quote:Originally posted by valterone> non interessa l'eta' basta sentirsi giovani[;)] ci possiamo trovare ma comunque buone feste e buoni km[;)]
non piu' ragazzini valter 49 emanuela 48 valentina 22 dalla valle trompia provincia di brescia anche noi nuovi camperisti decisi quando possibile a sfruttare il nostro nuovo mezzo per lunghe o brevi ma piacevoli vacanze ...... >
quote:Originally posted by vichy68> siamo indecisi se Grecia o Olanda
new dove vai in vacanza in estate?io sono indecisa grecia o lapponia ma quest'ultima mi fa paura da soli troppi km e se succede qualcosa???[:I] >
quote:Originally posted by newstyle76>sembra di cominciare capirci qualcosina [:D][:D]non so se tho risposto alle domande comunque ci stò provando ciaoo
new dove vai in vacanza in estate?io sono indecisa grecia o lapponia ma quest'ultima mi fa paura da soli troppi km e se succede qualcosa???[:I] >
>
quote:Originally posted by bellomio>o come al solito ho capito na sega [:D][:D]
quote:Originally posted by newstyle76>sembra di cominciare capirci qualcosina [:D][:D]non so se tho risposto alle domande comunque ci stò provando ciaoo
>
>
quote:Originally posted by newstyle76>ma insomma hai capito di dove siamo ? io stò facendo di tutto x imparare[:)][:)]
benvenuto vichy68 dai che ci si trova noi siamo di San Gervasio Bresciano[;)] >
quote:Originally posted by newstyle76>ma certooooooooooo quando vuoi io sono sempre ops quasi sempre nell'area di monzambano ciaociaoooooo
bellomio vai cosi che va tutto bene ho capito 6 di Rudiano non siamo molto distanti ci possiamo trovare se ti va[?] >