CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Ma i Toscani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 501
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/11/2007 alle: 14:45:01
Salve a tutti, Sono Federico(Camperfriend!) pisanaccio DOC! Non capisco come mai, noi toscani, continuiamo a iscriverci alla lista ma poi non organiziamo niente per conoscersi, vederci e fare un bel giro con i nostri camper..... Un pò di tempo fà, buttai un idea per conoscerci ed è subito "fallita".... Che senso ha essere in 70.000 nella lista se poi non ci conosciamo nemmeno?? Propongo, per l'ennesima volta un ritrovo per conoscerci!! Magari, oramai, ad anno nuovo....Fine Gennaio??[;)] Che ne dite?? Intanto noi ci organiziamo per vari week end ed anche per il capodanno! Se a qualcuno interessa passare qualche week end insieme ad altri camperisti o aggregarsi per il Capodanno, fate un salto qua: https://www.camperonline.it/for... RESTA VALIDISSIMA LA MIA PROPOSTA DI UN "RITROVO TOSCANO"!!![;)] Ciao a Tutti Federico
dany76
dany76
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 01:04:06
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve a tutti, Sono Federico(Camperfriend!) pisanaccio DOC! Non capisco come mai, noi toscani, continuiamo a iscriverci alla lista ma poi non organiziamo niente per conoscersi, vederci e fare un bel giro con i nostri camper..... Un pò di tempo fà, buttai un idea per conoscerci ed è subito "fallita".... Che senso ha essere in 70.000 nella lista se poi non ci conosciamo nemmeno?? Propongo, per l'ennesima volta un ritrovo per conoscerci!! Magari, oramai, ad anno nuovo....Fine Gennaio??[;)] Che ne dite?? Intanto noi ci organiziamo per vari week end ed anche per il capodanno! Se a qualcuno interessa passare qualche week end insieme ad altri camperisti o aggregarsi per il Capodanno, fate un salto qua: https://www.camperonline.it/for... RESTA VALIDISSIMA LA MIA PROPOSTA DI UN "RITROVO TOSCANO"!!![;)] Ciao a Tutti Federico >
> Perchè no!!!!! si pole fà!!!!!!!
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 21/11/2007 alle: 23:25:38
Salve a tutti, Sono Federico(Camperfriend!) pisanaccio DOC! Non capisco come mai, noi toscani, continuiamo a iscriverci alla lista ma poi non organiziamo niente per conoscersi, vederci e fare un bel giro con i nostri camper..... Un pò di tempo fà, buttai un idea per conoscerci ed è subito "fallita".... Che senso ha essere in 70.000 nella lista se poi non ci conosciamo nemmeno?? Propongo, per l'ennesima volta un ritrovo per conoscerci!! Magari, oramai, ad anno nuovo....Fine Gennaio??[;)] Che ne dite?? Intanto noi ci organiziamo per vari week end ed anche per il capodanno! Se a qualcuno interessa passare qualche week end insieme ad altri camperisti o aggregarsi per il Capodanno, fate un salto qua: https://www.camperonline.it/for... RESTA VALIDISSIMA LA MIA PROPOSTA DI UN "RITROVO TOSCANO"!!![;)] Ciao a Tutti Federico >
> hai ragione da vendere federico e io mi prendo un pò di colpa...noi toscani semo boni per chiaccherare ma poi i fatti?ti dico anche un'altra cosa..ho mandato email a diversi toscani qui scritti delle mie parti ma nn ho mai ricevuto risposta..ora io dico una cosa dato che si avvicinano le feste e penso che chi+ chi - hanno le ferie perchè nn ci mettiamo di buzzo bono e organiziamo un ritrovo..io butto l'idea per dopo natale oppure da natale a dopo il 13..... LE TERME DI CATAZ sono bellissime ciao
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/11/2007 alle: 13:32:39
