quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao obione... secondo me prima dovrai trovare posto per te, alle Esperidi in agosto, ammesso che non abbia prenotato, poi troverai pochi camperisti toscani, perchè in giro x il mondo ma sicuramente troverai un sacco di gente da parecchie parti del mondo. Io c'ero lo scorso WE [8D]
Ps. ma se ad agosto mi ficco alle Esperidi a Marina di Bibbona ci trovo qualcuno? [:D][;)][:p] >
quote:Originally posted by domm> Ci sono stato lo scorso anno e mi sono trovato benissimo, anche se su da noi (veneto) i servizi nei campeggi sono migliori. E' vero comunque che ho trovato molta bella gente camperista di tutta italia... Saluti e buoni kilometri -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao obione... secondo me prima dovrai trovare posto per te, alle Esperidi in agosto, ammesso che non abbia prenotato, poi troverai pochi camperisti toscani, perchè in giro x il mondo ma sicuramente troverai un sacco di gente da parecchie parti del mondo. Io c'ero lo scorso WE [8D]
Ps. ma se ad agosto mi ficco alle Esperidi a Marina di Bibbona ci trovo qualcuno? [:D][;)][:p] >
>
quote:Titanic333 Posted - 02/07/2007 : 19:28:35 Ma ora che abbiamo la lista che si fa? Io vado quasi tutte le domeniche all'area di sota Arcobaleno a Marina di Bibbona; scommetto che tra la lista ci sono equipaggi che la conoscono! Troviamoci li! Sul vetro anteriore mettete un cartello "MALEDETTI TOSCANI" e facciamoci quattro risate in compagnia. Salutoni >> Ciao Titanic333, puoi postare per favore le tariffe di detta area, grazie. Saluti gippi