quote:Originally posted by domm>
Lista: - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) [:)] >
Lista aggiornata al 17-01-2008 • ilapestifera (5) Firenze • arcamax (2) Firenze • grinza (4) Firenze • cippalippa Firenze • pilao (4) Pistoia • gugosprint (2) Livorno • lallariri (4) Firenze • CamperFriend (2) Pisa • vagamente (?) Livorno • colomboviaggiatore (2) Pistoia • sport15 (2) Firenze • albe'(2) Massa • kreos3005 (3) Firenze • pippo69 (3) Montalcino • spike58 (2) Siena • zioghost (2) Grosseto • rovampera (3) Montespertoli • piobove (2) Livorno • petro (5) Firenze • sceriffo (6) Firenze • quasar54 (2) Arezzo • trefolo (2) Siena • seralema (4) Siena • laika9.1 (1) Firenze • mobi21 (4) Firenze • copo74 (3)?? • matteo620 (1) Siena • serbo82 (2) Arezzo • gigione (2) Firenze • doral108pi (3) Pisa • michele655 (4) Grosseto • lancri (2) Firenze • alefavre (5) Pisa • blackdog (2) Firenze • angus (4) S. Giovanni Valdarno • lucciola (4) Livorno • fonzi (2) Pisa • liberodamassa (3) Massa • priscilla (2) Siena • cccp (4) Pisa • nefertari (2) Lucca • pietrino (1) Val di Chiana • jolly70 (2) Garfagnana • lupodeilupiv (3) Grosseto • EmmEsse54 (4) Montevarchi • LongVeicle (2) Radicondoli • iside (3) Figline Valdarno • tabby (4) Sesto Fiorentino • taurus (2) Livorno • locoba3751 (3) Firenze • maxime (4) Cecina • schumy62 (3) Scandicci • magor (3)+ 1 cane ,1 gatto... Scandicci • goipoi (2) Pisa • dottstef (4) Prato • nanou (pistoiese di cuore) • orso roby(2+cane) Pisa • rosmasner (3 + furetta) Firenze • artur (4) Cortona • teorip (2) Fucecchio • Roberto 071950 (2) Follonica • regalifii (2) Livorno • pawnhearts (4) Marcialla? • cacao (2) Calcinaia • robocop (2) Pisa • bredy (4) Sesto Ffiorentino • deunasega (4) Empoli • quercina (2) ?? • 11111111 (4) Prato • luca19 (2) Arezzo • domm (5) Pieve a Nievole • giraffa (4) Livorno • piccolo (4) Montemurlo • mammasimo (5) Grosseto • Fedetuci (2) Pistoia • serenella (2) Fucecchio • alice1 (2) Siena • marchinofi (3) ?? • RobeFra (4) Sesto Fiorentino • diamante rosso (3) Pisa • marcox4 (4) prov. FI ? • titanic333 (3) Pisa • gianca55 (4) Fornacette (PI) • him3 (3) Siena • lapocan (3) provincia di Pisa • MaurizioR (??) Montespertoli • toscano54 (3) Cascina (PI) • Myla (3) Pisa • didodida (2) Fucecchio • mapi65 (3) Firenze • vittoredo (4) Prato • tessa (4) Barga (LU) • zimao (3) ?? • arpazo (2) Firenze • el penna (3) Arezzo • cioty (3) Sesto Fiorentino • br06babbo (2) Borgo San Lorenzo • sub (2) Empoli • alessia04 (2) Reggello (FI) • dany76 (4) Pisa • many (2) Mugello • zizu (3) Prato • carlo b (4) Siena • tabby (4) Sesto Fiorentino • parrancio (2) Castefiorentino • livorno (4) Livorno • ipitta (4) Livorno • leo74 (2) Colle di Val d'Elsa (Siena) • chicchino (2) San Gimignano • luca1966 (4) ?? • Bussola2000 (2) Poggibonsi (SI) • StefanoSiena (3) Siena • nazcat (2) Firenze • olivia06 (2) Firenze • Exxe (2) Lucca • Montylu (2) Borgo a Buggiano (PT) • omoragno (3) Chianti (FI) • sasha (3) Signa (FI) • Gasia (4) Scandicci (FI) • mauEso (2) Livorno • fabrzioi63 (4) Livorno • antonioms1964 (4) Pieve a Nievole (PT) • induma (3) Lucca . 66carlo (4)di FIRENZE Anche in zona mia aumentano i camperisti, meno male; Benvenuto su COL e nel gruppo dei toscani antonioms1964 [:)] >
