quote:Originally posted by noi zirelloni> Perchè no!!!!! si pole fà!!!!!!!
Salve a tutti, Sono Federico(Camperfriend!) pisanaccio DOC! Non capisco come mai, noi toscani, continuiamo a iscriverci alla lista ma poi non organiziamo niente per conoscersi, vederci e fare un bel giro con i nostri camper..... Un pò di tempo fà, buttai un idea per conoscerci ed è subito "fallita".... Che senso ha essere in 70.000 nella lista se poi non ci conosciamo nemmeno?? Propongo, per l'ennesima volta un ritrovo per conoscerci!! Magari, oramai, ad anno nuovo....Fine Gennaio??[;)] Che ne dite?? Intanto noi ci organiziamo per vari week end ed anche per il capodanno! Se a qualcuno interessa passare qualche week end insieme ad altri camperisti o aggregarsi per il Capodanno, fate un salto qua: https://www.camperonline.it/for... RESTA VALIDISSIMA LA MIA PROPOSTA DI UN "RITROVO TOSCANO"!!![;)] Ciao a Tutti Federico >
quote:Originally posted by noi zirelloni> hai ragione da vendere federico e io mi prendo un pò di colpa...noi toscani semo boni per chiaccherare ma poi i fatti?ti dico anche un'altra cosa..ho mandato email a diversi toscani qui scritti delle mie parti ma nn ho mai ricevuto risposta..ora io dico una cosa dato che si avvicinano le feste e penso che chi+ chi - hanno le ferie perchè nn ci mettiamo di buzzo bono e organiziamo un ritrovo..io butto l'idea per dopo natale oppure da natale a dopo il 13..... LE TERME DI CATAZ sono bellissime ciao
Salve a tutti, Sono Federico(Camperfriend!) pisanaccio DOC! Non capisco come mai, noi toscani, continuiamo a iscriverci alla lista ma poi non organiziamo niente per conoscersi, vederci e fare un bel giro con i nostri camper..... Un pò di tempo fà, buttai un idea per conoscerci ed è subito "fallita".... Che senso ha essere in 70.000 nella lista se poi non ci conosciamo nemmeno?? Propongo, per l'ennesima volta un ritrovo per conoscerci!! Magari, oramai, ad anno nuovo....Fine Gennaio??[;)] Che ne dite?? Intanto noi ci organiziamo per vari week end ed anche per il capodanno! Se a qualcuno interessa passare qualche week end insieme ad altri camperisti o aggregarsi per il Capodanno, fate un salto qua: https://www.camperonline.it/for... RESTA VALIDISSIMA LA MIA PROPOSTA DI UN "RITROVO TOSCANO"!!![;)] Ciao a Tutti Federico >
quote:Originally posted by noi zirelloni> hai ragione da vendere federico e io mi prendo un pò di colpa...noi toscani semo boni per chiaccherare ma poi i fatti?ti dico anche un'altra cosa..ho mandato email a diversi toscani qui scritti delle mie parti ma nn ho mai ricevuto risposta..ora io dico una cosa dato che si avvicinano le feste e penso che chi+ chi - hanno le ferie perchè nn ci mettiamo di buzzo bono e organiziamo un ritrovo..io butto l'idea per dopo natale oppure da natale a dopo il 13..... LE TERME DI CATAZ sono bellissime ciao [/quote] Salve!! sinceramente non capisco molto il senso di questa lista.....tutto qua! Per me organizzare un "ritrovo toscano" và benissimo, però direi di farlo ad anno nuovo.....tipo fine Gennaio?? Però, vediamo a chi interessa VERAMENTE altrimenti è inutile fare discorsi se poi siamo in due.... A CHI INTERESSA UN RITROVO A GENNAIO?? id="size4"> - Noi Zirelloni - toscano54
>
quote:Originally posted by toscano54> Salve!! sinceramente non capisco molto il senso di questa lista.....tutto qua! Per me organizzare un "ritrovo toscano" và benissimo, però direi di farlo ad anno nuovo.....tipo fine Gennaio?? Però, vediamo a chi interessa VERAMENTE altrimenti è inutile fare discorsi se poi siamo in due.... A CHI INTERESSA UN RITROVO A GENNAIO?? id="size4"> - Noi Zirelloni - toscano54 many id="red"> [/quote]
quote:Originally posted by noi zirelloni> hai ragione da vendere federico e io mi prendo un pò di colpa...noi toscani semo boni per chiaccherare ma poi i fatti?ti dico anche un'altra cosa..ho mandato email a diversi toscani qui scritti delle mie parti ma nn ho mai ricevuto risposta..ora io dico una cosa dato che si avvicinano le feste e penso che chi+ chi - hanno le ferie perchè nn ci mettiamo di buzzo bono e organiziamo un ritrovo..io butto l'idea per dopo natale oppure da natale a dopo il 13..... LE TERME DI CATAZ sono bellissime ciao
>
>
quote:Originally posted by many> Carissima Many ovviamente senza nessuna polemica, io a Marradi c'ero, questo per dire che si è vero che siamo in tanti nella lista che sa di poco, ma è pur vero che più di una volta ho postato dove andavo per incontrare gli altri toscani, anche lo scorso WE è mancato poco a conoscere l'amico Federico alias noi zirelloni. Il prossimo WE poteva essere molto adeguato per organizzare qualcosa tra toscani, visto che il 30-11 c'è la festa della Toscana. Comunque io penso di uscire anche se non ho delle mete; sarei disposto ad aggregarmi a delle idee altrui. Sotto con le proposte, anche se il tempo è poco ci si può provare .. [;)]id="size2">
>
Federico, Silvia & Sally
Superbrig Girovago