CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

ma ci sono solo io con la roulotte? una curiosità!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:50:45
ciao volevo sapere se sono l'unica ad avere la roulotte... o c'è pure qualcun'altro? mi voglio levare sto dubbio mi aiutate?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].....
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:34:46
Per il momento sei l'unica ....ma vi auguro di trovare qualcuno chissa' magari con le nuove conoscenze!!!!!un bacio grande a te e famiglia e uno in particolare a Marcolino.
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:40:37
secondo me la roulotte si rivaluterà sempre di più... la benzina e le assicurazioni costano uno sproposito... certo il fatto che abbiamo i campeggi più cari di tutta europa non aiuta......
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:34:20
evvero i campeggi sono cari..ma il fatto che arrivi e stacchi e comodissima...anche se i miei amici anno tutti il camper e molte volte non posso andare nell'aerea attrezzata con loro x problemi di allaccio corrente[:(][:(!][V][}:)][:(!][V][:(!][V]ma piano piano riusciremo a organizzartci e andare anche in questi posti...ciao[;)]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:59:35
meglio pochi ma buoni
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:09:11
grazie laura sei molto gentile[:X][;)]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:20:20
la roulotte è il mio primo amore sono stato roulottista x 20 anni,per problemi di solitudine da 5 anni camperista,sono stato a Mondo natura devo dire che vedendo le roulotte di ultima generazione mi è venuto il magone,se riesci ad organizzarti tieniti la roulotte [/blue] [/size=4]

Modificato da giovanni55 il 25/09/2008 alle 21:58:04
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:25:06
...stai attento ai ponti bassi e stretti.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e soprattutto non seguire sandrone.[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 22/09/2008 alle: 23:52:20
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]e ma se non si segue sandrone i ponti non si trovano[:D][:D][:D][:D]
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 22/09/2008 alle: 23:53:44
x giovanni 55..grazie del consiglio io sono innamoratissima delle roulotte ...x me e il mio gioiellino....un saluto a presto ciao notte[;)]
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:28:42
la mia roulotte knaus sport qdk e il mio gioiellino............. [:D][:D][:D][:D][;)]
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:31:56
[:)][:D]ciao non sei l'unica ci sono ancbe io che sono molto innamorata della mia roulotte e ti dico che l0nno scorso ho tracorso il capodanno con il gruppo "DAI 50 IN SU FACCIAMO DAI 40" che sono simparicissimi un gruppo di 30 35 camperisti con noi io e mio marito ed un'altra coppia di miei amici con la roulotte in un agricampeggio in Garfagnana un vero spasso quindi viva la roulotte non al cambierei con il migliore dei camper restiamo in contatto e se hai qualche proposta io sto cercando qualche proposta per questo capodanno proprio sul Col [;)][;)]
quote:Originally posted by damama
ciao volevo sapere se sono l'unica ad avere la roulotte... o c'è pure qualcun'altro? mi voglio levare sto dubbio mi aiutate?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..... >
>
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 24/10/2008 alle: 00:06:43
ciao monella scusa il ritardo ma o tremila cose da fare[:)][:p]a me e sempre piaciuta la roulotte da quando ero piccolissi ma per me è stata sempre un sogno che poi grazie al mio conpagno si è averato..no tranquilla o anc'ora il mio gioiellino io amo la mia roulotte e se la dovrei cambiare mi farei sempre una roulotte, senza levare niente ai camper che sono altrettanto stupendi..ma tu hai una roulotte? un saluto a presto.. noi domani andiamo alla fiera della cioccolata[:D][:D][^][;)]
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:03:31
ciao grazie per avermi risposto certo che ho la roulotte, certo anche io se dovessi cambiare ovviamente cambierei per un'altra roulotte, io per ora sto cercando qualche proposta per il capodanno ma non ho ancora trovato nulla se sai qualcosa sentiamoci l'anno scorso è stato bellissimo sono stata in toscana con la roulotte e con un gruppo numeroso di camperisti. A presto a proposito io sono di Torino e tu? [:)][:)][;)][;)]
ciao monella scusa il ritardo ma o tremila cose da fare[:)][:p]a me e sempre piaciuta la roulotte da quando ero piccolissi ma per me è stata sempre un sogno che poi grazie al mio conpagno si è averato..no tranquilla o anc'ora il mio gioiellino io amo la mia roulotte e se la dovrei cambiare mi farei sempre una roulotte, senza levare niente ai camper che sono altrettanto stupendi..ma tu hai una roulotte? un saluto a presto.. noi domani andiamo alla fiera della cioccolata[:D][:D][^][;)] >
>
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 24/10/2008 alle: 15:19:48
ciao monella... io sono di pomezia "RM" io faccio parte di un gruppo straordinario che so i" camperisti romani e dintorni", quindi non so anc'ora che si fa a capodanno però se ti vuoi aggregare a noi fami sapere che ti aggiungiamo nella lista di capodanno se vorresti venire con noi[;)] ora ti devo salutare sto per partire a perugia x la fiera della cioccolata.buon wend, ciao [:)]
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:19:58
ciao si ti ringrazio fammi sapere e se non vi allontanate troppo dalla mia città si può fare cmq aspetto fammi sapere eventualmente anche sulla mia email personale così sono sicura di leggerla in tempo grazie e a presto
ciao monella... io sono di pomezia "RM" io faccio parte di un gruppo straordinario che so i" camperisti romani e dintorni", quindi non so anc'ora che si fa a capodanno però se ti vuoi aggregare a noi fami sapere che ti aggiungiamo nella lista di capodanno se vorresti venire con noi[;)] ora ti devo salutare sto per partire a perugia x la fiera della cioccolata.buon wend, ciao [:)] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link