LISTA PARTECIPANTI:
- Noi Zirelloni (2+bimba pelosa)
- domm (2 adulti + 2 ragazzi + 1 bimbo)
- Antonioms (2 adulti + 1 bimbo)
- 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo)
- Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa)
- Nacio61 (2 adulti + 1 bimba pelosa)
- Dalai (2 adulti + 1 bimbo + 1 bimbo peloso)
- Gina & "Il pensionato di Fede" (2 adulti + 1 bimbo peloso timido)
avanti con le adesioni!! [:D][:D][:D]
PERFETTO!!![;)]
Fede, Silvia & Sallyid="navy">
quote:Originally posted by daneta> @daneta Ciao e benvenuto, non c'è nessuna "iscrizione" ci divertiamo soltanto incontrandoci per stare un po insieme e chiaccherare fra noi.[;)] cmq quando hai deciso basta aggiornare la lista con il tuo nome ed il n° dei partecipanti ed il gioco è fatto.[:D] Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC):
Salve noi siamo in 5, volevo sapere le modalità e i tempi per eventualmente iscriversi per il raduno all'agriturismo Cà Bionda dal 14 al 16 Marzo.Fatemi sapere al più presto ciao a tutti!!!!!! >
http://www.agriturismocabionda....
Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!! LISTA PARTECIPANTI: - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - domm (2 adulti + 2 ragazzi + 1 bimbo) - Antonioms (2 adulti + 1 bimbo) - 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) - Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa) - Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa) - Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso) - pianpianino (2 + 1 bimba pelosa bianconera!!) - Gina ePiero (2 + 1 bimbo timido peloso!!) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosetta) Per quanto riguarda la partenza ed il viaggio, il gruppo della valdinievole, (Antonioms; domm; Montylu ndr) molto probabilmente partirà da Montecatini il sabato mattina giusto in tempo per arrivare e pranzare, in modo frugale (ehehehehhe!!![:o)][;)][:D]) con tutti gli altri all'agriturismo[:D] anche perchè qulcuno arriverà venerdì sera (leggi Noi Zirelloni[:)])se ti va di fare il viaggio con noi basta tenrsi in contatto prima di sabato mattina.[;)] Se ti serve qualche informazione in più basta chiedere, ciao a tutti i Campernauti Toscani, Montylu
LISTA PARTECIPANTI:id="red">
- Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa)
- Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso)
- pianpianino (2 + 1 bimba pelosa bianconera!![:D])
- Gina ePiero (2 + 1 bimbo timido peloso!!)
- Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosetta)
Purtroppo Domm ha avuto un problema che non gli permetterà di venire
alla cà bionda questo week end......nemmeno Antonios potrà esserci
per stare vicino a Domenico e Famiglia.....
TANTI TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE DOMM!!![;)]
Fede Silvia Sallyid="navy"> [8D][:X][:o)]
quote:Purtroppo Domm ha avuto un problema che non gli permetterà di venire alla cà bionda questo week end......nemmeno Antonios potrà esserci per stare vicino a Domenico e Famiglia..... >> Mi spiace veramente, spero sia un problema di facile soluzione....[:(] @domm ..............per qualsiasi cosa contattami, se posso fare qualcosa ben volentieri! Saluti a tutti i Campernauti Toscani, Montylu
quote:Originally posted by Montylu> Ho provato a contattarti telefonicamente ma mi dà sempre la segreteria..... Ciao Federico
quote:Purtroppo Domm ha avuto un problema che non gli permetterà di venire alla cà bionda questo week end......nemmeno Antonios potrà esserci per stare vicino a Domenico e Famiglia..... >> Mi spiace veramente, spero sia un problema di facile soluzione....[:(] @domm ..............per qualsiasi cosa contattami, se posso fare qualcosa ben volentieri! Saluti a tutti i Campernauti Toscani, Montylu
>
LISTA PARTECIPANTI:id="red">
- Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa)
- Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso)
- pianpianino (2 + 1 bimba pelosa bianconera!![:D])
- Gina ePiero (2 + 1 bimbo timido peloso!!)
- Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosetta)
- daneta ( 5 adulti)( 2 CAMPER id="red"> )
come vedete ci siamo segnati per il raduno ma ad oggi ho un problema.
Ho il camper in officina e spero che me lo rendino entro Venerdì.
