quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 15/05/2010 14:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAAHHHHHHHHH, allora non è per quello che ci vedo così poco![8D]![8)]![}:)]![:0]![:D]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
fila discreta per le penne agli scampi
le signore intente alla preparazione della gustosa frittura
tutti pronti per la ciclabile verso porto d'ascoli
ancora in bici nella parte vecchia del lungomare
arrivo a porto d'ascoli, dopo circa 5 km...tutti ancora freschi
un gelato rinfrescante per ripagarsi della...fatica
carrellata di relax all'interno dell'area
ovviamente tutti abbiamo pensato a claudio, oltre che per la sua mancanza[;)], ma soprattutto per averci lasciato il suo posto camper per organizzarci con la tavolata esterna[:D]
pronti per la visita al borgo vecchio di san benedetto
in attesa di salire sulla torre dei gualtieri
i più giudiziosi
i sempre turistici
dall'interno della torre
il panorama
e i fotografi...fotografati
certo che per beccare luigina..ce ne vuole[:0]
invece graziano lo trovi sempre pronto[8D]
e anche damiano non è da meno[8D]
certo non può andare tutto dritto[B)] i custodi della storica casa della poetessa bice piacentini, si sono dati alla fuga e ci hanno fatto trovare chiuso[:(]
ma a noi la grinta non manca[^], con la passerina[:p] e la voglia di divertirci con le bici
o con qualcosa di simile[:0]
ci siamo ritrovati a percorrere la ciclabile opposta verso cupramaritima[8D]
con una sosta sulla panchina del babbo di mary[?] a grottammare
[:)]ringrazio ancora tutti gli amici per averci fatto passare un primo maggio in allegria[:)] ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 15/05/2010 15:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 15/05/2010 22:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 16/05/2010 22:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo anche te ancora sveglio a quest'ora, per me sarà il caso di andare letto se no domani chi ci và a lavorare al posto mio te no di sicuro[:D][:D][:D] Salutami Patty e Chiara a presto Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 16/05/2010 22:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[/IMG]mi hai centrato in pieno[:0] quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 16/05/2010 22:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che mi sono scusato qualche post + indietro[:(]... la colpa però è anche tua che dici sempre di svegliarti all'alba[:0].. comunque vedrò di farmi perdonare a la scarsuola.. mi porto una mega magnum di montepulciano doc[:p] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 17/05/2010 10:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma certo che sei già scusato.. era solo x approfittare di una bevuta.. inizieremmo alle 11,quando c'incontreremo a collestrada ciaooo Abuid="purple">
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 17/05/2010 16:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono previdente e parto prima per l'appuntamento delle 11, spero tanto che lo sia altrettanto graziano che devo agganciarlo in superstrada...[:D] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 18/05/2010 17:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande fabio, notizia eccezionale, io devo passare a prendere graziano ad un'area che non ho ancora capito[:0] sulla superstrada e poi ci incontriamo con gli altri a ponte san giovanni. [:)]buona giornata pino
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 19/05/2010 12:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie fabio di aver gradito il programma; spero di non avere scritto cavolate nel corso dei vari 'piccoli 'rimpasti' che ha subito. qualcosa di non aggiornato c'è ma sono cose marginali. speriamo che il meteo ci assista o che almeno non piova (ci accontentiamo). il resto dobbiamo mettercelo noi.