quote:Originally posted by tiga> tu che dici dove vorresti andare? ,diego con il piedone e ancora in alto mare domani va a fare la tac pero posso guidare io ??????dimmi qualcosa cosi ci si puo' pensare ciao
TOC TOC - TOC TOC.....[:D][:D] C'è NESSUNO[?][?][?][?] Idee o proposte per questo fine settimana[?][?] ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by tiga> Ciao tiga ma non possiamo esserci perche' diego e' andato a ritirare lea tac e il risutato e' che il piede e' rotto cosi si vedra' quando possiamo uscire ciao a tutti.
[:)][:)]ciao a tutti, per il fine settimana siamo riusciti a liberarci e la meta è il Carnevale di Viareggio. Se volete unirvi a noi il n° è +41792396524 (svizzero) oppure +393385828474 (italiano). IL camper è un Elnagh Prince 37 Targa TI196559 Partenza prevista per pomeriggio da Lugano e rientro Lunedì sera ciao a tutti e speriamo che siate dei nostri..[;)][;)] >
quote:Originally posted by lale113> caspiterina mi anno fatto il gesso x3sett lo devo tenere[V][V][:(!][:(!][:(!] sono un poco n...[8][8][8] ho voglia di uscire ed incontrarvi tutti spero al piu presto intanto buoni Km [;)][;)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Ciao Diego vedo che tiva di c.lo come al solito anche stavolta è saltato l'incontro abbiamo conosciuto bellomio a Monzanbano nn è tanto a piombo nemmeno lui spero in un incontro vicino e buona guarigione Ciao Angelo Lidia Ale[:)][;)] >