quote:Risposta al messaggio di mantova53 inserito in data 28/04/2010 22:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao graziano penso che per la cena non ci sia bisogno di prenotazione ci vediamo domani pino
quote:Risposta al messaggio di mantova53 inserito in data 28/04/2010 22:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao graziano come state e dal primo giottincontro che non ci vediamo e sopratutto non ti ho piu letto sul tread giottiline come certamente saprai si e appena svolto il terzo giottincontro eravamo in molti e speravo di trovarvi cosi non e stato [:(][:(][:(] dai vediamo se nel prossimo futuro riusciamo ad incontrarci ciao CLAUDIO PATRIZIA salutoni a tutti i MARCHIGIANELLI BELLI GRAZIANO HAI POSTA
quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 01/05/2010 20:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudio, mi spiace non averti incontrato a san benedetto ma ho letto ora (e ancora prima riferitomi al raduno) del problema sopravvenuto. il tempo è stato migliore di quanto i vari meteo potessero dire...ma che li guardiamo a fare i siti del meteo che non ci indovinano più se non in piena estate dicendo che c'è il sole ??[:D] nel frattempo ti ringrazio per gli adesivi con il nick...al più presto capiterà di vedersi e ti ringrazierò di persona. un saluto a tutti massimo
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/05/2010 08:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao topastro sei riuscito a beccare il ponte giusto[?] un saluto e un ringraziamento a tutti quelli che sono rientrati e ai + fortunati che si stanno godendo un'altra giornata di sole sotto le palme[8D]. [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 03/05/2010 10:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il ponte l'ho beccato giusto ma ho 'cannato' una svolta mentre usciva dalla zona del porto [:D] e mi sono fatto il giro di un palazzo... nessun problema [:D] max
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 03/05/2010 18:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i led smd sono quelli azzurri che ho in alto...quello dovrebbe essere un power led, comunque quello a led singolo (non a 9), potenza 1,2 watt, doppia polarità.
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 03/05/2010 20:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosario, ti rispondo ora che sono riuscito a connettermi... dopo aver assaggiato le tue qualità canore e da dj non posso che dirti...emm emm fortunati noi per la tua presenza...emm emm [:D][:D][:D][:D] grazie che ci siate stati, a prestissimo [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 04/05/2010 19:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento ad non infiammarti di nuovo il tunnel carpale...sai a forza di tirare i lobi... data l'eta della festeggiata...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] UN BACIO ROBY[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 04/05/2010 22:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 05/05/2010 12:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 05/05/2010 12:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby se ti serve una mano a picchiarlo ci sono anche io e con gran piacere[:D][:D][:D] Bacioni Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">