriamo i cieli" senza nessuna difficoltà di parcheggio.

Modificato da Bianca70 il 04/05/2009 alle 09:56:31
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:03:58
Ciao Nicola, anche tommasino4me con il suo autista è rientrato alla base senza problemi di traffico. Che dire!... non ci sono parole... non so trovare parole migliori dei miei compagni di raduno! Sei stato VERAMENTE GRANDEEEEEE!!!! p.s. ahh...l'orientiring, mi sono dimenticata di copletarlo... per cortesia, se incontri la protezione civile che mi cerca, li avvisi tu che sono a casa????????? Ciao Lory [:D][:D][:D][:D]id="size2">id="navy">
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 04/05/2009 alle: 16:07:01
Ciao Nicola. Con mia moglie, ti ringrazio per le meravigliose giornate trascorse con te e la"banda". Una gran parte di ciò che ti deve essere detto, già è stato scritto dagli altri e io mi associo in quanto non sono molto bravo nell'esprimere i complimenti che meriti. A parte il piccolo inconveniente del tempo, ma lì non c'è organizzazione che tenga, tutto è andato a meraviglia. Ancora grazie a te, alla marescialla e a tutto gli amici che hanno partecipato. Ciao Giuseppe
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:16:03
Grande maresciallo[:D] Noi siamo rientrati oggi, Io e la Superiora[:D][:D] siamo andati un pò in giro per l'Umbria[:p][:p] E' andato tutto alla grande e spero che ci ritroveremo presto anche per quello di cui ti ho parlato.[;)] Che dire dei partecipanti??? Nulla possiamo aggiungere senza cadere nella retorica melensa, però debbo ammettere che i "cugini" ci sanno proprio fare in tema di pubblic relation (azz anche l'inglese ora[:D]) Il romano che cercano credo che sia Mario e se volete posso contattarlo io. Cmq adesso aspetto le foto, anche quella della confessione di Nicola (vero Bora??) Un abbracicio a tutti dalla banda templare. Bye Bye.
anna67
anna67
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:28:10
a proposito di gara di orienterin .... se becco quello che si è fregato tutti i cartellini del circuito ..d... lo condanno a fare la salita dell'area di sosta almeno 50 volte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:37:56
Grazie Maresciallo! Ieri non ti conoscevo e oggi mi sembra già d'averti sempre conosciuto. Semplice, affabile, disponibile e generoso come forse, senza togliere nulla agli altri, solo i siciliani sanno essere. Ti hanno già detto tutto ed io mi associo volentieri al coro. Voglio solo aggiungere che sono felice e soddisfatto per aver scelto questa meta per far vivere la prima esperienza in camper a mia sorella e mio cognato che sono venuti con un camper a noleggio. Sono rimasti talmente ben impressionati che hanno deciso che lo acquisteranno prossimamente, gli ho solo detto però che un NICOLA non si trova tutte le volte. Un grazie enorme anche da parte loro. Ciao Giorgioid="size4">id="green">id="Comic Sans MS">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:46:31
quote:Originally posted by templare63
Grande maresciallo[:D] Noi siamo rientrati oggi, Io e la Superiora[:D][:D] siamo andati un pò in giro per l'Umbria[:p][:p] E' andato tutto alla grande e spero che ci ritroveremo presto anche per quello di cui ti ho parlato.[;)] Che dire dei partecipanti??? Nulla possiamo aggiungere senza cadere nella retorica melensa, però debbo ammettere che i "cugini" ci sanno proprio fare in tema di pubblic relation (azz anche l'inglese ora[:D]) Il romano che cercano credo che sia Mario e se volete posso contattarlo io. Cmq adesso aspetto le foto, anche quella della confessione di Nicola (vero Bora??) Un abbracicio a tutti dalla banda templare. Bye Bye. >
> Certo carissimo e le foto sono venute benissimo devo solo metterle nel web ma sono tante e quindi come detto in un mio precedente post, farò delle pagine web sul mio sito (spero di riuscire a farlo il prima possibile e poi vi darò il link per vederle e scaricarle ok?? ciao a tuttiid="size4">id="red">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 17/05/2009 alle: 08:30:17
Ragazzi non so come ringraziarvi per le bellimme parole da voi scritte, ma la riuscita del Raduno, oltre all'organizzazzione è in principal modo è stata la vostra partecipazione che lo ha reso unico. Speriamo per il prossimo anno di farlo ancora con più attrattive: Grazie a tutti Nicola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link