STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">
Per l'occasione sarà possibile utilizzare la nuova area attrezzata abbastanza vicina alla festa con pochi posti ed in leggera pendenza.
Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 27/09/2010 14:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo sappiamo bene quello che abbiamo perso,non tanto il festival,ma abbiamo perso due giornate con dei vecchi e nuovi amici.Ciao Ombri e family,Vale74 e family e a tutti gli altri.NB:ti ho mandato un msg in pvt l'ho hai visto?fammi sapere,ciao
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 29/09/2010 22:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giachi, io ci saro' venerdi sera con un gruppo di sole amiche [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mantova53 inserito in data 01/10/2010 09:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guardate che mi commuovo [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] meno male che ci siete voi che mi avete fatto gli auguri due volte [:D][:D][:D][:D] anche per qualcun altro a me vicino vicino [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ps: sia questo micio che la cartolina sono deliziosi smack per due [:X] la topastra
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 01/10/2010 23:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D]WWOWOWOWWWWWid="size6"> [8D][8D][8D] grandioso ! complimenti per il bellissimo acquisto...appena arriva tutti a cena da te [:D][:D][:D][:D] terry un po' in ritardo auguri anche da parte nostra [;)]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 02/10/2010 08:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 02/10/2010 13:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 04/10/2010 12:41:07 (> topastro in arrivo...eccolo qua. dopo un weekend in quel di Monte San Giusto per vedere una bella manifestazione con una parte finale indescrivibile, eccoci qua, tornati al lavoro. caro fabio, ri-posto il link dell'uscita su COLVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
il riassunto, a poco meno di un mese di distanza, parla di 5 equipaggi confermati ed uno in attesa. inoltre ce ne sono altri due o tre in bilico tra alcuni amici con i quali siamo usciti anche ieri. considerato il fatto che esiste un problema logistico di spazio per i camper alle terme e forse anche ad arezzo, forse è meglio lasciar 'sonnecchiare' il tutto.[;)] nel frattempo è in preparazione la pagina con tutte le coordinate autoinstallanti come per l'uscita della Scarzuola; appena pronta ve la comunico. preparate e rifornite le carte di credito per le mogli in vista del terzo giorno all'outlet.[:D]