quote:Originally posted by pito63> scusa ma non se ci 6stao ancora ma è vicino a MUVILAND (dietro) ed è un poco carolino non è campeggio ma area di sosta ma si paga + di un campeggioid="size3">id="blue"> ma vedo pure che in lista non si inserisce nessuno[:(][:(] se non vi va il posto fate pure le vostre proposte abbiamo un poco di tempo importante sarebbe trovarci o a LAZZIZE[?] COMO [?]MONZAMBANO[?] e magari come dice il + giovane del forum bellomioid="red">[;)][;)] a mangiarci qualcosina[:p][:p]scambiandoci alcune chiacchiere[:D][:D] allora veniteeeeeid="size5">id="green"> ciao DIEGO
Scusate se non vi ho risposto prima,causa lavoro volevo far sapere che noi abitiamo a Spino d'Adda e per quanto riguarda i campeggi aperti a Lazise c'e' il campeggio Amici di lazise che e' aperto tutto l'anno ciao >
quote:Originally posted by pito63> scusa ma non se ci 6stao ancora ma è vicino a MUVILAND (dietro) ed è un poco carolino non è campeggio ma area di sosta ma si paga + di un campeggioid="size3">id="blue"> ma vedo pure che in lista non si inserisce nessuno[:(][:(] se non vi va il posto fate pure le vostre proposte abbiamo un poco di tempo importante sarebbe trovarci o a LAZZIZE[?] COMO [?]MONZAMBANO[?] e magari come dice il + giovane del forum bellomioid="red">[;)][;)] a mangiarci qualcosina[:p][:p]scambiandoci alcune chiacchiere[:D][:D] allora veniteeeeeid="size5">id="green"> ciao DIEGO
Scusate se non vi ho risposto prima,causa lavoro volevo far sapere che noi abitiamo a Spino d'Adda e per quanto riguarda i campeggi aperti a Lazise c'e' il campeggio Amici di lazise che e' aperto tutto l'anno ciao >
quote:Originally posted by newstyle76>vedete voi io data la mia veneranda età sarei piu propenso x il lago di garda comunque lascio sempre decidere ai giovani se mi cercate io tutte le sere un'oretta la passo in chatt dalle 20 alle 21 poi l'ospizio spegne tutte le luci e io non poso piu chattare [:D]ciaociaoooooooooooooo
>
quote:Originally posted by newstyle76>ok diego io anche a monzambano arriverò sempre verso mezzogiorno tu cerca di mettere un cartello con il tuo nik cosi non faccio confusione sai sono un po accecato comunque monzambano cè il mercato rionale la domenica poi ci sono pizzerie e bar dipende da quello che vogliamo noi ciaociao
x il nonno[:D][:D] dai si puo' fare monzambano cosi fai da cicerone [;)][:D][;)][:D][;)][:D] ma vedi che mi sono infortunato se va tutto ok arriveremo pure noi[;)] se la moglie mi porta visto che fa da pilota lei[;)] teniamoci in contatto saluti Diego[8)][;)] >
quote:Originally posted by newstyle76>e poi ci siamo solo noi ? ma noi chiiiiiiiii io e te ?[:D][:D][:D]vedi i camperisti bresciani[:D][:D]
spero che manu se la senta di portar il mezzo fino a destinazione x il nonno mi confermi strade belle non troppo piccole visto che non ci siamo mai stati anche se vicinanze casa nostra[?]id="size2">id="red"> cosi rassicuro manu e si sente + tranquilla[;)][;)] >
quote:Originally posted by newstyle76>
carissimi giovanotti oggi pomeriggio mi è accaduta una brutta cosa [V][V] son caduto in cortile[:(][:(!][:(!] cosi di nuovo pronto soccorso mi si è gonfiato il piede come un panettone ma meno male che ho evitato il peggio [B)] non lo ho fratturato mi sa che non ci saro' poichè devo stare con il piede in alto e effettuare varie medicazioni [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!] se x voi non è un problema rimandarla alla pross sett mi farebbe un grosso piacere altrimenti spero di incontrarvi al + presto mi dispiace molto non essere dei vostri qwe in + xchè avevo convinto la moglie a portarmi[;)]auguroni di pronta guarigione x il resto non preoccuparti ci sarà ancora l'occasione [:D][:D] ma ora non posso muovermi[V][V] >
quote:Originally posted by naiko> PER NAIKO ciao... se vuoi nel post "compagni provinci milano" stiamo vedendo di organizzare qualcosa sei dei nostri????[;)]
ciao a tutti ci siamo anche noi: nicola 37 paola 36 jacopo 2 da Sondrio[:D][:D] >