CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Live Puglia e Calabria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 03/08/2008 alle: 22:56:10
Abbiamo iniziato la nostra vacanza siamo in 3 equipaggi.... Fitty e Many con i nostri 2 bimbi pelosi..Marley Vasco e Luna Costantino e Marcella con Alessio..i Niagara Daniele e Tania.....i Datasilla...(l'anno prossimo ci sarà il Datasillino/A) bene ci siamo ritrovati all'area di Lucignano in Valdichiana...e abbiamo iniziato così il nostro viaggio...è stato tranquillo..poco caos....bel tempo anzi molto caldo..cmq siamo arrivati a Monopoli(puglia)verso le ore 20 circa....La data sulla foto è sbagliata..nn fateci caso questo è il fitty che guida..è un pò stanco mentre la luna si riposa.... e io mi godo il panorama e questo è datasilla che stà sclerando....
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 03/08/2008 alle: 23:14:30
Ciao Many, ciao Niagara, ciao Datasilla, prima di tutto buone ferie a tutti, poi volevo chiedere a te Many se è il caso di tosare il mio pelosone,è un yorky, Orazio, ho visto Luna che ha il pelo raso e mi chidevo se farlo ora non sia troppo tardi,cioè se farà in tempo a ricrescere per la stagione fredda[xx(][xx(]? Verremo anche noi in Puglia, partiremo l'8....non vedo l'ora!!! Intanto posta qualche foto così mi faccio un'idea di cosa ci aspetterà[8D][8D][8D] Avete il CB? Fatto il terzo grado vi saluto, CIAOOOOOO[:D][:D][:D][;)]id="purple">id="Comic Sans MS">
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 04/08/2008 alle: 20:58:15
lislu ti rispondo io lo yorketto lopuoi anche tosare ma se non e' troppo anziano... perche ricordati che loro soffrono quasi tutti di cuore!!! ed il pelo e' un ottima barriera per il caldo nonche' per i raggi solari casomai potrsti molto delicatamente strippare un po' il pelo e rasare silo la pancia da sotto al piselletto fino al petto e accorciare un po ipeli interno coscia. questo evitera' al piccoletto di ustionarsi per mancanza di pelo sulla schiena ma nel contempo gli permettera' di rinfrescarsi la panza su qualsiasi superfice fresca trovi e ti garantisco che funziona. queste cose te le dico a ragion veduta vista che fino ad un anno fa avevo una toletta per cani conosciutissima in tutta roma. e sono pure molto pignolo!!
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 04/08/2008 alle: 21:00:27
vojo partiiiiiiiiiiiiiìììììììììììid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/08/2008 alle: 22:16:24
quote:Originally posted by lislu
Ciao Many, ciao Niagara, ciao Datasilla, prima di tutto buone ferie a tutti, poi volevo chiedere a te Many se è il caso di tosare il mio pelosone,è un yorky, Orazio, ho visto Luna che ha il pelo raso e mi chidevo se farlo ora non sia troppo tardi,cioè se farà in tempo a ricrescere per la stagione fredda[xx(][xx(]? Verremo anche noi in Puglia, partiremo l'8....non vedo l'ora!!! Intanto posta qualche foto così mi faccio un'idea di cosa ci aspetterà[8D][8D][8D] Avete il CB? Fatto il terzo grado vi saluto, CIAOOOOOO[:D][:D][:D][;)]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
>ciao lislu per quanto riguarda la tosatura ho visto che ti ha risposto ganja più che perfettamente..poi per quanto riguarda la Puglia è già il secondo hanno che ci vengo e io ne sono innamoratissima..mare cristallino ..scoglioso ma bellissimo....e dire che tante persone vanno oltre oceano per un mare che ha la nostra bella Italia...vedrai che nn te ne pentirai la puglia è bellissima.. ora metterò altre foto...id="navy">id="size2">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/08/2008 alle: 22:33:19
Oggi la nostra giornata l'abbiamo dedicata alla visita del famosissimo paese dei trulli... ma nn questo dei TRULLI ..[:D][:D][:D] poi è proseguita per visitare le Grotte di Castellana....iniziamo con un pò di trulli...
