CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Live Puglia e Calabria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 17/08/2008 alle: 08:54:46
quote:Originally posted by dirigibile
ciao Many fammi un favore non guardo a spese id="red">fammi fuori DATASILLA ma solo lui la mammina no[:D][:D][:D]. comunque un salutone a tutti posti bellissimi [;)][;)][;)] ps. sono ex antonioms COSTANTINO mi raccomando sei il piu serio.............[8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="size5"> >
> ciao ....a Datasilla..ci abbiamo provato in tutti i modi ha farlo fuori ma niente...il watussi resiste......Costantino serio???????????vuoi scherzare?????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]siamo ma una banda di matti fra tutti......ciao
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 17/08/2008 alle: 09:13:24
MI SONO RICORDATA CHE NEL LIVE DELLA PUGLIA....NN HO FATTO I RINGRAZIAMENTI AI GESTORI DELL'A.A DI SOSTA DI MONOPOLI..LOCALITA' cAPITOLO...IL LIDO MILLENNIUM....GRAZIE PER LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA' NEI NOSTRI CONFRONTI...GRAZIE..MANY E FITTY.... I DATASILLA.. I NIAGARA......id="blue">id="size2">id="Georgia">
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 17/08/2008 alle: 11:46:35
ciao many sono a roma purtroppo siamo dovuti correre perche'hanno ricoverata mia suocera per fortuna nulla di grave ma siamo qui' comunque se riparto sicuramente sostero' a cirella voi per quanto tempo vi fermerete?
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 17/08/2008 alle: 15:46:49
[quote]Originally posted by ganja
ciao many sono a roma purtroppo siamo dovuti correre perche'hanno ricoverata mia suocera per fortuna nulla di grave ma siamo qui' comunque se riparto sicuramente sostero' a cirella voi per quanto tempo vi fermerete? Ciao ganja, sono Datasilla e sono insieme a many.Ti volevo comunicare che noi stiamo qui al Lido Tropical a Diamante fino a Sabato 23 Agosto.Facci sapere se verrai a Cirella, ok?[8D][8D][8D] id="blue"> id="Georgia"> id="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 20/08/2008 alle: 15:11:03
finalmente ci siamo conosciuti..con ganja..
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 20/08/2008 alle: 18:26:27
toscanacci come và la vacanza??? quasi finita ehh??[;)]
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:03:17
ciao brigata come va? noi siamo arrivati in trinacria e' bellissimo qui'. p.s. Sono stato molto contento di avervi conosciuto siete tutti molto cari.come sta la moglie di Daniele? ciao!
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 16:24:03
Ciao Many! Simpatico il Calippo Desperados tour! [:)] Ho letto che siete stati pure in Puglia. Noi partiamo domenica per il Salento, è la prima volta che ci andiamo, hai qualche bel posto da consigliarci? Ai trulli ci andiamo di sicuro! Sono una delle cose più belle della Puglia mi sa... Beh...anche il mare! Grazie e buona continuazione di vacanza, Monica
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 23/08/2008 alle: 21:51:57
quote:Originally posted by ganja
ciao brigata come va? noi siamo arrivati in trinacria e' bellissimo qui'. p.s. Sono stato molto contento di avervi conosciuto siete tutti molto cari.come sta la moglie di Daniele? ciao! >
> Ti ringrazio per il pensiero e ti comunico che erano solo disturbi nel periodo della gravidanza. Ciao e a prestoid="blue">id="size4">id="Georgia">[:D][:D][:D]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 23/08/2008 alle: 22:50:19
quote:Originally posted by ganja
ciao brigata come va? noi siamo arrivati in trinacria e' bellissimo qui'. p.s. Sono stato molto contento di avervi conosciuto siete tutti molto cari.come sta la moglie di Daniele? ciao! >
> ciao ganja...siamo tornati a casa pultroppo.....anche per me è stato un vero piacere conoscere te e la tua famiglia..un bacio al piccolo....sentiamoci al tuo rientro ok..ciao e buona continuazione di ferie p.s.... mannaggia a me son finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="navy">id="size3">id="Georgia">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 23/08/2008 alle: 22:55:18
quote:Originally posted by monicasloop
Ciao Many! Simpatico il Calippo Desperados tour! [:)] Ho letto che siete stati pure in Puglia. Noi partiamo domenica per il Salento, è la prima volta che ci andiamo, hai qualche bel posto da consigliarci? Ai trulli ci andiamo di sicuro! Sono una delle cose più belle della Puglia mi sa... Beh...anche il mare! Grazie e buona continuazione di vacanza, Monica >