Appena ho il camper do la conferma definitiva, ok?
quote:Originally posted by daneta come vedete ci siamo segnati per il raduno ma ad oggi ho un problema. Ho il camper in officina e spero che me lo rendino entro Venerdì. Appena ho il camper do la conferma definitiva, ok? >> Benissimo, mi fa piacere, spero che tu possa ritirare in tempo il tuo camper per essere dei nostri[:)] Se per il viaggio volete compagnia basta fare un fischio, dato che noi si partirà il sabato mattina da Borgo a Buggiano, magari non tanto presto ma in orario per essere a pranzo a Ca'Bionda[;)] Saluto i Campernauti Toscani, Montylu
quote:Originally posted by daneta>
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Week end 14-15-16 Marzo "Agriturismo cà Bionda" Cusercoli(FC):id="red"> http://www.agriturismocabionda.it/index.php [b]Cena del Sabato 15: adulti 25 Euro(bevande comprese) Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda Equitazione: Euro 17,00 l'ora Area attrezzata Camper: sosta-carico/scarico-corrente GRATUITA POSSIBILITA' DI ORGANIZZARE UNA BELLA BRACIATA PER LA DOMENICA A PRANZO!!!![:p][:p][:p]LISTA PARTECIPANTI:id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) - 66 Carlo (2 adulti + 1 ragazzo) - Montylù (2 adulti + 1 bimba pelosa) - Nacio 61 (2 + 1 bimba pelosa) - Dalai (2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso) - pianpianino (2 + 1 bimba pelosa bianconera!![:D]) - Gina ePiero (2 + 1 bimbo timido peloso!!) - Supertelegattone (1 + 1 bimba pelosetta) come vedete ci siamo cancellati dalla lista perchè purtroppo non mi rendono il camper per il fine settimana[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]. Teneteci aggiornati per i prossimi raduni perchè non mancheremo cascasse il MONDO!!!!!!! >
quote:Originally posted by newstyle76> Io personalmente non sò proprio aiutarti....[:(] Mi spiace....[B)] Buona ricerca![;)] Federico
scusate se mi intrometto ma vorrei chiedervi se gentilmente visto che vopi siete della zona mi sapreste indicare aree di sosta o campeggi in zona"SESSTRI LEVANTE,CHIAVARI,RAPALLO,LA SPEZIA,VIAREGGIO" possibilmente che accettino i 4 zampe edci siano divertimenti x bimbi vi ringrazio fin da ora per il disturbo che vi rechero' ciao >
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by vicki> Ciao Vicki, sono molto contento che tu ti sia trovato bene sia come posto ma sopratutto per il problema che devi risolvere, se nei giorni che sarai a Calambrone riuscirò ad essere da quelle parti sarò contentissimo di scambiare quattro chiacchere per conoscerti,[:)] cmq ancora un grandissimo "in bocca al lupo" per i problemi da risolvere. Saluti Montylu
[:)]un saluto ai camperisti toscani.qualche mese fa chiesi aiuto x chi conoscesse l ospedale stella maris di calambrone e fui aiutato ,sono stato mercoledi 12 con mio figlio x una consulenza e devo dire che ho trovato dottori che trasmettono tranquillita e fiducia ci sarà ricovero l 8 sett.[V]ho visto il camping mare e sole sicuramente parcheggio x una decina di giorni spero di conoscere qualcuno di voi.sul viale tirreno nei pressi dell ospedale mi sono incrociato con un camper targ. fi ducato spero sia qualcuno di voi un saluto da vicki >
quote:Originally posted by vicki> Ciao vicki! Mi fà piacere che ti sia trovato bene alla Stella Maris! Conosco molto bene l'ambiente.... Se hai bisogno fammi un fischio, sono della zona[;)] a prestissimo! Federico
[:)]un saluto ai camperisti toscani.qualche mese fa chiesi aiuto x chi conoscesse l ospedale stella maris di calambrone e fui aiutato ,sono stato mercoledi 12 con mio figlio x una consulenza e devo dire che ho trovato dottori che trasmettono tranquillita e fiducia ci sarà ricovero l 8 sett.[V]ho visto il camping mare e sole sicuramente parcheggio x una decina di giorni spero di conoscere qualcuno di voi.sul viale tirreno nei pressi dell ospedale mi sono incrociato con un camper targ. fi ducato spero sia qualcuno di voi un saluto da vicki >