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/08/2008 alle: 22:42:03
questo è l'inizio del paese di Alberobello
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 05/08/2008 alle: 00:31:10
Grazie per le risposte, Ganja ho apprezzato il tuo linguaggio professionale!!!! Hai ragione tu...gli stripperò (non so cosa vuol dire) il pelo solo sulla pancia e coscie. Many buona continuazione!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:25:52
iniziamo il nostro cammino tra i trulli...... tra i vari visitatori si nasconde un....nn sò bene definirlo...giudicate voi.. ma noi nn ci facciamo intimidire e proseguiamo la nostra camminata...siamo saliti in terrazza guardate che panorama però ad un certo punto..il nostro Ale, uscendo da un trullo,è stato sommerso suo malgrado da una montagna di stagne d'olio.. fortunatamente nn si è fatto nulla di grave.....[;)][;)][;)] dopo i vari acquisti..le varie visite...ecco il GRUPPO DESPERADOS TOUR...stanchi ma contenti[;)][;)][;)] siamo tornati ai nostri camper e siamo partiti per Castellana per visitare le grotte....un veloce pranzetto all'ombra dell'olivo... E dopo tanto patimento per il caldo il nostro gruppo finalmente ottiene un pochetto di refrigerio(10°C-18°C)..... ... BE CONTINUED............[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 06/08/2008 alle: 22:40:44
[8D][8D][8D][8D][8D] Lo volete vedere il continuo del Live???id="blue">id="Georgia">id="size4"> [}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)]

Modificato da Datasilla il 06/08/2008 alle 22:41:46
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 07/08/2008 alle: 00:40:12
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Tutte le sere controllo il forum per vedere se ci sono Vs nuove foto!!! VWalter
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/08/2008 alle: 20:15:16
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa OHHHH un fate fà brutte figure ai toscanacci vabbeneeeee????[;)] Divertitevi e buone ferie[:D]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 07/08/2008 alle: 23:28:51
Iniziamo con un riposino...sulla spiaggia del giorno 05/07.. questo è il gruppo rinominato ..CALIPPO DESPERADOS..TOUR..... il calippo trullo....... questo è Alessio.... Il Fitty super goloso 2 ne tiene..... mentre la Tania che è in dolce attesa ha il suo Calippo salato...un buon spicchio di pizza.... mentre il Capo Napo niagara se la ride con il suo calippo .....ma che te ridi..... la Napa Capa invece........se lo gusta.... e io che faccio........ bhè questo è il Calippo desperados tours....poi Se v'interessa continueremo con il live..... BE CONTINUED

Modificato da many il 07/08/2008 alle 23:30:45
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 08/08/2008 alle: 14:25:05
ciao many stiamo partendo anche noiii ci sentiamo on line on the road!!
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 09/08/2008 alle: 22:01:36
quote:Originally posted by ganja
ciao many stiamo partendo anche noiii ci sentiamo on line on the road!! >
> ok ci sentiamo ..ciao e buone ferie[:D][:D][:D][:D]
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 10/08/2008 alle: 00:07:47
Il 6 Agosto finalmente siamo andati allo Zoosafari di Fasano e questa è una breve carrellata degli animali visti........ Il viaggio prosegue ma ci accorgiamo di essere osservati.... Ma alcuni di questi si facevano letteralmente i fatti loro..... Alla fine della giornata i segni della stanchezza erano visibili in ognuno...... TO BE CONTINUED.......
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 11/08/2008 alle: 16:32:28
vorrei sapere qui al lido tropical(diamante.....Calabria) in quanti siamo di frequentatori di coll..se c'è qualcuno mi farebbe piacere d'incontrare....ciao many
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 11/08/2008 alle: 19:53:42
ciao many noi abbiamo il collegamento internet da adesso e stiamo a campora s. giovanni siamo partiti alle due da diamante e vorremmo imbarcarci da villa s. giovanni stanotte.... ci sentiamo piu' tardi?
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/08/2008 alle: 15:10:13
quote:Originally posted by ganja
ciao many noi abbiamo il collegamento internet da adesso e stiamo a campora s. giovanni siamo partiti alle due da diamante e vorremmo imbarcarci da villa s. giovanni stanotte.... ci sentiamo piu' tardi? >
> ciao ganja nn avevo il pc acceso quindi lo vedo ora la tua risposta..come eri qui a diamante e nn ti sei fatto vedere mannaggia...io nn conoco i luoghi che hai mensionato..io sono ferma qui al lido tropical fino al 23 agosto..piazzola n.40..se capiti mi farebbe piacere davvero conoscere te e la tua famiglia..un saluto ciao e buone vacanze.. p.s per email di coll ti mando i miei numeri telefonici almeno cipossiamo sentire se tante volte capitassi qui ok ciao ciao manyid="navy">id="size3">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 16/08/2008 alle: 11:21:13
stamani il mare è agitatissimo ha delle onde altissime.... ieri sera stavamo assistendo ad una bella festa che pultroppo è stata rovinata proprio dal mal tempo..e che dire fino al pomeriggio inoltrato era una bellissima giornata con mare calmissimo ed era un vero piacere farci il bagno...poi è cambiato..però nn si sarebbe detto che avrebbe rovinato la festa di ferragosto..bhè tutta la notte la gente era in spiaggia per vedere le onde altissime.....mi auguro che si calmi almeno i miei ultimi giorni di vacanza li trascorrerò bene... ma guardate che onde mannaggia.... va bhè domani sera il lido tropical festeggerà il proprio compleanno e ci sarà una bella festa ...speriamo che il tempo nn rovini tutto.....
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 16/08/2008 alle: 21:33:25
ciao Many fammi un favore non guardo a spese id="red">fammi fuori DATASILLA ma solo lui la mammina no[:D][:D][:D]. comunque un salutone a tutti posti bellissimi [;)][;)][;)] ps. sono ex antonioms COSTANTINO mi raccomando sei il piu serio.............[8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link