CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Lista partecipazione per Città della Pieve 1-3.05.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 198
17
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 02/04/2009 alle: 19:56:06
Ciao a tutti. Ci saremo anche noi! SCHEDA PARTECIPAZIONE (Chiusura iscrizioni 10/04/2009) Equipaggio : DISASTRO - Bologna-HEKU625 Arrivo Prev: 30.04 Ora:POMERIGGIO Componenti N°: 3 Adulti N°: 2 - IVAN (36 ANNI) E CAMELIA (34 ANNI) Ragazzi(Maschi) N°: 1-PATRICK Età 4 ANNI Cena 02/05 : Si Adulti N° 2 Rag.3/8Anni N°1 Visita Guidata : Si Partecipanti N° : 3 Coloriamo i cieli : NON LO SO
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:48:44
Brava, come promesso, tanti bacioni Nicola
quote:Originally posted by disastro
Ciao a tutti. Ci saremo anche noi! SCHEDA PARTECIPAZIONE (Chiusura iscrizioni 10/04/2009) Equipaggio : DISASTRO - Bologna-HEKU625 Arrivo Prev: 30.04 Ora:POMERIGGIO Componenti N°: 3 Adulti N°: 2 - IVAN (36 ANNI) E CAMELIA (34 ANNI) Ragazzi(Maschi) N°: 1-PATRICK Età 4 ANNI Cena 02/05 : Si Adulti N° 2 Rag.3/8Anni N°1 Visita Guidata : Si Partecipanti N° : 3 Coloriamo i cieli : NON LO SO >
>

Modificato da nicola53 il 02/04/2009 alle 21:49:28
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/04/2009 alle: 09:59:45
@ I lilla: ricevuta la tua mail, direi che possiamo fare ancora così, aspettiamo ancora un po..ti tengoin sospeso, più avanti..vedremo l'evoluion degli EVENTI!!![:)][:)] Maurizio
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 03/04/2009 alle: 18:31:31
Ragazzi, affrettatevi per le iscrizioni, devo fare i conti e il programma di tutto, mi raccomando vi aspetto tutti Nicola
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
andrea60
andrea60
10/01/2009 41
Inserito il 05/04/2009 alle: 08:55:12
quote:Originally posted by edimau
Al fine di agevolare le iscrizioni e il lavoro di raccolta dei dati preghiamo di usare il modulo qui sotto riportato compilandolo nella maniera più corretta possibile. id="green">CIAO A TUTTI. CIAO NICOLA. ECCOCI. PRONTI.
SCHEDA PARTECIPAZIONE
(Chiusura iscrizioni 10/04/2009)
id="red"> Equipaggio: Andrea60 Arrivo Prev.: 1 Maggio Ora: In mattinata Componenti N°: 4 Adulti N°: 2 Ragazzi(Maschi) N°: 1 Età: 12 Ragazzi(Femmine) N°: 1 Età: 16 Cena 02/05 : Si Adulti N°: 4 Visita Guidata : Si Partecipanti N° : 4 Coloriamo i cieli: No _________________________________________________________________ Fate Replay su questo post e sostituite i puntini con i dati chiesti, o cancellate la voce che non vi interessa. P.S. I nomi segnati in lista in rosso sono di coloro che hanno espresso riserva,da ciogliere entro il 10/04. Per tutte le informazioni che vorrete, usate il post Benemerita al fine di non intasare questoid="red">
>
>
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 05/04/2009 alle: 10:19:46
sento il mio kapo e kissa magari veniamo pure noi[;)][;)][;)]

Modificato da newstyle76 il 05/04/2009 alle 10:20:27
17
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 05/04/2009 alle: 11:21:47
dai Manu.. vedi se riesci.. sarebbe bellissimo conoscerci prima dello zoo safari.. ci siamo anche noi da Bologna. Bacioni. Camelia
17
andrea60
andrea60
10/01/2009 41
Inserito il 05/04/2009 alle: 11:51:55
Ciao. Per chi aggiorna la lista l'arrivo previsto per andrea60 è il 1 maggio in mattinata e non il 30 pomeriggio. grazie e ciao a tutti
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 16:46:13
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:01:36
Caro Ettore, sono con te per l'iniziativa, ma andiamo con i piedi di piombo, aspettiamo gli eventi e dopo si può decidere serenamente sul dafarsi. Non corriamo, e lo dice uno che ormai in quarantanni di lavoro nello specifico campo ha tanta esperianza. Tempo al tempo e ci organizzeremo al meglio Nicola
quote:Originally posted by Etj
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
>
18
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 09/04/2009 alle: 17:26:04
Ciao Nicola, avrei un invito a tutti i prtecipante da fare, al raduno avrei pensato di organizzare un qualcosa (tipo una colletta volontaria) che sarà devoluto alla popolazione aquilana ...... se vuoi ne possiamo parlare e naturalmente sentirsi con tutti .... ciao Emidioid="green">id="size6">id="Book Antiqua">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 09/04/2009 alle: 18:00:50
quote:Originally posted by Mimmo1276
Ciao Nicola, avrei un invito a tutti i prtecipante da fare, al raduno avrei pensato di organizzare un qualcosa (tipo una colletta volontaria) che sarà devoluto alla popolazione aquilana ...... se vuoi ne possiamo parlare e naturalmente sentirsi con tutti .... ciao Emidioid="green">id="size6">id="Book Antiqua"> >
> Ciao Mimmo, non so se hai letto il messaggio di Etj poco sopra, ma segui il post: https://www.camperonline.it/for... a breve ci dovrebbero essere novità.. Maurizio
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 16:07:11
Equipaggio :..Tommasino4me. /Vicenza............Arrivo Prev:.....30/04..............Ora:...Sera..... Componenti N°:.......2............. Adulti N°;...2.................. Ragazzi(Maschi) N°:...--................... Età....../......../........ Ragazzi (Femmine)N°:.......--.............Età....../......../........ Cena 02/05 : Si Adulti N° ..2... Rag.3/8Anni N°.....Fino 3Anni N°...... : Visita Guidata : No Partecipanti N° : ....--...... Coloriamo i cieli : Si Eccomi quì Nicola a confermare, spero di essere ancora in tempo! Se tutto procede bene contiamo di partire in tarda mattinata, arrivo pomeriggio/sera. Per la visita guidata penso che mi inoltrerò in macellerie, panetterie, pasticcerie ecc...[:)][:D][:D][;)] Ciao a tutti Lory id="size3"> id="navy">
18
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 10/04/2009 alle: 20:25:57
Ciao Nicola come stai? ... forse ho tre equipaggi che mi faranno sapere solo dopo le festività di Pasqua, spero si faccia in tempo.....by Emidio
quote:Originally posted by nicola53
.. >
>

