quote:Originally posted by Grinza> Al prossimo GAY LUNCH ci devi essere!!!!!!![:D][:D][:D] Ciao MAX
quote:Originally posted by locoba3752> Allora abitimo vicinissimo io abito accanto alla Regione Toscana, Pizzo
...Ciao ragazzi ci siamo anche noi: io e mia moglie di 42 anni, poi Lorenzo di 15, Cosimo di 13 e Asya di 9, poi Luna ( cane ) di 8 anni. Abitiamo in zona Vialer Guidoni a pochi passi dal Nuovo Complesso Giudiziario in costruzione.....abbiamo un C.I. MIZAR GTL. Entro poco in questo sito ma ha appena ho letto della Toscana eccomi a rispondere. Io sinceramente vado molto su altri siti del settore....scelta mia. Comunque la mia email e': cis642001@yahoo.it..... per chi fosse interessato a qualche viaggio assieme. Buoni km a tutti.... >
>
www.lagoletamerici.it
Se decidete per il 26/27 saremo felici, sempre di non avere qualche inconveniente, di essere dei vostri. Luca e Vaniaquote:Originally posted by PawnHearts> Allora siamo molto ma molto vicini...[;)] Salutoni. Marco (FI)id="green">
Se ci volete prendere a bordo anche a noi... allora, noi toscani adottivi (da 9 anni) ma già radicati: Matteo 37 (da BO), Mariagiulia 38 (da GE) con Irene (4½, nata a FI) e Guido (2½, nato a Poggibonsi). Quando stiamo fuori dal nostro Laika X700 (purtroppo spesso, ultimamente...[V]), posiamo le terga in un borghetto tra Certaldo, Montespertoli e S.Casciano. Ciao a tutti!![:)] >