questo è il fitty che guida..è un pò stanco
mentre la luna si riposa....
e io mi godo il panorama
e questo è datasilla che stà sclerando....
quote:Originally posted by lislu>ciao lislu per quanto riguarda la tosatura ho visto che ti ha risposto ganja più che perfettamente..poi per quanto riguarda la Puglia è già il secondo hanno che ci vengo e io ne sono innamoratissima..mare cristallino ..scoglioso ma bellissimo....e dire che tante persone vanno oltre oceano per un mare che ha la nostra bella Italia...vedrai che nn te ne pentirai la puglia è bellissima.. ora metterò altre foto...id="navy">id="size2">
Ciao Many, ciao Niagara, ciao Datasilla, prima di tutto buone ferie a tutti, poi volevo chiedere a te Many se è il caso di tosare il mio pelosone,è un yorky, Orazio, ho visto Luna che ha il pelo raso e mi chidevo se farlo ora non sia troppo tardi,cioè se farà in tempo a ricrescere per la stagione fredda[xx(][xx(]? Verremo anche noi in Puglia, partiremo l'8....non vedo l'ora!!! Intanto posta qualche foto così mi faccio un'idea di cosa ci aspetterà[8D][8D][8D] Avete il CB? Fatto il terzo grado vi saluto, CIAOOOOOO[:D][:D][:D][;)]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
ma nn questo dei TRULLI ..[:D][:D][:D] poi è proseguita per visitare le Grotte di Castellana....iniziamo con un pò di trulli...
tra i vari visitatori si nasconde un....nn sò bene definirlo...giudicate voi..
ma noi nn ci facciamo intimidire e proseguiamo la nostra camminata...siamo saliti in terrazza guardate che panorama
però ad un certo punto..il nostro Ale, uscendo da un trullo,è stato sommerso suo malgrado da una montagna di stagne d'olio..
fortunatamente nn si è fatto nulla di grave.....[;)][;)][;)]
dopo i vari acquisti..le varie visite...ecco il GRUPPO DESPERADOS TOUR...stanchi ma contenti[;)][;)][;)]
siamo tornati ai nostri camper e siamo partiti per Castellana per visitare le grotte....un veloce pranzetto all'ombra dell'olivo...
E dopo tanto patimento per il caldo il nostro gruppo finalmente ottiene un pochetto di refrigerio(10°C-18°C).....
...
BE CONTINUED............[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
il calippo trullo.......
questo è Alessio....
Il Fitty super goloso 2 ne tiene.....
mentre la Tania che è in dolce attesa ha il suo Calippo salato...un buon spicchio di pizza....
mentre il Capo Napo niagara se la ride con il suo calippo .....ma che te ridi.....
la Napa Capa invece........se lo gusta....
e io che faccio........
bhè questo è il Calippo desperados tours....poi Se v'interessa continueremo con il live.....
BE CONTINUED quote:Originally posted by ganja> ok ci sentiamo ..ciao e buone ferie[:D][:D][:D][:D]
ciao many stiamo partendo anche noiii ci sentiamo on line on the road!! >
Il viaggio prosegue ma ci accorgiamo di essere osservati....
Ma alcuni di questi si facevano letteralmente i fatti loro.....
Alla fine della giornata i segni della stanchezza erano visibili in ognuno......
TO BE CONTINUED....... quote:Originally posted by ganja> ciao ganja nn avevo il pc acceso quindi lo vedo ora la tua risposta..come eri qui a diamante e nn ti sei fatto vedere mannaggia...io nn conoco i luoghi che hai mensionato..io sono ferma qui al lido tropical fino al 23 agosto..piazzola n.40..se capiti mi farebbe piacere davvero conoscere te e la tua famiglia..un saluto ciao e buone vacanze.. p.s per email di coll ti mando i miei numeri telefonici almeno cipossiamo sentire se tante volte capitassi qui ok ciao ciao manyid="navy">id="size3">
ciao many noi abbiamo il collegamento internet da adesso e stiamo a campora s. giovanni siamo partiti alle due da diamante e vorremmo imbarcarci da villa s. giovanni stanotte.... ci sentiamo piu' tardi? >
ieri sera stavamo assistendo ad una bella festa che pultroppo è stata rovinata proprio dal mal tempo..e che dire fino al pomeriggio inoltrato era una bellissima giornata con mare calmissimo ed era un vero piacere farci il bagno...poi è cambiato..però nn si sarebbe detto che avrebbe rovinato la festa di ferragosto..bhè tutta la notte la gente era in spiaggia per vedere le onde altissime.....mi auguro che si calmi almeno i miei ultimi giorni di vacanza li trascorrerò bene...
ma guardate che onde mannaggia....
va bhè domani sera il lido tropical festeggerà il proprio compleanno e ci sarà una bella festa ...speriamo che il tempo nn rovini tutto.....