[/quote] hai ragione da vendere federico e io mi prendo un pò di colpa...noi toscani semo boni per chiaccherare ma poi i fatti?ti dico anche un'altra cosa..ho mandato email a diversi toscani qui scritti delle mie parti ma nn ho mai ricevuto risposta..ora io dico una cosa dato che si avvicinano le feste e penso che chi+ chi - hanno le ferie perchè nn ci mettiamo di buzzo bono e organiziamo un ritrovo..io butto l'idea per dopo natale oppure da natale a dopo il 13..... LE TERME DI CATAZ sono bellissime ciao [/quote] Salve!! sinceramente non capisco molto il senso di questa lista.....tutto qua! Per me organizzare un "ritrovo toscano" và benissimo, però direi di farlo ad anno nuovo.....tipo fine Gennaio?? Però, vediamo a chi interessa VERAMENTE altrimenti è inutile fare discorsi se poi siamo in due.... A CHI INTERESSA UN RITROVO A GENNAIO?? id="size4"> - Noi Zirelloni
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
toscano54
toscano54
25/05/2007 95
Inserito il 22/11/2007 alle: 16:47:50
>
> hai ragione da vendere federico e io mi prendo un pò di colpa...noi toscani semo boni per chiaccherare ma poi i fatti?ti dico anche un'altra cosa..ho mandato email a diversi toscani qui scritti delle mie parti ma nn ho mai ricevuto risposta..ora io dico una cosa dato che si avvicinano le feste e penso che chi+ chi - hanno le ferie perchè nn ci mettiamo di buzzo bono e organiziamo un ritrovo..io butto l'idea per dopo natale oppure da natale a dopo il 13..... LE TERME DI CATAZ sono bellissime ciao [/quote] Salve!! sinceramente non capisco molto il senso di questa lista.....tutto qua! Per me organizzare un "ritrovo toscano" và benissimo, però direi di farlo ad anno nuovo.....tipo fine Gennaio?? Però, vediamo a chi interessa VERAMENTE altrimenti è inutile fare discorsi se poi siamo in due.... A CHI INTERESSA UN RITROVO A GENNAIO?? id="size4"> - Noi Zirelloni - toscano54
olivia06
olivia06
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 22:21:52
Bè siamo anche noi: Alessandro (54)- Firenze Alessandra (52)- Firenze Olivia - Golden Retriever 19 mesi Gli umani camperisti dal 1995 con circa 160.000 km sulle spalle. Da circa un mese senza camper perché lo hanno venduto ed in attesa del nuovo per i primi di gennaio. Il quattro zampe da quando aveva 2 mesi[:)][:)] Poi potremo unirci anche noi a tutta la banda Forza "Maledetti Toscani" Ciao Alex
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 25/11/2007 alle: 15:11:57
quote:Originally posted by toscano54
>
> hai ragione da vendere federico e io mi prendo un pò di colpa...noi toscani semo boni per chiaccherare ma poi i fatti?ti dico anche un'altra cosa..ho mandato email a diversi toscani qui scritti delle mie parti ma nn ho mai ricevuto risposta..ora io dico una cosa dato che si avvicinano le feste e penso che chi+ chi - hanno le ferie perchè nn ci mettiamo di buzzo bono e organiziamo un ritrovo..io butto l'idea per dopo natale oppure da natale a dopo il 13..... LE TERME DI CATAZ sono bellissime ciao
>
> Salve!! sinceramente non capisco molto il senso di questa lista.....tutto qua! Per me organizzare un "ritrovo toscano" và benissimo, però direi di farlo ad anno nuovo.....tipo fine Gennaio?? Però, vediamo a chi interessa VERAMENTE altrimenti è inutile fare discorsi se poi siamo in due.... A CHI INTERESSA UN RITROVO A GENNAIO?? id="size4"> - Noi Zirelloni - toscano54 many id="red"> [/quote]
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:03:53
