CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Ma i Toscani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 501
daneta
daneta
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 22:04:06
Lista aggiornata al 05-03-2008 • ilapestifera (5) Firenze • arcamax (2) Firenze • grinza (4) Firenze • cippalippa Firenze • pilao (4) Pistoia • gugosprint (2) Livorno • lallariri (4) Firenze • CamperFriend (2) Pisa • vagamente (?) Livorno • colomboviaggiatore (2) Pistoia • sport15 (2) Firenze • albe'(2) Massa • kreos3005 (3) Firenze • pippo69 (3) Montalcino • spike58 (2) Siena • zioghost (2) Grosseto • rovampera (3) Montespertoli • piobove (2) Livorno • petro (5) Firenze • sceriffo (6) Firenze • quasar54 (2) Arezzo • trefolo (2) Siena • seralema (4) Siena • laika9.1 (1) Firenze • mobi21 (4) Firenze • copo74 (3)?? • matteo620 (1) Siena • serbo82 (2) Arezzo • gigione (2) Firenze • doral108pi (3) Pisa • michele655 (4) Grosseto • lancri (2) Firenze • alefavre (5) Pisa • blackdog (2) Firenze • angus (4) S. Giovanni Valdarno • lucciola (4) Livorno • fonzi (2) Pisa • liberodamassa (3) Massa • priscilla (2) Siena • cccp (4) Pisa • nefertari (2) Lucca • pietrino (1) Val di Chiana • jolly70 (2) Garfagnana • lupodeilupiv (3) Grosseto • EmmEsse54 (4) Montevarchi • LongVeicle (2) Radicondoli • iside (3) Figline Valdarno • tabby (4) Sesto Fiorentino • taurus (2) Livorno • locoba3751 (3) Firenze • maxime (4) Cecina • schumy62 (3) Scandicci • magor (3)+ 1 cane ,1 gatto... Scandicci • goipoi (2) Pisa • dottstef (4) Prato • nanou (pistoiese di cuore) • orso roby(2+cane) Pisa • rosmasner (3 + furetta) Firenze • artur (4) Cortona • teorip (2) Fucecchio • Roberto 071950 (2) Follonica • regalifii (2) Livorno • pawnhearts (4) Marcialla? • cacao (2) Calcinaia • robocop (2) Pisa • bredy (4) Sesto Ffiorentino • deunasega (4) Empoli • quercina (2) ?? • 11111111 (4) Prato • luca19 (2) Arezzo • domm (5) Pieve a Nievole • antonioms1964 (4) Pieve a Nievole (PT) • giraffa (4) Livorno • piccolo (4) Montemurlo • mammasimo (5) Grosseto • Fedetuci (2) Pistoia • serenella (2) Fucecchio • alice1 (2) Siena • marchinofi (3) ?? • RobeFra (4) Sesto Fiorentino • diamante rosso (3) Pisa • marcox4 (4) prov. FI ? • titanic333 (3) Pisa • gianca55 (4) Fornacette (PI) • him3 (3) Siena • lapocan (3) provincia di Pisa • MaurizioR (??) Montespertoli • toscano54 (3) Cascina (PI) • Myla (3) Pisa • didodida (2) Fucecchio • mapi65 (3) Firenze • vittoredo (4) Prato • tessa (4) Barga (LU) • zimao (3) ?? • arpazo (2) Firenze • el penna (3) Arezzo • cioty (3) Sesto Fiorentino • br06babbo (2) Borgo San Lorenzo • sub (2) Empoli • alessia04 (2) Reggello (FI) • dany76 (4) Pisa • many (2) Mugello • zizu (3) Prato • carlo b (4) Siena • tabby (4) Sesto Fiorentino • parrancio (2) Castefiorentino • livorno (4) Livorno • ipitta (4) Livorno • leo74 (2) Colle di Val d'Elsa (Siena) • chicchino (2) San Gimignano • luca1966 (4) ?? • Bussola2000 (2) Poggibonsi (SI) • StefanoSiena (3) Siena • nazcat (2) Firenze • olivia06 (2) Firenze • Exxe (2) Lucca • Montylu (2) Borgo a Buggiano (PT) • omoragno (3) Chianti (FI) • sasha (3) Signa (FI) • Gasia (4) Scandicci (FI) • mauEso (2) Livorno • fabrzioi63 (4) Livorno • induma (3) Lucca • SABI (4) Pisa • 66carlo (4) Firenze • gstefy (4) Provincia Arezzo • niccolo (4) Pontedera • Gptea (5) Gambassi (FI) • camperistafiorentino (4) Firenze • frankrosy (2) Firenze • giampi581 • rofrele (3) Firenze • GinoeGina • daneta (5) Ponte Buggianese(PT)
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/03/2008 alle: 14:46:09

Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC):id="red"> http://www.agriturismocabionda.it/index.php Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!! LISTA PARTECIPANTI: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - domm (2 adulti + 2 ragazzi + 1 bimbo) - Antonioms (2 adulti + 1 bimbo) - 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) - Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa) - Nacio61 (2 adulti + 1 bimba pelosa) - Dalai (2 adulti + 1 bimbo + 1 bimbo peloso) - Gina & "Il pensionato di Fede" (2 adulti + 1 bimbo peloso timido) avanti con le adesioni!! [:D][:D][:D] PERFETTO!!![;)] Fede, Silvia & Sallyid="navy">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 07/03/2008 alle: 15:38:01
AAA cerco dei camperisti di Pisa con i quali ci siamo persi di vista e non conosco il nick lui è Alessandro lei Patrizia con Giulia, Matteo e il cane Rudy. Qualcuno mi può aiutare? Mi farebbe immenso piacere rivederli. Io sono Francesca e mio marito è Franco.
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 08/03/2008 alle: 00:58:32
@domm Salve, puoi inserire in lista anche noi due pensionati (ex scuola) residenti a Montecatini Terme. Paolo e Rossana

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

daneta
daneta
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 13:00:53
Salve noi siamo in 5, volevo sapere le modalità e i tempi per eventualmente iscriversi per il raduno all'agriturismo Cà Bionda dal 14 al 16 Marzo.Fatemi sapere al più presto ciao a tutti!!!!!!
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 08/03/2008 alle: 17:58:18
quote:Originally posted by daneta
Salve noi siamo in 5, volevo sapere le modalità e i tempi per eventualmente iscriversi per il raduno all'agriturismo Cà Bionda dal 14 al 16 Marzo.Fatemi sapere al più presto ciao a tutti!!!!!! >
> @daneta Ciao e benvenuto, non c'è nessuna "iscrizione" ci divertiamo soltanto incontrandoci per stare un po insieme e chiaccherare fra noi.[;)] cmq quando hai deciso basta aggiornare la lista con il tuo nome ed il n° dei partecipanti ed il gioco è fatto.[:D] Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC):

http://www.agriturismocabionda....

Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!! LISTA PARTECIPANTI: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - domm (2 adulti + 2 ragazzi + 1 bimbo) - Antonioms (2 adulti + 1 bimbo) - 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) - Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa) - Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa) - Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso) - pianpianino (2 + 1 bimba pelosa bianconera!!) - Gina ePiero (2 + 1 bimbo timido peloso!!) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosetta)
Per quanto riguarda la partenza ed il viaggio, il gruppo della valdinievole, (Antonioms; domm; Montylu ndr) molto probabilmente partirà da Montecatini il sabato mattina giusto in tempo per arrivare e pranzare, in modo frugale (ehehehehhe!!![:o)][;)][:D]) con tutti gli altri all'agriturismo[:D] anche perchè qulcuno arriverà venerdì sera (leggi Noi Zirelloni[:)])se ti va di fare il viaggio con noi basta tenrsi in contatto prima di sabato mattina.[;)] Se ti serve qualche informazione in più basta chiedere, ciao a tutti i Campernauti Toscani, Montylu

