quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 21/04/2010 11:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ely-trasformata, qual buon vento. con la lap va male [:(]...da quando un'altra ha messo le luci blù mi è calata l'affluenza [:D] c'è rimasto il palo che ancora tira... devo inventarmi altro per guadagnare [:D]
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 19/04/2010 18:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 21/04/2010 19:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hoooooo Ely ma che ce dovrai fa con tutti sti soldi[?][:D][:D][:D] Ciao un abbracio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 21/04/2010 19:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale messo in grande... ho semplicemente avuto voglia di fare qualcosa di diverso anche se il tempo, che è sempre tiranno, non mi consente di curarlo come vorrei. pazienza...aspetterò la pensione (non come soldi ma come tempo [:D]) max p.s. ti autorizzo a continuare a darmi del TU [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 22/04/2010 23:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angeluccio che piacere rileggerti, sono molto contenta che finalmente riusciamo a vederci, salutami Patty e Chiara[;)] Per quanto riguarda i tuoi amici Max appena può aggiorna la lista, purtroppo ora sta lavorando[V] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 22/04/2010 09:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu fatti più furba di loro non farteli prendere!!... Poi sei non sei merypoppins ops elipoppins[:D][:D][:D] Ciao Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 22/04/2010 23:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok grazie anche io ho appena finito di fare tutte le faccende domestiche che[8][8][8][:(!] Ora me ne vado a letto perche sono proprio stanca buonanotte[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 22/04/2010 23:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tuo desiderio è un ordine... se ti porti la crema di limoncello! [:D][:p][:D][:p][:D][:p] Sarà un piacere rivedervi. @Pino: lista ufficiale: [code]- pino 2 - therryan 2+1 - isaura 2+2 (in forse) - falasi 2+1 - clarita 2+2 (in auto per la cena) - toal 2+2 - abu 2 - amici abu 2 - amici abu 2+2 - topastri 2 - mantova 2 - mea 2+1 - mauzzettung 2+2 - rosmann 2+2[/code]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 22/04/2010 23:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è per l'appunto sono elypoppins mica il mago casanova(che manco a lui gli riesce niente)non mi riesce di trasformarli in ferie i miei week lavorativi[:(][:(] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">