CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Ma esistono camperisti Lombardi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 338
18
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:49:11
Scusate non ho letto bene prima ma per il prossimo we 26 e 27 non poso essere dei vostri cmq fate sapere i vostri progetti futuri. ciao ancora[:I][:I][V][V]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:52:02
quote:Originally posted by pito63
Scusate se non vi ho risposto prima,causa lavoro volevo far sapere che noi abitiamo a Spino d'Adda e per quanto riguarda i campeggi aperti a Lazise c'e' il campeggio Amici di lazise che e' aperto tutto l'anno ciao >
> scusa ma non se ci 6stao ancora ma è vicino a MUVILAND (dietro) ed è un poco carolino non è campeggio ma area di sosta ma si paga + di un campeggioid="size3">id="blue"> ma vedo pure che in lista non si inserisce nessuno[:(][:(] se non vi va il posto fate pure le vostre proposte abbiamo un poco di tempo importante sarebbe trovarci o a LAZZIZE[?] COMO [?]MONZAMBANO[?] e magari come dice il + giovane del forum bellomioid="red">[;)][;)] a mangiarci qualcosina[:p][:p]scambiandoci alcune chiacchiere[:D][:D] allora veniteeeeeid="size5">id="green"> ciao DIEGO
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:54:39
Scusate se non vi ho risposto prima,causa lavoro volevo far sapere che noi abitiamo a Spino d'Adda e per quanto riguarda i campeggi aperti a Lazise c'e' il campeggio Amici di lazise che e' aperto tutto l'anno ciao >
> scusa ma non se ci 6stao ancora ma è vicino a MUVILAND (dietro) ed è un poco carolino non è campeggio ma area di sosta ma si paga + di un campeggioid="size3">id="blue"> ma vedo pure che in lista non si inserisce nessuno[:(][:(] se non vi va il posto fate pure le vostre proposte abbiamo un poco di tempo importante sarebbe trovarci o a LAZZIZE[?] COMO [?]MONZAMBANO[?] e magari come dice il + giovane del forum bellomioid="red">[;)][;)] a mangiarci qualcosina[:p][:p]scambiandoci alcune chiacchiere[:D][:D] allora veniteeeeeid="size5">id="green"> ciao DIEGO
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:17:05
[:)]ciao eccoci qua, susatemi se rispondo solo ora ma ne abbiamo approfittato del bel weekend per un paio di giorni sulla neve....[;)][;)] allora noi per il fine settimana 26-27 dovremmo esserci, salvo imprevisti binba (un pò raffreddata) e saremmo più propensi per quel del lago di Como... ma ci adatteremo se la massa decide altra meta[^][^] salutoni a tutti
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
bellomio
bellomio
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:03:34
quote:Originally posted by newstyle76
>
>vedete voi io data la mia veneranda età sarei piu propenso x il lago di garda comunque lascio sempre decidere ai giovani se mi cercate io tutte le sere un'oretta la passo in chatt dalle 20 alle 21 poi l'ospizio spegne tutte le luci e io non poso piu chattare [:D]ciaociaoooooooooooooo
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 22/01/2008 alle: 00:07:17
x tiga se tutto ok cerchiamo di accontentare il nonno?[:D][:D][:D]id="red">id="size2"> monzambano o lazzize[?][?] dai x penitenza ci paghera' il caffe'[:D][:D][:D] mi sono infortunato al piede oggi al lavoro ma se tutto va bene x sabato ok ora basta capire se di qua o di la [:D][:D] ma tutti i partecipanti di questo col non rispondono come mai[?] dai che finalmente si puo' scambiare 4/5 chiacchiere[;)][;)]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 22/01/2008 alle: 10:36:35
... come volete....[;)] per me dato che Lazise l'ho già vista si potrebbe fare a monzambano, che non conosco.... Penso che da noi sia circa un 200km, e se la bimba stà bene partirei venerdì sera di modo che così dorme durante il viaggio... Se si conferma ed è tutto ok poi ditemi dove ci si trova.... ciao ciao[:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:07:46
x il nonno[:D][:D] dai si puo' fare monzambano cosi fai da cicerone [;)][:D][;)][:D][;)][:D] ma vedi che mi sono infortunato se va tutto ok arriveremo pure noi[;)] se la moglie mi porta visto che fa da pilota lei[;)] teniamoci in contatto saluti Diego[8)][;)]
bellomio
bellomio
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:13:33
x il nonno[:D][:D] dai si puo' fare monzambano cosi fai da cicerone [;)][:D][;)][:D][;)][:D] ma vedi che mi sono infortunato se va tutto ok arriveremo pure noi[;)] se la moglie mi porta visto che fa da pilota lei[;)] teniamoci in contatto saluti Diego[8)][;)] >