Lista aggiornata al 06-12-2007 • ilapestifera (5) Firenze • arcamax (2) Firenze • grinza (4) Firenze • cippalippa Firenze • pilao (4) Pistoia • gugosprint (2) Livorno • lallariri (4) Firenze • CamperFriend (2) Pisa • vagamente (?) Livorno • colomboviaggiatore (2) Pistoia • sport15 (2) Firenze • albe'(2) Massa • kreos3005 (3) Firenze • pippo69 (3) Montalcino • spike58 (2) Siena • zioghost (2) Grosseto • rovampera (3) Montespertoli • piobove (2) Livorno • petro (5) Firenze • sceriffo (6) Firenze • quasar54 (2) Arezzo • trefolo (2) Siena • seralema (4) Siena • laika9.1 (1) Firenze • mobi21 (4) Firenze • copo74 (3)?? • matteo620 (1) Siena • serbo82 (2) Arezzo • gigione (2) Firenze • doral108pi (3) Pisa • michele655 (4) Grosseto • lancri (2) Firenze • alefavre (5) Pisa • blackdog (2) Firenze • angus (4) S. Giovanni Valdarno • lucciola (4) Livorno • fonzi (2) Pisa • liberodamassa (3) Massa • priscilla (2) Siena • cccp (4) Pisa • nefertari (2) Lucca • pietrino (1) Val di Chiana • jolly70 (2) Garfagnana • lupodeilupiv (3) Grosseto • EmmEsse54 (4) Montevarchi • LongVeicle (2) Radicondoli • iside (3) Figline Valdarno • tabby (4) Sesto Fiorentino • taurus (2) Livorno • locoba3751 (3) Firenze • maxime (4) Cecina • schumy62 (3) Scandicci • magor (3)+ 1 cane ,1 gatto... Scandicci • goipoi (2) Pisa • dottstef (4) Prato • nanou (pistoiese di cuore) • orso roby(2+cane) Pisa • rosmasner (3 + furetta) Firenze • artur (4) Cortona • teorip (2) Fucecchio • Roberto 071950 (2) Follonica • regalifii (2) Livorno • pawnhearts (4) Marcialla? • cacao (2) Calcinaia • robocop (2) Pisa • bredy (4) Sesto Ffiorentino • deunasega (4) Empoli • quercina (2) ?? • 11111111 (4) Prato • luca19 (2) Arezzo • domm (5) Pieve a Nievole • giraffa (4) Livorno • piccolo (4) Montemurlo • mammasimo (5) Grosseto • Fedetuci (2) Pistoia • serenella (2) Fucecchio • alice1 (2) Siena • marchinofi (3) ?? • RobeFra (4) Sesto Fiorentino • diamante rosso (3) Pisa • marcox4 (4) prov. FI ? • titanic333 (3) Pisa • gianca55 (4) Fornacette (PI) • him3 (3) Siena • lapocan (3) provincia di Pisa • MaurizioR (??) Montespertoli • toscano54 (3) Cascina (PI) • Myla (3) Pisa • didodida (2) Fucecchio • mapi65 (3) Firenze • vittoredo (4) Prato • tessa (4) Barga (LU) • zimao (3) ?? • arpazo (2) Firenze • el penna (3) Arezzo • cioty (3) Sesto Fiorentino • br06babbo (2) Borgo San Lorenzo • sub (2) Empoli • alessia04 (2) Reggello (FI) • dany76 (4) Pisa • many (2) Mugello • zizu (3) Prato • carlo b (4) Siena • tabby (4) Sesto Fiorentino • parrancio (2) Castefiorentino • livorno (4) Livorno • ipitta (4) Livorno • leo74 (2) Colle di Val d'Elsa (Siena) • chicchino (2) San Gimignano • luca1966 (4) ?? • Bussola2000 (2) Poggibonsi (SI) • StefanoSiena (3) Siena • nazcat (2) Firenze • olivia06 (2) Firenze • Exxe (2) Lucca
quote:Originally posted by many
>
> Carissima Many ovviamente senza nessuna polemica, io a Marradi c'ero, questo per dire che si è vero che siamo in tanti nella lista che sa di poco, ma è pur vero che più di una volta ho postato dove andavo per incontrare gli altri toscani, anche lo scorso WE è mancato poco a conoscere l'amico Federico alias noi zirelloni. Il prossimo WE poteva essere molto adeguato per organizzare qualcosa tra toscani, visto che il 30-11 c'è la festa della Toscana. Comunque io penso di uscire anche se non ho delle mete; sarei disposto ad aggregarmi a delle idee altrui. Sotto con le proposte, anche se il tempo è poco ci si può provare .. [;)]id="size2">

Modificato da domm il 06/12/2007 alle 09:15:01
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 28/11/2007 alle: 23:55:55
