quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 23/04/2010 19:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti è vero che sono in ansia[:I] soprattutto per la passerina[:I] visto il numero di persone mi sa che ci conviene fare una trasferta direttamente in cantina[:D][:D][:D] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 24/04/2010 12:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche da me arde la legna !! poco male un bel pomeriggio piovoso di fronte alla stufa con un bel libro !?!?!? ma non ci si prendesse l'abitudine eh?! un bacio al malatino di casa [:X]id="green">
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 25/04/2010 12:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono di Pesaro quindi posso solo dirti di aver provato l'area che si trova in via dell'Acquedotto nei pressi della caserma... in quell'occasione tranquilla. E' un po' distante dal palazzetto... magari ci puoi dormire. Trovi le coordinate sul COL in Sosta - AAItalia. In bocca al lupo per il torneo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 25/04/2010 17:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il palazzetto dove giocano è quello in viale partigiani , non so se si tratta del nuovo o vecchio palasport,ad modo siccome arrivo verso le due di notte mi bastrebbe un posto dove andare a colpo sicuro.
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 26/04/2010 09:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le informazioni , buon week end anche a voi[:)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 27/04/2010 12:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok anch'io penso di arrivare venerdi...facciamo la strada insieme[?] [:D]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 27/04/2010 15:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pino, io non credo di riuscire a sganciarmi dalla mia sedia d'ufficio (periodo di 'magra' di lavoratori e di 'piena' di lavoro [:D]) però non si sa mai...verso che ora passi più o meno?
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 27/04/2010 15:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da conerocaravan devo essere alle 8,30, poi invece sono a pesaro dalle 9,30 alle 17,30, con pausa pranzo di un'ora, ma non so se riesoc a resistere tanto[:(] a proposito.. domenica sono stato a silvi alla fiera camper e ho incontrato il giorgio e mi sono fatto promettere di riservarci tutta la fila a nord dell'area che da sul fabbricato bar. penso sia il posto migliore[;)]
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 27/04/2010 22:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le tue cibarie sono, come solito, abbondanti ti facciamo posto noi mooooolto volentieri [:D][:p][:D] Se non si può mangiar all'aperto rassegnati ad avermi vicino, vicino... sul camper...[:X][:D][:X] Un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">