>ok diego io anche a monzambano arriverò sempre verso mezzogiorno tu cerca di mettere un cartello con il tuo nik cosi non faccio confusione sai sono un po accecato comunque monzambano cè il mercato rionale la domenica poi ci sono pizzerie e bar dipende da quello che vogliamo noi ciaociao
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:21:56
ok vedro cosa posso fare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:35:20
spero che manu se la senta di portar il mezzo fino a destinazione x il nonno mi confermi strade belle non troppo piccole visto che non ci siamo mai stati anche se vicinanze casa nostra[?]id="size2">id="red"> cosi rassicuro manu e si sente + tranquilla[;)][;)]
bellomio
bellomio
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 20:20:59
[quote]Originally posted by newstyle76
spero che manu se la senta di portar il mezzo fino a destinazione x il nonno mi confermi strade belle non troppo piccole visto che non ci siamo mai stati anche se vicinanze casa nostra[?]id="size2">id="red"> cosi rassicuro manu e si sente + tranquilla[;)][;)] [/quote dipende da che strada fate io passo sempre da medole e non mi sento di dire che sia bella comunque e transitabile [:D][:D]scusa ma che pilota è se prima di sedersi al volante vuol sapere la strada ? [:D]ciaociaoooooooooo
bellomio
bellomio
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 20:23:00
spero che manu se la senta di portar il mezzo fino a destinazione x il nonno mi confermi strade belle non troppo piccole visto che non ci siamo mai stati anche se vicinanze casa nostra[?]id="size2">id="red"> cosi rassicuro manu e si sente + tranquilla[;)][;)] >
>e poi ci siamo solo noi ? ma noi chiiiiiiiii io e te ?[:D][:D][:D]vedi i camperisti bresciani[:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 23/01/2008 alle: 23:07:41
si se tutto va bene viene tiga qua si vede che tutti si vogliono incontrare ma poi nessuno scrive + per la paura di trovarsi [8)][8)] vedi cosa si intende nascondersi dietro al pcid="blue">
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 24/01/2008 alle: 13:15:52
eccomi.... [8D][8D] ciao newstyle76 come và il tuo infortunio....mi dispiace[:(][:(] Per il fine settimana ce la fai??? altrimenti rimandiamo ad un'altra volta quando non hai le 2 AMICHE IN PIù....[:D][:D] e sei... diciamo più mobile....[:)] Fatemi sapere di modo che mi organizzo... dato che non è proprio dietro l'angolo [;)][;)]
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 24/01/2008 alle: 17:34:10
ciao a tutti ci siamo anche noi: nicola 37 paola 36 jacopo 2 da Sondrio[:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/01/2008 alle: 19:20:57
carissimi giovanotti oggi pomeriggio mi è accaduta una brutta cosa [V][V] son caduto in cortile[:(][:(!][:(!] cosi di nuovo pronto soccorso mi si è gonfiato il piede come un panettone ma meno male che ho evitato il peggio [B)] non lo ho fratturato mi sa che non ci saro' poichè devo stare con il piede in alto e effettuare varie medicazioni [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!] se x voi non è un problema rimandarla alla pross sett mi farebbe un grosso piacere altrimenti spero di incontrarvi al + presto mi dispiace molto non essere dei vostri qwe in + xchè avevo convinto la moglie a portarmi[;)] ma ora non posso muovermi[V][V]
bellomio
bellomio
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 20:17:13
carissimi giovanotti oggi pomeriggio mi è accaduta una brutta cosa [V][V] son caduto in cortile[:(][:(!][:(!] cosi di nuovo pronto soccorso mi si è gonfiato il piede come un panettone ma meno male che ho evitato il peggio [B)] non lo ho fratturato mi sa che non ci saro' poichè devo stare con il piede in alto e effettuare varie medicazioni [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!] se x voi non è un problema rimandarla alla pross sett mi farebbe un grosso piacere altrimenti spero di incontrarvi al + presto mi dispiace molto non essere dei vostri qwe in + xchè avevo convinto la moglie a portarmi[;)]auguroni di pronta guarigione x il resto non preoccuparti ci sarà ancora l'occasione [:D][:D] ma ora non posso muovermi[V][V] >
>
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 24/01/2008 alle: 21:05:14
.... non importa sarà per la prossima volta.... ora rimettiti in forma e non farti coccolare troppo.....[;)][;)] ciao ciao
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 24/01/2008 alle: 21:15:27
quote:Originally posted by naiko
ciao a tutti ci siamo anche noi: nicola 37 paola 36 jacopo 2 da Sondrio[:D][:D] >
> PER NAIKO ciao... se vuoi nel post "compagni provinci milano" stiamo vedendo di organizzare qualcosa sei dei nostri????[;)]

Modificato da tiga il 24/01/2008 alle 21:16:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link