CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 5912
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:00:09
Salve ragazzi visto il tempo che c'è questa mattina ho pensato di mandarvi un po di.............id="Comic Sans MS">id="red">id="size3"> [:)][:)][:)][:)][:)]
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:03:27
e.................... per la nostre ragazzeid="Comic Sans MS">id="red">id="size3"> un salutone a tutti[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="red">id="size3">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:45:41
Grazie! troppo buona![;)] Ora il piccolo è all'asilo.
quote:Originally posted by ombri24
Ciao Peter non mi hai affatto annoiato, anzi complimenti per le stupende foto che hai inserito, almeno così abbiamo visto te e la tua famiglia. Un particolare saluto al piccolino[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:47:59
Buongiorno a tutta la compagnìa: HIC SUNT BEONES![:p][:p] ....però che tempo grigio![:(][:(] MANTOVA quel bel sole fallo venì davverooooo!!![:D][:D] N'ventate qualcosa tipo la danza del sole![8D][8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:04:04
BUONGIORNO A TUTTIid="size6">id="blue"> Ciao Peterpann il tempo anche da noi speriamo che si rimetta presto!!!!!
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:14:09
Complimenti per le foto beiiii posti..spero un giorno di partecipare ad un viaggio organizzato da te....un bacio al piu' piccolo e tenerone...cuccioloso...di bimbo...anche alla signora...[;)] e un baciottolo anche a voi della compagnia del verdicchio[;)][:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:28:14
Ilà me sa che l'anno prossimo te tocca venì con me.....a Sandro gli è presa nà voja fracica de venì....dove sai (se non lo sai lo sa lui)[:D][:D]
quote:Originally posted by moje de sandrone
Complimenti per le foto beiiii posti..spero un giorno di partecipare ad un viaggio organizzato da te....un bacio al piu' piccolo e tenerone...cuccioloso...di bimbo...anche alla signora...[;)] e un baciottolo anche a voi della compagnia del verdicchio[;)][:)] >
>
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:05:00
che bei posti che hai visitato, massimo...belli davvero !! grazie per le foto un saluto a tutti quantiid="size3">id="green">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:12:13
Ciao Roby, si è stato forse il viaggio più bello sicuramente a livello emotivo, ma anche a livello di posti specialmente la Turchia è notevole, invece una sorpresa positiva è stata Belgrado, la capitale della Serbia è una delle più belle capitali che abbiamo visitato, e ne abbiamo visitate molte credimi.
quote:Originally posted by Isaura67
che bei posti che hai visitato, massimo...belli davvero !! grazie per le foto un saluto a tutti quantiid="size3">id="green"> >
>
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:27:54
grazie Max per le foto.......posti favolosi [;)][;)][;)] mi sembra di capire che non sono l'unico curioso [:D][:D][:D] ma quanti equipaggi eravate in Turchia?? un uccellino un pò pettegolo (gola profonda)[:D][:D][:D][:D] mi ha detto che forse quest'estate andrai verso i fiordi..........balla o verità ??? [8D][8D][8D][8D][8D] Dai che Sabato sera ci si vede [;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da falasi il 28/11/2008 alle 21:28:28
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:31:55
@ graziano e luigina: grazie per il sole........porta un pò di calore in queste giornate "glaciali" [:D][:D][:D] speriamo che splenda veramente per il prossimo we........soprattutto sopra il parcheggio n° 20 [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:36:05
@ombry24: ti ricordo che la comunione dei beni sul forum non vale [:D][:D][:D].....ecco perchè hai cambiato nick [:D][:D][:D][:D] tu sarai uno scorpione........ma ricorda che io sono un toro [:D][:D][:D][:D](....non fraintendere)[:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:34:19
quote:Originally posted by falasi