Modificato da Mimmo1276 il 10/04/2009 alle 20:36:45
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 10/04/2009 alle: 23:41:37
CIAO SCUSATE X IL RITARDO VOLEVAMO SAPERE SE E' POSSIBILE PARTECIPARE ANCORA SIAMO 2 ADULTI 2 CAGNOLINI CENA : SI 2 ADULTI VISITA GUIDATA : SI 2 ADULTI SE CI SONO PROBLEMI FATEMI SAPERE CIAO CIAOOOO MANUid="purple">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 11/04/2009 alle: 09:27:01
VISTO CHE ANCORA HO A DISPOSIZIONE QUALCHE GIORNO, AFFRETTATEVI AD ISCRIVERVI RITARDATARI CIAO A TUTTI NICOLA
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 11/04/2009 alle: 09:28:35
Va bene Emidio, sono sempre a disposizione, basta che non arriaviamo agli ultimi giorni che diventa problematico Ciao Nicola
quote:Originally posted by Mimmo1276
Ciao Nicola come stai? ... forse ho tre equipaggi che mi faranno sapere solo dopo le festività di Pasqua, spero si faccia in tempo.....by Emidio
quote:Originally posted by nicola53
.. >
>
>
>
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 14/04/2009 alle: 11:51:06
Salve a tutti. Come avete trascorso la Pasqua? Ciao Giuseppe
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:38:21
quote:Originally posted by silente72
quote:Originally posted by edimau
Al fine di agevolare le iscrizioni e il lavoro di raccolta dei dati preghiamo di usare il modulo qui sotto riportato compilandolo nella maniera più corretta possibile. _____________________________________________________________________
SCHEDA PARTECIPAZIONE
(Chiusura iscrizioni 10/04/2009)
id="red"> Equipaggio :SILENTE72...Arrivo Pre.Ora:.15,00 Componenti N°: 3 Adulti N°; 2 Ragazzi(Maschi) N°: 1. Età. 4 ./......../........ Ragazzi (Femmine)N°:......................Età....../......../........ Cena 02/05 : Si Adulti N° 2. Rag.3/8Anni N°.1..Fino 3Anni N°.3. : si Visita Guidata : Si Partecipanti N° : .3.... Coloriamo i cieli : Si id="blue"> _________________________________________________________________ Fate Replay su questo post e sostituite i puntini con i dati chiesti, o cancellate la voce che non vi interessa. P.S. I nomi segnati in lista in rosso sono di coloro che hanno espresso riserva,da ciogliere entro il 10/04. Per tutte le informazioni che vorrete, usate il post Benemerita al fine di non intasare questoid="red">
>
>
>>
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:40:05
quote:Originally posted by silente72
quote:Originally posted by silente72
quote:Originally posted by edimau
Al fine di agevolare le iscrizioni e il lavoro di raccolta dei dati preghiamo di usare il modulo qui sotto riportato compilandolo nella maniera più corretta possibile. _____________________________________________________________________
SCHEDA PARTECIPAZIONE
(Chiusura iscrizioni 10/04/2009)
id="red"> Equipaggio :SILENTE72...Arrivo Pre.Ora:.15,00 Componenti N°: 3 Adulti N°; 2 Ragazzi(Maschi) N°: 1. Età. 4 ./......../........ Ragazzi (Femmine)N°:......................Età....../......../........ Cena 02/05 : Si Adulti N° 2. Rag.3/8Anni N°.1..Fino 3Anni N°.3. : si Visita Guidata : Si Partecipanti N° : .3.... Coloriamo i cieli : Si id="blue"> _________________________________________________________________ Fate Replay su questo post e sostituite i puntini con i dati chiesti, o cancellate la voce che non vi interessa. P.S. I nomi segnati in lista in rosso sono di coloro che hanno espresso riserva,da ciogliere entro il 10/04. Per tutte le informazioni che vorrete, usate il post Benemerita al fine di non intasare questoid="red">
>
>
>>
>>non mi ricordavo se avevo confermato tutti[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link