quote:Originally posted by newstyle76>che ne dici d'organizzare un piccolo raduno x conoscerci di persona ?[;)]
GRAZIE x l'informazione autogattoid="red"> >
quote:Originally posted by newstyle76>
si puo' fare[;)] fatemi verificare le turnazioni domenicali e quando lo si farebbe[?] x pito63id="red"> di dove[?]che ne so lo si potrebbe fare sul lago di garda o nell'area attrezzata di monzambano bella e carina con pizzerie x una pizzata in compagnia poi riguarno i turni vedete voi io sono sempre libero al sabato nè[:D] >
quote:Originally posted by newstyle76>la settimana del prossima x mè va bene ma non distante xchè non ho piu voglia di guidare sai io sono vecchio e m'addormento mentre guido[V][V]comunque ripeto io sono sempre o quasi nella bella elmeno x mè area di monzambano avvisa tu il nik tiga che io mando riesco a camminare figurati se vado a sciare [:D][:D]ciaociao e fammi sapere
Questa domenica lavoro [:(!] la set pross dai che tiriamo in piedi qualcosa[;)] >
quote:Originally posted by newstyle76>su su fai una lista dove chi vuol partecipare metta il suo nik e marca di camper cosi ci conosciamo sui mezzi [:D][:(!]comunque x mè lazise va benissimo ciaociao
state lavorando[?][?][?][?][?] ma[?][?][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by newstyle76>
ciao a tutti voi io apro lista partecipanti per prossimo we 26/27 con localita da decidere tra camping LAZIZE * id="size1">id="red">e LAGO di COMO a COLICO ove tiga ci riferisce essere la possibilità di parcheggiare fuori che in un'area camper... *id="size1">id="red">(devo verificare se aperto) LISTA PARTECIPANTIid="size3">id="blue"> newstyle76 Dream 545g Diego Manu + 2 4zampe vedendo questo tempo sareiquasi propenso a dirvi venuti tutti a percheggiare nelmio cortile ma non mi è possibile[:(!]comunque vi ripeto che io sono disponibile x un ritrovo anche se sabato 26 fino alle 11 sono impegnato xciò arriverei sul posto nel primo pomeriggio comunque a lasize cè il pargheggio che ora non si paga ed'è situato a circa 100 metri dal centro fatemi sapere chi cè io ho un camper d'epoca cosi sono riconoscibilissimo daltronde vista la mia venerandà eta di 75 anni che volete di piu [^][^] >