[ [size=2]Carissima Many ovviamente senza nessuna polemica, io a Marradi c'ero, questo per dire che si è vero che siamo in tanti nella lista che sa di poco, ma è pur vero che più di una volta ho postato dove andavo per incontrare gli altri toscani, anche lo scorso WE è mancato poco a conoscere io per il w.e del 30 sono a saturnia pwer il BAU RADUNO..saturnia cmq è toscana..anche se maremmana ..apparte gli schjerzi c'è il post ..se vuoi dagli un'occhiata e cmq se ricordi bene ci scambiammo i cellulari io almeno ho il tuo..se vuoi ci sentiamo ok dommid="red">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 30/11/2007 alle: 21:21:44
Ciao a tutti, scusate se vi tedio... qualcuno potrebbe aiutarmi con informazioni sulla vostra bella regione nel 3d che ho inserito in "Viaggi in Italia"? Grazie. DADO
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:18:39
Ciao a tutti siamo nuovi camperisti Marco44 e Cristina38 il 27 dicembre partiamo per plan de corones ma abbiamo intensione di fare un uscita il 15 e 16 che proponete?Ciao
18
Exxe
Exxe
11/11/2007 101
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:22:38
Dimenticavo... Siamo di Lucca.Marco e Cristina
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/12/2007 alle: 14:17:00
Auguri di Buon Natale dai Viaggiatori del Week End Federico, Silvia & Sally
id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">

Modificato da noi zirelloni il 24/12/2007 alle 14:53:31
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 25/12/2007 alle: 23:43:25
A questo punto non posso fare altro che dire ...... [:D]ci siamo anche noi... Maria(44) e Luca(48) da Buggiano (PT) con il nostro "Toblerone" un vecchio Laika Lasercar 562 del "90 con tg. LU, ma sempre in perfette condizioni e pronto a partire........sempre!!!! se non ci sono impegni di lavoro, s'intende! L'idea di un raduno di "Toscani" mi sembra che si possa proprio praticare Ciao a tutti
18
omoragno
omoragno
26/09/2007 47
Inserito il 26/12/2007 alle: 09:56:04
Ciao a tutti da febbraio ci saremo anche noi, supercarichi di voglia di partire in ogni momento. Stefano (35) Miriam (35) Giulio (quasi 3) Luna (bracco tedesco (4) dal chianti fiorentino su un laika kreos 3000. Auguroni a tutti di Buon Natale.
diamante rosso
diamante rosso
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 01:43:42
Ciao a tutti, noi siamo disponibili per un week end a fine gennaio basta conoscere in anticipo la data causa lavoro.....[:D][:D][:D]. A prestoooooo!
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 27/12/2007 alle: 10:26:02
eccoci alessandro 30 anni rosi 33 sasha 2 anni una canina nina siamo di firenze provincia camperisti da maggio,fatemi sapere di questo raduno gennaio. per l'ultimo che fate? io ancora non ho deciso se avete qualcosa da propormi fate pure anche per email ciao a tutti [:)]
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 27/12/2007 alle: 18:35:00
maremma toscanaccia ma in do siete tutti che fate per capodanno[:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 27/12/2007 alle: 19:24:12
Dai ragazzacci toscanacci malefici...suuuu!!!!!!!![;)] A Gennaio organiziamo un bel ritrovo tutto toscano!![:D][:D] Per il capodanno, noi ci siamo organizzati così: https://www.camperonline.it/for... Per chi fosse interessato, può intervenire direttamente sul post oppure mandarmi una mail!!![;)][:D] Ciao a tutti!! Federico
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 09:43:52
Figli Grandi in Camper, Auguriamo a tutti voi uno STREPITOSO, 2008 BUON ANNOid="size6">id="red"> Superbrig Girovago
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link