CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Live dalla Sicilia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 11/08/2008 alle: 16:16:53
Ciao a tutti del COL. Ho pensato di attivare questo gruppo per vedere quanti siamo del COL in ferie in Sicilia.[:)] Noi siamo arrivati ieri sera in Sicilia (2 adulti e 2 bambini) e adesso siamo a Giardini Naxos per 2 giorni per poi proseguire il tour in senso orario. Ieri sera abbiamo incontrato un equipaggio del COL con il nick esposto sul camper (Tocodeom) e ci ha fatto piacere, siamo in contatto anche con altri e speriamo di incontrarci in giro.[;)] Buone ferie e buoni km a tutti.
17
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 12/08/2008 alle: 15:48:33
Eccoci! Adesso siamo a Castellana Sicula (PA) dopo soste a Milazzo e Capo d'Orlando. Per ora abbiamo incontrato PepePepa e Borassimo di COL. Ci dirigiamo verso la zona di SR (Noto/Marzamemi). A presto! :-) Max
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 13/08/2008 alle: 23:40:14
Ciao MCMax finalmente. Cominciavo a pensare che in vacanza in Sicilia non ci fosse andato nessuno[;)]! Beh, dopo Giardini Naxos e visto Taormina stamattina ci siamo fatti una bella escursione sull'Etna, è stato fantastico, uno scenario inverosimile. Oggi ci siamo fermati all'AA a Lido di Noto e stranissimo.....sulla porta di accesso c'è un ordinanza del Comune di Noto datata 9 lugio 2008 che dice AREA CHIUSA. L'area è però funzionante, di fronte al mare e ci sono più di 100 camper che vanno c,on tanto di CS, acqua, illuminazione, elettricità, dei servizi non ne parlo[:(] come se nulla fosse, e un addetto che ci ha informato del fatto, non si prende responsabilità e che il prezzo è di 14 + 3 per la corrente. Mà....siamo in Sicilia, è ferragosto e tutto và bene[:)] Ciao McMax, allora ci vediamo domani a Marzameni, dovremmo arrivare nel pomeriggio.
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 16/08/2008 alle: 11:04:55
xkè nn metti un pò di foto..almeno ci fai parteci delle bellezze della sicilia..dato che io ancora nn ci sono mai stata....ciao e ancora buone ferie
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 18/08/2008 alle: 00:06:54
[8D] ciao a tutti siamo 2 equipaggi castellammare del golfo(tp) Arva e Andmar2 domani ci spostiamo a mozia poi a sciacca c è qualcuno nei paraggi?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 20/08/2008 alle: 15:36:30
Dopo alcuni giorni di liber camper vagando ho solo ora l'occasione di scrivere. Ciao da Roby e Katy e dai nostri figli Niccolò e Gabriele, per ora siamo rimasti solo che entusiasti della regione, bellissima, siciliani simpatici e gentilissimi, luoghi naturalisctici, cost e spiagge ancora intatte e fotunatamente ancora libere per il nostro camperismo. In otto giorni abbiamo già visitato gran parte della costa Est, Giardini, Taormina, Gole dell'Alcantara, Lido di Noto, Etna, San Lorenzo, Marzameni, Porto Palo con escursione all'Isola di Capo Passero (stupenda), Isola delle Correnti (molte algh purtroppo) e adesso siamo a Pozzallo all'AA Il Giardino di Epicuro per rilassarci un paio di giorni, soprattutto i bambimi. Stasera contiamo di spostarci verso Agrigento (valle dei Templi, poi all'AA Zanzibar di Realmonte, Scala dei Turchi, Eraclea Minoa e dopo, se ce la facciamo, andare verso la zona di Trapani. Un grosso saluto và a MacMax and family del forum che abbiamo avuto occasione di conoscere a Marzameni, purtroppo i nostri itinerari e destinazioni non combaciavano e quindi abbiamo avuto la sola occasione di passare una piacevole serata, anzi nottata insieme a Marzameni al "Cubalibre". Un saluto anche a Massimo e Lorenza (lorimax) del forum che ci hanno scritto e contiamo di avere altri contatti. Per Arva. Ciao, credo staremo per incontrarci sui nostri itinerari. Ti mando una mail con il mio cell, ciao. Ciao e buoni Km a tutti, Roberto. Ciao e buoni Km a tutti, Roberto.

Modificato da niccolo il 20/08/2008 alle 15:46:16
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 20/08/2008 alle: 16:08:08
Per Many Conto di mettere delle foto e fare un pò di recensione di questa magica Sicilia non appena disporrò di una rete migliore dell'attuale GPRS, credimi è lenta, ma lentaaaaa.... Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link