e pensare che in passato l'ho cercato questo 3d. siamo io Domenico, Rosa la signora, Manola 95, Carlo 96, Sergio 04. Si sta a Pieve a Nievole (PT) e si viaggia co 'i bigghemarlin. [;)] - arcamax (2) firenze - grinza (4) firenze - cippalippa firenze - pilao (4) pistoia - gugosprint (2) livorno - lallariri (4) firenze - vagamente livorno - colomboviaggiatore (2) pistoia - sport15 (2) firenze - albe'(2) massa - kreos 3004 (3) firenze - pippo69 (3) montalcino - spike58 (2) siena - zioghost (2) grosseto - piobove (2) livorno - petro (5) firenze - sceriffo (6) firenze - quasar54 (2) arezzo - trefolo (2) siena - seralema (4) siena - laika9.1 (1) firenze - mobi21 (4) firenze - capo74 (3) - matteo620 (1) siena - serbo82 (2) arezzo - gigione (2) firenze - doral108pi (3) pisa - michele655 (4) grosseto - lancri (2) firenze - alefavre (5) pisa - blackdog (2) firenze - angus (4) s.giovanni valdarno - lucciola (4) livorno - fonzi (2) pisa - liberodamassa (3) massa - priscilla (2) siena - cccp (4) pisa - nefertari (2) lucca - pietrino (1) val di chiana - camperfriend (1) pisanacciooo!!!! - iside(3)firenze - magor2 (3)+ 1 cane ,1 gatto... scandicc - orsoroby(2+cane) pisa ciao atutti - rosmasner (3 + furetta) firenze - artur (4) cortona - teorip (2) fucecchio - Roberto 071950 (2) Follonica - regafliffi (2) livorno - pawnhearts (4) marcialla? - cacao (2) calcinaia - robocop (2) pisa - bredy (4) sesto fiorentino - deunasega (4) empoli (ma un nick un poino + originale?) - fonzi (2) pisa - quercina (2) ?? - 11111111 (4) prato - luca19 (2) arezzo - domm (5) pieve a nievole >
e pensare che in passato l'ho cercato questo 3d. siamo io Domenico, Rosa la signora, Manola 95, Carlo 96, Sergio 04. Si sta a Pieve a Nievole (PT) e si viaggia co 'i bigghemarlin. [;)] - arcamax (2) firenze - grinza (4) firenze - cippalippa firenze - pilao (4) pistoia - gugosprint (2) livorno - lallariri (4) firenze - vagamente livorno - colomboviaggiatore (2) pistoia - sport15 (2) firenze - albe'(2) massa - kreos 3004 (3) firenze - pippo69 (3) montalcino - spike58 (2) siena - zioghost (2) grosseto - piobove (2) livorno - petro (5) firenze - sceriffo (6) firenze - quasar54 (2) arezzo - trefolo (2) siena - seralema (4) siena - laika9.1 (1) firenze - mobi21 (4) firenze - capo74 (3) - matteo620 (1) siena - serbo82 (2) arezzo - gigione (2) firenze - doral108pi (3) pisa - michele655 (4) grosseto - lancri (2) firenze - alefavre (5) pisa - blackdog (2) firenze - angus (4) s.giovanni valdarno - lucciola (4) livorno - fonzi (2) pisa - liberodamassa (3) massa - priscilla (2) siena - cccp (4) pisa - nefertari (2) lucca - pietrino (1) val di chiana - camperfriend (1) pisanacciooo!!!! - iside(3)firenze - magor2 (3)+ 1 cane ,1 gatto... scandicc - orsoroby(2+cane) pisa ciao atutti - rosmasner (3 + furetta) firenze - artur (4) cortona - teorip (2) fucecchio - Roberto 071950 (2) Follonica - regafliffi (2) livorno - pawnhearts (4) marcialla? - cacao (2) calcinaia - robocop (2) pisa - bredy (4) sesto fiorentino - deunasega (4) empoli (ma un nick un poino + originale?) - fonzi (2) pisa - quercina (2) ?? - 11111111 (4) prato - luca19 (2) arezzo - domm (5) pieve a nievole - antonioms1964 (3) pieve a nievole[:p] >
