quote:Originally posted by CamperFriend> ...... per chi non lo sapesse Domenico è ovviamente @DOMM [;)] @CamperFriend Grazie dei complimenti [|)][|)][|)]! cmq appena c'è stagione migliore rimane sempre in piedi la braciata a casa mia con tutti gli amici, come avevo promesso! [;)] Saluto i campernauti Toscani, Montylu
TANTI SALUTI A TUTTI DA DOMENICO!!!!![;)] Ieri sera siamo andati a trovarlo io e Luca(Montylu)! Stà meglio e vi saluta tutti[:)] volevo anche ringraziare due persone veramente speciali che mi hanno ospitato ieri sera a cena!! A parte la cena BUONISSIMA[:p] è stato bello passare una serata con loro.... tanto bello che il tempo mi è volato e mi sono rinvenuto che erano le 00:22[xx(][:D][:D][:D] GRAZIE MILLE Montylù [;)] Ciao a tutti F[8D]ederico >
quote:Originally posted by Datasilla> ciao non so se hai saputo che l'ADRIA da in dotazione anche l'ombrello.... ma ti risulta?????????? [}:)]
Cosa fate per questo week end? Noi pensiamo di andare verso il mare ma non sappiamo ancora dove di preciso.C'è qualcuno che mi può dare un'idea e magari aggrecarsi con noi? Fateci sapere e saluti a tutti.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by antonioms1964> Informazione tecnica ad antonioms1964id="red">: vorrei sapere gentilmente se la FIAT MULTIPLA ha in dotazione dei sedili che si trasformano in letto e magari anche un angolo cottura e un wc portatile.Se fosse così si potrebbe usare anche nel weekend senza dover prendere il CAMPERid="blue">[:(][:(][:(]. Che ne pensi? Ciao e a presto[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Datasilla> ciao non so se hai saputo che l'ADRIA da in dotazione anche l'ombrello.... ma ti risulta?????????? [}:)]
Cosa fate per questo week end? Noi pensiamo di andare verso il mare ma non sappiamo ancora dove di preciso.C'è qualcuno che mi può dare un'idea e magari aggrecarsi con noi? Fateci sapere e saluti a tutti.[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Datasilla> SBAGLIOOOOOOOOO o questo forum è un pò mortooooooooooooo??????[xx(][xx(] Dai TOSCANACCI fatevi sentire?[:D][8D]
Ciao ragazzi volevo sapere cosa fate per il ponte del 25 Aprile. Noi pensavamo di andare alle Cascate delle Marmore e visitare i posti intorno.Chi ha in mente un buon itinerario me lo faccia presente. Inoltre fatemi sapere se volete aggregarvi con noi,ok?[:D][:D][:D] Datasilla (2) Ponte Buggianese Imattacchioni (3) Ponte Buggianese Antonioms 1964 (4) Pieve a Nievole Rob. (4) Roma >
quote:Originally posted by Montylu> DATO CHE SONO RIMASTA INDIETRO POTREI SAPERE DOVE SARà QUESTO RITROVO OPSH SCUSATE RADUNO...GRAZIE MANY
Lista aggiornata al 04-04-2008 • ilapestifera (5) Firenze • arcamax (2) Firenze • grinza (4) Firenze • cippalippa Firenze • pilao (4) Pistoia • gugosprint (2) Livorno • lallariri (4) Firenze • CamperFriend (2) Pisa • vagamente (?) Livorno • colomboviaggiatore (2) Pistoia • sport15 (2) Firenze • albe'(2) Massa • kreos3005 (3) Firenze • pippo69 (3) Montalcino • spike58 (2) Siena • zioghost (2) Grosseto • rovampera (3) Montespertoli • piobove (2) Livorno • petro (5) Firenze • sceriffo (6) Firenze • quasar54 (2) Arezzo • trefolo (2) Siena • seralema (4) Siena • laika9.1 (1) Firenze • mobi21 (4) Firenze • copo74 (3)?? • matteo620 (1) Siena • serbo82 (2) Arezzo • gigione (2) Firenze • doral108pi (3) Pisa • michele655 (4) Grosseto • lancri (2) Firenze • alefavre (5) Pisa • blackdog (2) Firenze • angus (4) S. Giovanni Valdarno • lucciola (4) Livorno • fonzi (2) Pisa • liberodamassa (3) Massa • priscilla (2) Siena • cccp (4) Pisa • nefertari (2) Lucca • pietrino (1) Val di Chiana • jolly70 (2) Garfagnana • lupodeilupiv (3) Grosseto • EmmEsse54 (4) Montevarchi • LongVeicle (2) Radicondoli • iside (3) Figline Valdarno • tabby (4) Sesto Fiorentino • taurus (2) Livorno • locoba3751 (3) Firenze • maxime (4) Cecina • schumy62 (3) Scandicci • magor (3)+ 1 cane ,1 gatto... Scandicci • goipoi (2) Pisa • dottstef (4) Prato • nanou (pistoiese di cuore) • orso roby(2+cane) Pisa • rosmasner (3 + furetta) Firenze • artur (4) Cortona • teorip (2) Fucecchio • Roberto 071950 (2) Follonica • regalifii (2) Livorno • pawnhearts (4) Marcialla? • cacao (2) Calcinaia • robocop (2) Pisa • bredy (4) Sesto Ffiorentino • deunasega (4) Empoli • quercina (2) ?? • 11111111 (4) Prato • luca19 (2) Arezzo • domm (5) Pieve a Nievole • antonioms1964 (4) Pieve a Nievole (PT) • giraffa (4) Livorno • piccolo (4) Montemurlo • mammasimo (5) Grosseto • Fedetuci (2) Pistoia • serenella (2) Fucecchio • alice1 (2) Siena • marchinofi (3) ?? • RobeFra (4) Sesto Fiorentino • diamante rosso (3) Pisa • marcox4 (4) prov. FI ? • titanic333 (3) Pisa • gianca55 (4) Fornacette (PI) • him3 (3) Siena • lapocan (3) provincia di Pisa • MaurizioR (??) Montespertoli • toscano54 (3) Cascina (PI) • Myla (3) Pisa • didodida (2) Fucecchio • mapi65 (3) Firenze • vittoredo (4) Prato • tessa (4) Barga (LU) • zimao (3) ?? • arpazo (2) Firenze • el penna (3) Arezzo • cioty (3) Sesto Fiorentino • br06babbo (2) Borgo San Lorenzo • sub (2) Empoli • alessia04 (2) Reggello (FI) • dany76 (4) Pisa • many (2) Mugello • zizu (3) Prato • carlo b (4) Siena • tabby (4) Sesto Fiorentino • parrancio (2) Castefiorentino • livorno (4) Livorno • ipitta (4) Livorno • leo74 (2) Colle di Val d'Elsa (Siena) • chicchino (2) San Gimignano • luca1966 (4) ?? • Bussola2000 (2) Poggibonsi (SI) • StefanoSiena (3) Siena • nazcat (2) Firenze • olivia06 (2) Firenze • Exxe (2) Lucca • Montylu (2) Borgo a Buggiano (PT) • omoragno (3) Chianti (FI) • sasha (3) Signa (FI) • Gasia (4) Scandicci (FI) • mauEso (2) Livorno • fabrzioi63 (4) Livorno • induma (3) Lucca • SABI (4) Pisa • 66carlo (4) Firenze • gstefy (4) Provincia Arezzo • niccolo (4) Pontedera • Gptea (5) Gambassi (FI) • camperistafiorentino (4) Firenze • frankrosy (2) Firenze • giampi581 • rofrele (3) Firenze • GinoeGina • datasilla (2) Ponte Buggianese(PT) • imattacchioni (3) Ponte Buggianese(PT) • duke420 (2) Montecatini Terme • CICCIO69 (5) Cetona (SI) • laural78 (4) Prato • gli indecisi (5) Montopoli (PI)id="size2"> >
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by domm>
Dopo un mese ed una decina di giorni sono ritornato a casa ed in primis ho potuto riabbracciare i miei figli poi mi sono anche aggiornato su questo 3d. Innanzitutto un caloroso rongraziamento a Montylù e Noi Zirelloni che mi hanno fatto una visita inaspettata all'ospedale di Pescia, " G R A Z I E " anche a quanti mi hanno menzionato nei post precedenti. Ovviamente non sò che dire ad Antonioms e Sabrina che hanno fatto di più di che un amico può fare in caso di bisogno, siete unici. Insomma sono a casa ma non guarito, ho la possibilità di comunicare con voi e spero di ripartire anche in camper per reincontrarvi/conoscervi ma ci vorrà del tempo, intanto vi seguo virtualmente. Buoni viaggi a tutti voi [:)] >
quote:Originally posted by domm> ciao domm.....un forte abbraccio......ho saputo del tuo incidente solo qualche giorno fà...quando eravmo alle grotte del vento con noi zirelloni e supertelegattone.....ti auguro di rimetterti prestissimo e tornare con il tuo camper e la tua famiglia in giro per le strade ..ok ciao ..many
Dopo un mese ed una decina di giorni sono ritornato a casa ed in primis ho potuto riabbracciare i miei figli poi mi sono anche aggiornato su questo 3d. Innanzitutto un caloroso rongraziamento a Montylù e Noi Zirelloni che mi hanno fatto una visita inaspettata all'ospedale di Pescia, " G R A Z I E " anche a quanti mi hanno menzionato nei post precedenti. Ovviamente non sò che dire ad Antonioms e Sabrina che hanno fatto di più di che un amico può fare in caso di bisogno, siete unici. Insomma sono a casa ma non guarito, ho la possibilità di comunicare con voi e spero di ripartire anche in camper per reincontrarvi/conoscervi ma ci vorrà del tempo, intanto vi seguo virtualmente. Buoni viaggi a tutti voi [:)] >
quote:Originally posted by domm> Cerrrrtoooooo!!!!!!!!!![;)] ma senza bici....[B)][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D]
Grazie carissimo Montylu grazie. Grazie anche a Datasilla, spero anch'io di conoscrvi ... meglio in qualche uscita del WE e magari davanti a qualche bistecchina possibilmente cotta alla brace accompagnata da un buon bicchiere di rosso. [:)][:)] >