quote:Originally posted by damama>
ciao volevo sapere se sono l'unica ad avere la roulotte... o c'è pure qualcun'altro? mi voglio levare sto dubbio mi aiutate?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..... >
ciao monella scusa il ritardo ma o tremila cose da fare[:)][:p]a me e sempre piaciuta la roulotte da quando ero piccolissi ma per me è stata sempre un sogno che poi grazie al mio conpagno si è averato..no tranquilla o anc'ora il mio gioiellino io amo la mia roulotte e se la dovrei cambiare mi farei sempre una roulotte, senza levare niente ai camper che sono altrettanto stupendi..ma tu hai una roulotte? un saluto a presto.. noi domani andiamo alla fiera della cioccolata[:D][:D][^][;)] >
ciao monella... io sono di pomezia "RM" io faccio parte di un gruppo straordinario che so i" camperisti romani e dintorni", quindi non so anc'ora che si fa a capodanno però se ti vuoi aggregare a noi fami sapere che ti aggiungiamo nella lista di capodanno se vorresti venire con noi[;)] ora ti devo salutare sto per partire a perugia x la fiera della cioccolata.buon wend, ciao [:)] >