> ciao monica...la Puglia è tutta bella....posti ce ne sono tanti..cmq ti consiglio prima di tutto di farti un bel giro allo zoosafari di Fasano..poi...Monopoli con sosta all'A:A MILLENNUM..fatti anche un giro a S:Pietro in Bevagna...è un posto bellissimo...cmq dammi retta girala tutta è troppo bella..ciao e buon km
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 23/08/2008 alle: 23:08:05
Ora volevo fare dei ringraziamenti..... in prim alla combriccola..I CALIPPO DISPERADOS TOUR..RIBATTEZZATO POI IN SEGUITO...I FALLOPPI CALIPPO DESPERATOS TOUR.... alla famiglia Niagara...Marcella, Costantino e Alessio.... alla famiglia Datasilla...Daniele e Tania e il futuro/a Datasillino/a..che nel frattempo è il Bhò.....è stata un bella vacanza e voi siete davvero speciali.....grazie poi ora vorrei ringraziare i gestori del Lido Tropical per la loro cortesia....e sopratutto gli animatori..DIEGO E NICOLA....anche se nn ho imparato tutti i balli....al barista che mi ha sempre fatto un ottimo aperitivo e un ottimissimo caffè....auguro a tutti tante belle cose......spero di tornarci l'anno prossimo...con grande disperazione degli animatori......[:D][:D][:D][:D][:D]scherzo ovviamente...... ora tocca alla famiglia America One... Tommaso.(il capofamiglia)Tina(la mamma)Giuseppe.(che mi ha sistemato il pc.)Annalisa...(la bella di casa) e al cucciolo di casa Saverio....agli amici conosciuti poi dentro al Lido....e in fine a Ganja che ha fatto una fermata solo per conoscere noi tutti.....ciao ciao e buoni km a tutti ciao Many
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 24/08/2008 alle: 12:39:02
[quote]Originally posted by many
Ora volevo fare dei ringraziamenti..... in prim alla combriccola..I CALIPPO DISPERADOS TOUR..RIBATTEZZATO POI IN SEGUITO...I FALLOPPI CALIPPO DESPERATOS TOUR.... alla famiglia Niagara...Marcella, Costantino e Alessio.... alla famiglia Datasilla...Daniele e Tania e il futuro/a Datasillino/a..che nel frattempo è il Bhò.....è stata un bella vacanza e voi siete davvero speciali.....grazie poi ora vorrei ringraziare i gestori del Lido Tropical per la loro cortesia....e sopratutto gli animatori..DIEGO E NICOLA....anche se nn ho imparato tutti i balli....al barista che mi ha sempre fatto un ottimo aperitivo e un ottimissimo caffè....auguro a tutti tante belle cose......spero di tornarci l'anno prossimo...con grande disperazione degli animatori......[:D][:D][:D][:D][:D]scherzo ovviamente...... ora tocca alla famiglia America One... Tommaso.(il capofamiglia)Tina(la mamma)Giuseppe.(che mi ha sistemato il pc.)Annalisa...(la bella di casa) e al cucciolo di casa Saverio....agli amici conosciuti poi dentro al Lido....e in fine a Ganja che ha fatto una fermata solo per conoscere noi tutti.....ciao ciao e buoni km a tutti ciao Many Ovviamente tutto quello che ha scritto Many, vale anche per noi e per Niagara. Ringraziamo Many e Fitty che hanno trascorso l'intera vacanza insieme a noi, salutiamo la piccola Luna e lo scalmanato Marley e tutti quelli che già conoscevamo e che abbiamo conosciuto al Lido Tropical, ciaoid="Georgia">id="size4">id="blue">[:D][:D]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 24/08/2008 alle: 19:50:55
/img158.imageshack.us/img158/598/vacanze20081320x200wv8.jpg"> e io in tanto stavo a guazzoid="blue">id="size3"> Marley che stà facendo conoscenzaid="blue">id="size2">id="Georgia"> e dopo tanto mare agitato ..che c'è di meglio di un bel piatto di linguine ai frutti di mare..ummmmmmmmmm...boneeeeeeeeeid="teal">id="size4">id="Georgia"> il cameriere ..Diego..cioè tutto fare...vai Diego..che sei un grande eccomi con il Fitty.. id="teal">id="size3">id="Georgia"> con Datasillaid="blue">id="size3">id="Georgia"> ecco il gruppo al completo...NIAGARA...DATASILLA..AMERICAONE CON FAMIGLIA..E IO E FITTYid="teal">id="size3">id="Georgia"> IL GRUPPO CALIPPO DESPERADOS TOURSid="navy">id="size3">id="Georgia"> OGNUNO CON IL NOSTRO CAPPELLINO DI CAMPERONLINEid="blue">id="size2">id="Georgia"> [img] POI NE METTERO' ALTRE UN PO' ALLA RINFUSA TANTO PER UN RIPASSINO..PER ORA VI SALUTO CIAO CIAOid="blue">id="size3">id="Georgia">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/08/2008 alle: 15:57:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link