Modificato da Montylu il 08/03/2008 alle 18:02:44
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:15:20
Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC):id="red"> http://www.agriturismocabionda.it/index.php Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!![:p][:p][:p] LISTA PARTECIPANTI:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) - Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa) - Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa) - Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso) - pianpianino (2 + 1 bimba pelosa bianconera!![:D]) - Gina ePiero (2 + 1 bimbo timido peloso!!) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosetta) Purtroppo Domm ha avuto un problema che non gli permetterà di venire alla cà bionda questo week end......nemmeno Antonios potrà esserci per stare vicino a Domenico e Famiglia..... TANTI TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE DOMM!!![;)] Fede Silvia Sallyid="navy"> [8D][:X][:o)]
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:36:22
quote:Purtroppo Domm ha avuto un problema che non gli permetterà di venire alla cà bionda questo week end......nemmeno Antonios potrà esserci per stare vicino a Domenico e Famiglia..... >
> Mi spiace veramente, spero sia un problema di facile soluzione....[:(] @domm ..............per qualsiasi cosa contattami, se posso fare qualcosa ben volentieri! Saluti a tutti i Campernauti Toscani, Montylu
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:43:43
quote:Originally posted by Montylu
quote:Purtroppo Domm ha avuto un problema che non gli permetterà di venire alla cà bionda questo week end......nemmeno Antonios potrà esserci per stare vicino a Domenico e Famiglia..... >
> Mi spiace veramente, spero sia un problema di facile soluzione....[:(] @domm ..............per qualsiasi cosa contattami, se posso fare qualcosa ben volentieri! Saluti a tutti i Campernauti Toscani, Montylu
>
> Ho provato a contattarti telefonicamente ma mi dà sempre la segreteria..... Ciao Federico
daneta
daneta
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:42:51
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC):id="red"> http://www.agriturismocabionda.it/index.php [b]Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!![:p][:p][:p] LISTA PARTECIPANTI:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) - Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa) - Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa) - Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso) - pianpianino (2 + 1 bimba pelosa bianconera!![:D]) - Gina ePiero (2 + 1 bimbo timido peloso!!) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosetta) - daneta ( 5 adulti)( 2 CAMPER id="red"> ) come vedete ci siamo segnati per il raduno ma ad oggi ho un problema. Ho il camper in officina e spero che me lo rendino entro Venerdì. Appena ho il camper do la conferma definitiva, ok?
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 11/03/2008 alle: 09:09:48
quote:Originally posted by daneta come vedete ci siamo segnati per il raduno ma ad oggi ho un problema. Ho il camper in officina e spero che me lo rendino entro Venerdì. Appena ho il camper do la conferma definitiva, ok? >
> Benissimo, mi fa piacere, spero che tu possa ritirare in tempo il tuo camper per essere dei nostri[:)] Se per il viaggio volete compagnia basta fare un fischio, dato che noi si partirà il sabato mattina da Borgo a Buggiano, magari non tanto presto ma in orario per essere a pranzo a Ca'Bionda[;)] Saluto i Campernauti Toscani, Montylu