quote:vicki Posted - 23/01/2008 : 14:15:17 -------------------------------------------------------------------------------- un saluto a tutti voi camperisti toscani .io sono di napoli e chiedo a chi può aiutarmi in alcune informazioni.il 12 marzo dovrò portare a fare una visita a mio figlio all ospedale stella maris di calambrone pisa chiedevo se qualcuno sapesse dirmi se ci sono aree attrezzate in zona.dopo tanti medici consultati x napoli chiedo se x voi ne vale la pena avere un consulto a questo ospedale.. chiedo scusa x l intromissione in questo col grazie a tutti voi >>Se non sbaglio nel litorale che va da marina di pisa sino a calambrone non ci sono aree attrezzate ma solo dei camping tipo il "Camping Pineta". Per quanto riguarda l'ospedale, in zona è quotato per determinate tipi di "malattie" e cmq è sempre in contatto con quelo di Pisa che è un Ospedale Universitario e per questo valido. Credo cmq che valga la pena provare anche questo........ per un figlio questo ed altro! Ciao e auguri per tuo figlio
quote:Originally posted by vicki> ciao, sono Federico e sono di Pisa. Conosco bene quell' istituto che si trova a Calambrone vicino tirrenia. Nelle vicinanze, oltre ai campeggi, come già detto da Montylu, c'è un area di sosta a Marina di pisa che dista circa 7-8 km da calambrone. Si chiama "bocca d'arno" ed è proprio alla foce dell'Arno. Oppure a Pisa in Via Pietrasantina gestita dai "Camperisti Pisani" ma è a circa 20km da Calambrone. Secondo me ne vale la pena venire alla Stella maris..... E comunque un tentativo io lo farei....mai gettare la spugna[;)] Se hai bisogno fai un fischio, il forum serve anche per questo![:)] Ciao Federico[;)]
un saluto a tutti voi camperisti toscani .io sono di napoli e chiedo a chi può aiutarmi in alcune informazioni.il 12 marzo dovrò portare a fare una visita a mio figlio all ospedale stella maris di calambrone pisa chiedevo se qualcuno sapesse dirmi se ci sono aree attrezzate in zona.dopo tanti medici consultati x napoli chiedo se x voi ne vale la pena avere un consulto a questo ospedale.. chiedo scusa x l intromissione in questo col grazie a tutti voi [:(][:(] >
quote:Lista x WE 23-24 febbraio 2008 - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo)>> ...allora che si fa[?][?][?] ...dove si va[?][?][?] ...c'è nessun altro[?][?][?] Saluti a tutti i campernauti, Montylu P.S.: mi dimentico sempre di indicare quale frequenza di CB uso, per me il ch 15 [;)]
quote:Originally posted by Montylu> x Montylu, scusa ma mi sono perso qualcosa? dove avete deciso di andare? fammi sapere così le mie belve decidono. Siamo 2 adulti 1 signorina 1 bimba pelosa. Ciao e buoni km.a tutti.
quote:Lista x WE 23-24 febbraio 2008 - CamperFriend (2+bimba pelosa!) - domm (2adulti+3bambini) - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) - Sasha - Montylu (2adulti + bimba pelosa!) - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo)>> ...allora che si fa[?][?][?] ...dove si va[?][?][?] ...c'è nessun altro[?][?][?] Saluti a tutti i campernauti, Montylu P.S.: mi dimentico sempre di indicare quale frequenza di CB uso, per me il ch 15 [;)]
>