quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 20/09/2010 12:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiano, hai posta. maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 20/09/2010 22:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per arrivare queste sono le coordinate che portano all'entrata del parco dove si dovrà pagare la sosta (ricordo 1 pernottamento 18 €, 2 pernottamenti 32 €)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Per quanto riguarda lo spettacolo delle frecce mi hanno informato che al parco faranno soltanto qualche passaggio mentre lo spettacolo completo lo si potrà vedere nella zona dell'areoporto.
Lì si potrà arrivare con un trenino gratuito che partirà annche dalla zona dei camper!
Considerando l'affluenza, noi pensavamo di sfruttare le bici per arrivarci... che dite?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
http://www.ferrarafestival.it/FrecceTricolori.aspx#trenogratis quote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 23/09/2010 23:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approssimativamente il gruppone (Massimo, Marco, Damiano, Roby e Rosario) credo che sarà a Ferrara attorno alle 19,30. Poi da nord arriverà Massimo/Valeria. Sabato, Cristiano e Gianluca @Cristiano: del resto una "navetta" si doveva prendere...[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 24/09/2010 11:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, non so se ti ricordi di noi (quelli che, partiti dalla località montana... Cesena, hanno fatto 100 km in 10 ore causa neve...[xx(]), ti ringrazio per le informazioni a nome di tutto il gruppone che sarà a Ferrara. Spero di rivederti per un saluto. Ciao Massimo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 24/09/2010 11:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande lori ! certo che ci sentiamo ...ci macherebbe che vengo a casa tua e non ti disturbo [^][^][^] Ho letto di là che pensi che le frecce salteranno lo show per il maltempo, giusto? speriamo che il tempo non sia orrido come hanno previsto, se no, la "navetta" come dice max diventa la "barchetta", ci sarai comunque tu al timone ?? a prestissimo allora ! id="size3">id="green">