Modificato da Montylu il 12/03/2008 alle 17:58:31
daneta
daneta
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 14:26:47
quote:Originally posted by daneta
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC):id="red"> http://www.agriturismocabionda.it/index.php [b]Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!![:p][:p][:p] LISTA PARTECIPANTI:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) - Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa) - Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa) - Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso) - pianpianino (2 + 1 bimba pelosa bianconera!![:D]) - Gina ePiero (2 + 1 bimbo timido peloso!!) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosetta) come vedete ci siamo cancellati dalla lista perchè purtroppo non mi rendono il camper per il fine settimana[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]. Teneteci aggiornati per i prossimi raduni perchè non mancheremo cascasse il MONDO!!!!!!! >
>
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 13/03/2008 alle: 15:33:59
scusate se mi intrometto ma vorrei chiedervi se gentilmente visto che vopi siete della zona mi sapreste indicare aree di sosta o campeggi in zona"SESSTRI LEVANTE,CHIAVARI,RAPALLO,LA SPEZIA,VIAREGGIO" possibilmente che accettino i 4 zampe edci siano divertimenti x bimbi vi ringrazio fin da ora per il disturbo che vi rechero' ciao
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:24:47
quote:Originally posted by newstyle76
scusate se mi intrometto ma vorrei chiedervi se gentilmente visto che vopi siete della zona mi sapreste indicare aree di sosta o campeggi in zona"SESSTRI LEVANTE,CHIAVARI,RAPALLO,LA SPEZIA,VIAREGGIO" possibilmente che accettino i 4 zampe edci siano divertimenti x bimbi vi ringrazio fin da ora per il disturbo che vi rechero' ciao >
> Io personalmente non sò proprio aiutarti....[:(] Mi spiace....[B)] Buona ricerca![;)] Federico
18
vicki
vicki
05/01/2007 85
Inserito il 15/03/2008 alle: 14:39:47
[:)]un saluto ai camperisti toscani.qualche mese fa chiesi aiuto x chi conoscesse l ospedale stella maris di calambrone e fui aiutato ,sono stato mercoledi 12 con mio figlio x una consulenza e devo dire che ho trovato dottori che trasmettono tranquillita e fiducia ci sarà ricovero l 8 sett.[V]ho visto il camping mare e sole sicuramente parcheggio x una decina di giorni spero di conoscere qualcuno di voi.sul viale tirreno nei pressi dell ospedale mi sono incrociato con un camper targ. fi ducato spero sia qualcuno di voi un saluto da vicki
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/03/2008 alle: 20:30:00
Ciao Ragazzi, faccio un incursione nel vostro post per salutare e ringraziare ancora Montylu, Massimo, consorti e bimbi/e pelosi/e, incontrati questo week-end a Cà Bionda. Volevo soprattutto salutare una persona che purtroppo questo fine settimana non ho potuto incontrare ma che spero di vedere prestissimo a bordo del suo camper. Ciao Domm, un saluto e un grosso in bocca al lupo, dal profondo del mio cuore. Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 17/03/2008 alle: 14:21:30
quote:Originally posted by vicki
[:)]un saluto ai camperisti toscani.qualche mese fa chiesi aiuto x chi conoscesse l ospedale stella maris di calambrone e fui aiutato ,sono stato mercoledi 12 con mio figlio x una consulenza e devo dire che ho trovato dottori che trasmettono tranquillita e fiducia ci sarà ricovero l 8 sett.[V]ho visto il camping mare e sole sicuramente parcheggio x una decina di giorni spero di conoscere qualcuno di voi.sul viale tirreno nei pressi dell ospedale mi sono incrociato con un camper targ. fi ducato spero sia qualcuno di voi un saluto da vicki >
> Ciao Vicki, sono molto contento che tu ti sia trovato bene sia come posto ma sopratutto per il problema che devi risolvere, se nei giorni che sarai a Calambrone riuscirò ad essere da quelle parti sarò contentissimo di scambiare quattro chiacchere per conoscerti,[:)] cmq ancora un grandissimo "in bocca al lupo" per i problemi da risolvere. Saluti Montylu
daneta
daneta
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:28:44
Ciao Montylu volevo sapere quando e dove avevi intenzione di organizzare il prossimo raduno. Fammi sapere, ciao!!! [8D][8D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 17/03/2008 alle: 19:05:29
quote:Originally posted by vicki
[:)]un saluto ai camperisti toscani.qualche mese fa chiesi aiuto x chi conoscesse l ospedale stella maris di calambrone e fui aiutato ,sono stato mercoledi 12 con mio figlio x una consulenza e devo dire che ho trovato dottori che trasmettono tranquillita e fiducia ci sarà ricovero l 8 sett.[V]ho visto il camping mare e sole sicuramente parcheggio x una decina di giorni spero di conoscere qualcuno di voi.sul viale tirreno nei pressi dell ospedale mi sono incrociato con un camper targ. fi ducato spero sia qualcuno di voi un saluto da vicki >
> Ciao vicki! Mi fà piacere che ti sia trovato bene alla Stella Maris! Conosco molto bene l'ambiente.... Se hai bisogno fammi un fischio, sono della zona[;)] a prestissimo! Federico
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 17/03/2008 alle: 19:08:54
Salve!!!!! Un salutone ed un ringraziamento a Montylù e Massimo che sono intervenuti al ritrovo di cà bionda!!! Luca, grandissima braciata, comlimenti[:D][:p][:p][:p] Un abbraccio forte a quelli che, purtoppo... non son potuti venire augurandomi di rivederli al piu presto![:)] Un salutone anche al mitico supertelegattone che ci è venuto a salutare "in trasfera"!![:D] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link