quote:Originally posted by noel> Ciao noel sono newstyle76 scrivimi sulla mia email newstyle_by_manu@libero.it ciao manu
Ciao Diego ci siamo anche io e Laura con noel il nostro bellissimo amico a quattro zampe....siamo di Como e piace anche noi spostarci per fine settimana........ >
quote:Originally posted by passorapido> Ciao contattami in via email newstyle_by_manu@libero.itid="red">ciao manu e diego
Ciao a tutti, chiedo scusa ma avevo il computer in riparazione, che cosa fate questo we? [:)] Rispondete[:)] >
quote:Originally posted by passorapido> SE VUOI CONTATTAMI VIA EMAIL CHE CI SCAMBIAMO I N DI CELL CIAO
Ciao, vorrei sapere dove sostate, quanti siamo? Per il tempo come la mettiamo? sembra farà freddo. Comunque fammi sapere dove sosti[:)]questa sera guardo il post Ciaoooo[;)] >
quote:Originally posted by lupin1> LUPIN1 CI POSSIAMO TROVARE ANCHE SE NON SIAMO DI VIGEVANO TANTO IL CAMPEROS A LE ROTER[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]id="purple">
ma a vigevano non ci sono camperisti? forza sentiamoci! >
quote:Originally posted by newstyle76> Ciao a tutti io sono di Milano...e appena arrivata in questo forum.[:)]
quote:Originally posted by ombri> SI ERAVAMO NOI MA NON SAPEVAMO CHE CERANO ALTRI[8)] HO CONOSCIUTO EMILIANO[;)] DAI CHE CI TROVIAMO DA QUALCHE PARTE VOI FREQUENTATE IL LAGO DI GARDA[?][?]
ciao a tutti ci siamo anche noi della provincia di brescia,+ precisamente chiari.Dani 37 anni, io Ombri 33 anni Giorgia 8 anni e Camilla la peste 2 anni. x newstyle76: ma non è che tu eri a casalborsetti i primi di settembre e hai un dream? >
>