@ombry24: ti ricordo che la comunione dei beni sul forum non vale [:D][:D][:D].....ecco perchè hai cambiato nick [:D][:D][:D][:D] tu sarai uno scorpione........ma ricorda che io sono un toro [:D][:D][:D][:D](....non fraintendere)[:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Fabio carissimo devi sapere che la comunione dei beni quando mi fa comodo la faccio valere[;)][;)][;)] Comunque tra scorpione e toro vince lo scorpione è molto più tignoso del toro e vendicativo[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:43:34
Oggi per me è stata una pessima giornata è iniziata male al lavoro questa mattina è finita male questa sera perchè mi hanno tamponato la macchina che era regolarmente posteggiata, praticamente mi hanno sfaciato tutta la parte posteriore fortuna che l' assicurazione paga altrimenti mi toccava chiedere un mutuo[V][V][V] Un saluto a tutti e una buona notte[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:59:09
Posti meravigliosi tanto che ci torneremo nel 2010 se "il padrone" dei piani alti vuole![:D] Eravamo 22 equipaggi forse un pò troppi! Dal prossimo anno 15 e non più. Ma chi è sta gola profonda?....non se pò sta tranquilli e lavorà un attimo in pace![^][^] Ebbene sì, o meglio ebbene no![:D] non è proprio esatto, non faremo la Norvegia se non nell'ultimo tratto, andremo a Caponord salendo da Danimarca,Svezia e scendendo per Finlandia,Russia,Repubbliche,Polonia La Norvegia secondo me va fatta da sola perchè ci sono talmente tanti posti da vedere che deve essere fatta con calma e da sola come unico paese......ci andremo più avanti....sempre se![^] Intanto eccoti un'anteprima!id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by falasi
grazie Max per le foto.......posti favolosi [;)][;)][;)] mi sembra di capire che non sono l'unico curioso [:D][:D][:D] ma quanti equipaggi eravate in Turchia?? un uccellino un pò pettegolo (gola profonda)[:D][:D][:D][:D] mi ha detto che forse quest'estate andrai verso i fiordi..........balla o verità ??? [8D][8D][8D][8D][8D] Dai che Sabato sera ci si vede [;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/11/2008 alle: 15:35:39
MIIIIIIII!![}:)][}:)] E' stato peggio del venerdì nero delle borse di Wall Street![8D][8D] A parte l'arrabbiatura l'importante è che si rimedi con l'assicurazione. Certo che essere tamponati con l'auto in sosta, che sfortuna![:(][:(]
Oggi per me è stata una pessima giornata è iniziata male al lavoro questa mattina è finita male questa sera perchè mi hanno tamponato la macchina che era regolarmente posteggiata, praticamente mi hanno sfaciato tutta la parte posteriore fortuna che l' assicurazione paga altrimenti mi toccava chiedere un mutuo[V][V][V] Un saluto a tutti e una buona notte[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
>
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:57:08
quote:Originally posted by peterpann
MIIIIIIII!![}:)][}:)] E' stato peggio del venerdì nero delle borse di Wall Street![8D][8D] A parte l'arrabbiatura l'importante è che si rimedi con l'assicurazione. Certo che essere tamponati con l'auto in sosta, che sfortuna![:(][:(]
Oggi per me è stata una pessima giornata è iniziata male al lavoro questa mattina è finita male questa sera perchè mi hanno tamponato la macchina che era regolarmente posteggiata, praticamente mi hanno sfaciato tutta la parte posteriore fortuna che l' assicurazione paga altrimenti mi toccava chiedere un mutuo[V][V][V] Un saluto a tutti e una buona notte[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
>
>
> Poi ti devo confessare che non è la prima volta che mi vengone a tamponare sempre con l' auto in sosta, quindi direi che è proprio iella!!!...[}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 29/11/2008 alle: 19:20:45
scusa Ombry......ma fra te e tua sorella non sarà forse il caso di fare una capatina da Padre Pio ?? [:D][:D][:D][:D] comunque dai.......a parte la Multipla ridotta di qualche centimetro....l'importante è che qualcuno ripaga il danno..[:(][:(][:(] pensa se la trovavi in quello stato senza sapere chi fosse stato [:(][:(][:(][:(] se ti serve l'avvocato c'è Clarita61 [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/11/2008 alle: 00:14:53
Buonanotte a tutta la compagnìa......[:D][:D]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:31:15
buona domenica a tutti gli avvinazzati verdicchiosi!! oggi giornata di relax con amici e in famiglia un caro saluto alla truppa.id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link